Monique Mathieu: I conflitti

I conflitti

Risultati immagini per Monique Mathieu: I conflitti

«Spesso avete parlato dei conflitti nel mondo; voi, vedete i conflitti ma non ne vedete le conseguenze. Pensate che hanno l’unico scopo di “riempire le tasche” di tutti i commercianti d’armi, chiunque essi siano. Questo significa ignorare cosa possono realmente rappresentare i conflitti nel mondo.

Certamente, alcune persone approfittano dei conflitti e non hanno nessuno scrupolo a distruggere altri esseri umani, ma questi sfruttatori sono manipolati, senza rendersene conto, da certe entità che operano per la luce oscura.

Tali entità esistono ma non le vedete; esse hanno una grande influenza e una grande importanza nei confronti del pianeta Terra e dei suoi abitanti.

Vi è stato detto, molto tempo fa, che certe entità si nutrono della sofferenza degli esseri umani, e anche della loro energia di rabbia e di violenza. Per poter continuare a nutrirsi, esse fomentano le guerre qua e là, e finché non avrete capito che oltre ai commercianti di armi c’è veramente dell’altro, non fermerete le guerre.

Tuttavia, gli esseri umani non sono gli unici a prendere decisioni. Ne esistono altri (in particolare i custodi di questo mondo), che prendono decisioni radicali per il vostro mondo, ispirando alcuni governi (ne abbiamo già parlato) affinché la pace si stabilisca definitivamente su questo mondo.

Per il momento, il Vicino e Medio Oriente subiscono queste guerre vivendo purtroppo con molta difficoltà le distruzioni. Ma, ancora una volta, ad un certo livello, non c’è alcun rispetto per la natura umana, per l’essere umano. Purtroppo, alcuni dei vostri fratelli umani non sono consapevoli del fatto che la vita è sacra e che invece di distruggerla per interesse, dovrebbero semplicemente proteggerla.»

Noi abbiamo lavorato per rendere stabile la pace nel mondo, soprattutto nel Medio e Vicino Oriente. Abbiamo detto che ci sarebbe stato un vortice molto negativo nel quale sarebbero costantemente entrati degli esseri non umani, (sebbene abbiano una forma umanoide ma diversa dalla vostra) per sfruttare alcune vibrazioni, alcune energie emesse dagli esseri umani che vivono sul pianeta Terra.

Ci spiegheremo meglio:

Voi che avete già aperto una coscienza superiore rispetto ai vostri comuni fratelli umani, amate andare verso energie molto leggere, delle energie d’Amore, di serenità, di gioia; tutto ciò vi nutre e vi fa crescere.

Esistono però anche degli esseri, ovviamente molto differenti da voi, che si nutrono del contrario, cioè della sofferenza e della violenza degli esseri umani.

Cosa potete fare per aiutare noi, vostri fratelli galattici, per accelerare il momento in cui, in questo mondo, esisterà la pace, la serenità e la fraternità? Semplicemente, evitate di generare dei pensieri di paura, di sofferenza e violenza, perché attirate degli esseri non umani che si cibano di ciò che è inferiore e che emana da voi.

Tuttavia, dato che tutto evolve in modo considerevole, tra qualche tempo non esisteranno più conflitti sulla Terra, per svariate ragioni di cui ora non parleremo.

I guerriglieri cercheranno di spostarsi su altri continenti, specialmente in Africa e in Asia. Ma, lì ci saranno ancora delle opposizioni da parte della Luce, e queste guerre, benché siano programmate, faranno fatica ad essere dichiarate.

Molte porte si chiudono davanti alla guerra, alla violenza gratuita e anche di fronte ai genocidi; alcune si chiuderanno definitivamente.

La pace in Medio Oriente ha e avrà un impatto sul mondo; questo focolaio molto potente avrebbe potuto generare una guerra mondiale (non una guerra atomica come pensate), una guerra economica e fratricida. La guerra economica può causare gravi destabilizzazioni per i popoli.

Molte cose accadranno ancora, ma sempre meno, perché tutto si sistemerà, quasi come per miracolo.

Spesso vi abbiamo chiesto di inviare molta Luce e molto Amore su tutti i paesi che subiscono delle devastazioni per gli errori dell’uomo (e ben oltre l’uomo). La vostra piccola azione partecipa anche alla chiusura del vortice in Medio Oriente. Non è ancora completamente chiuso perché esistono ancora dei luoghi in cui queste forze sono ancora molto influenti.

Delle persone vengono manipolate da alcune forze delle quali non conoscono nemmeno l’origine, ovviamente mediante altri esseri umani, e sempre per gli stessi motivi: l’interesse di alcuni uomini e un particolare «cibo» per degli esseri non umani.

Alcuni anni fa vi abbiamo detto che tutti gli esseri indesiderabili che esistono ancora sulla Terra non avrebbero potuto rimanere ancora a lungo, poiché la frequenza vibratoria della Terra sarebbe enormemente cambiata.

Attualmente, sta cambiando molto».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: I conflittiultima modifica: 2017-09-18T19:49:38+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo