Monique Mathieu: Un cambiamento molto importante

Risultati immagini per Monique Mathieu: Un cambiamento molto importante

«Vi parleremo del cambiamento molto importante che ognuno di voi, ovviamente in modo differente, potrà vivere nel proprio corpo, ed anche nella propria coscienza e nel proprio emozionale.»

Mi mostrano grandi quantità di particelle che inondano la Terra e tutto il sistema solare. Non sono fotoni, sono altre particelle provenienti dal Sole. Sono più arancioni che dorate. Ce ne sono miliardi, tutto il nostro spazio è pervaso da queste particelle.

«Esse hanno la particolarità di aiutare le persone a prepararsi nella loro trasformazione fisica e soprattutto vibratoria, trasformazione che le condurrà verso un altro livello di coscienza.

Dovete comprendere che la densità del vostro corpo ostacola talvolta il risveglio della vostra coscienza, risveglio auspicabile per il vostro cammino spirituale e per il vostro futuro.

Le vibrazioni del vostro corpo di materia sono un grande freno. Questo è il motivo per cui viene data una spinta a tutti i tipi di vita, su questo mondo e nel sistema solare, affinché tutto si acceleri, poiché ora tutto deve prendere una nuova accelerazione in vista di queste trasformazioni.

Il pianeta Terra è nella terza dimensione ed anche nella materia. Ci sono svariate frequenze vibratorie nella materia; vostra Madre Terra non ha la stessa frequenza vibratoria degli esseri umani; gli animali non hanno la stessa frequenza vibratoria degli esseri umani.

Tutto ciò che vive sul pianeta, compreso il pianeta stesso, sarà gradualmente trasformato. Tutto questo non sarà fatto con uno schiocco di dita, come dite voi sulla Terra, o dall’oggi al domani. Questo considerevole apporto di particelle sta accelerando il processo di apertura della coscienza e quello della preparazione del vostro corpo, affinché possiate man mano perfezionare ciò che diventerete in qualità di esseri cristallini.

Risultati immagini per Monique Mathieu: Un cambiamento molto importante

Trasformerete poco a poco ciò che siete in quanto essere carbonio, per accedere all’essere cristallino che diventerete nel prossimo ciclo (quando parliamo di «cicli», non parliamo dei piccoli cicli umani ma di cicli solari, di cicli planetari).

Questo importantissimo apporto di “nuove particelle” (questo è il termine utilizzato) sconvolge tutto ciò che siete come corpo di materia agendo anche sulla vostra coscienza.

Avrete progressivamente un modo differente di nutrire il vostro corpo, avendo molta meno voglia di cibarvi di esseri viventi, quindi del regno animale.

Avrete anche il desiderio di consumare un cibo molto più leggero e più verdure. Tutto questo si stabilirà poco a poco nel vostro corpo e nella vostra coscienza; potrete quindi accedere ad altre parti di voi stessi che erano bloccate.

Queste potenti energie che stanno inondando tutta la vita sulla Terra stanno trasformando molte cose nella vostra coscienza, nelle vostre emozioni, nei vostri comportamenti, nella vostra capacità di amare e in ciò che potrete offrire a voi stessi e agli altri.

Queste nuove particelle permetteranno inoltre (e questo sarà più difficile per voi) di far risalire al massimo, accelerando in alcuni, (per esempio grazie alle energie vibratorie di Lilith, la Luna nera), tutto ciò che non è stato evacuato durante il vostro lavoro personale, non solo in questa incarnazione ma anche in altre incarnazioni.

Questa è la grande pulizia (“la pulizia delle stalle di Augia” come dite voi sulla Terra), che subirete piano piano. Ognuno vivrà questa pulizia in modo personale e particolare, perché non avete fatto tutti lo stesso lavoro, non avete tutti le stesse esperienze. Per il momento non siete tutti uguali nel sentire, nelle emozioni, nel modo di amare e di amarvi, di accettare tutte le esperienze della vita.

Ognuno integrerà quindi più o meno facilmente queste nuove energie ed anche queste nuove particelle.»

Ora vedo queste particelle che cadono come pioggia; le “gocce” sono lunghe tre o quattro millimetri.

«Voi respirate queste particelle, attraverso i vostri pori entrano in tutto il vostro corpo di materia. Saranno sempre più presenti su questo mondo e nel vostro sistema solare.

In questo momento, il vostro Sole è in grande attività. Esso compie anche la sua missione: far evolvere tutto il sistema solare in vista dell’immenso cambiamento che sta arrivando.

Avevamo detto che la Luna e altri pianeti del sistema solare avevano già sperimentato la transizione. Ma quale transizione? Voi transitate continuamente poiché il vostro livello di coscienza è in continua evoluzione. Non vedete più le cose come le vedevate, anche solo sei mesi o un anno fa.

Vivete delle “mini morti” e delle “mini resurrezioni”, quindi transitate verso coscienze superiori (quando transitate, è sempre in senso superiore, mai in senso inferiore). Quindi ci sono queste mini transizioni continue, ci sono delle transizioni collettive più grandi e le grandi transizioni planetarie. Esistono anche le transizioni cosmiche, ma questa è un’altra cosa.

Torneremo su questo argomento quando discuteremo di altre questioni”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Un cambiamento molto importanteultima modifica: 2017-08-21T20:53:16+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo