Monique Mathieu, Eclissi del 21 agosto 2017

Risultati immagini per Eclissi del 21 agosto 2017

“Ogni eclissi solare ha la sua importanza.

Gli antichi temevano molto le eclissi solari in quanto percepivano che sarebbero seguiti degli sconvolgimenti; un’eclissi solare smuove molte cose negli esseri umani.

La prossima eclissi solare condurrà gli esseri umani a non accettare più ciò che si vuole far loro accettare ad ogni costo. In alcune nazioni, questo potrà generare quelle che chiamate “rivoluzioni”; non parliamo della Francia ma, anche se dovesse succedere, non è previsto di parlarne ora.

Quindi, la prossima eclissi solare agirà sulle persone e le porterà alla riflessione, ma ad una riflessione disordinata. Alcuni esseri umani potranno dire: “non vogliamo più questa vita”. Tuttavia, siccome gli esseri umani non sempre riflettono come dovrebbero, agiscono contro loro stessi, vale a dire che invece di agire o reagire saggiamente, agiscono e reagiscono nel modo più brutale.

Risultati immagini per Eclissi del 21 agosto 2017

Questo non si verificherà subito dopo l’eclissi, ma in seguito.»

Mi mostrano che in quel momento farà freddo, o quasi freddo. Sarà come se il mondo fosse in uno stato di torpore e si risvegliasse.

«Sarà come se, in un solo istante, le coscienze un po’ addormentate si risvegliassero in modo troppo brusco, e talvolta anche troppo violento!

Ancora una volta, nel vostro mondo ci sono molti focolai di violenza e di insoddisfazione. Invece di essere tristi, dovreste dire: “gli esseri umani cominciano a reagire, non vogliono più essere continuamente manipolati!”

Di certo, questo genererà grandi difficoltà per l’umanità! Tutto questo non deve più essere sotto il completo controllo di certe persone.

La stragrande maggioranza dei governanti non sono liberi di applicare la loro propria politica; alcuni di loro avranno molta difficoltà a gestire le folle, questo creerà in loro molta paura.

Ma non parleremo più di questo … Parleremo ancora della Vibrazione Amore; parleremo ancora delle vostre immense capacità, perché dovrete risvegliarle, manifestarle e offrirle”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu, Eclissi del 21 agosto 2017ultima modifica: 2017-08-24T19:37:46+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo