SCIENZIATI: “C’È UN ALTRO SOLE ED UNA CIVILTÀ MOLTO AVANZATA CHE VIVE AL CENTRO DELLA TERRA”

SCIENZIATI:

SCIENZIATI: “C’È UN ALTRO SOLE ED UNA CIVILTÀ MOLTO AVANZATA CHE VIVE AL CENTRO DELLA TERRA”

C’è qualche possibilità che ci sia un Sole, un Mondo e una civiltà perduta all’interno della Terra? Negli ultimi decenni sono state fatte una serie di scoperte che alterano drasticamente le opinioni sulla teoria della Terra Interna.

Secondo molte affermazioni degli ultimi decenni, c’è un mondo all’interno del nostro pianeta pieno di esseri soprannaturali, tecnologie incredibili e fenomeni inspiegabili. La terra “mitica” del nostro pianeta, le sue civiltà soprannaturali e il segreto dietro l’intero soggetto risalgono a più di mezzo secolo.

D’altronde le leggende devono aver avuto origine da qualche parte. E se il classico Julio VerneViaggio al centro della terra” fosse vero?

E da qualche parte laggiù, esiste un nuovo mondo da esplorare, un luogo in cui in qualche modo, le creature viventi abitano le profondità del nostro pianeta, un luogo in cui esistono la conoscenza, l’esistenza culture e civiltà antiche, ed esiste ancora oggi .

COSA SUCCEDEREBBE SE FOSSE VERO?

Platone parlava addirittura del mitico mondo interiore. Ha detto che tunnel estremamente lunghi e stretti collegano i quattro angoli del nostro pianeta formando il mondo di Agartha.

Ma molti racconti simili sono presenti nella storia. Se torniamo al 50 dC, un autore romano, Plinio el Viejo ha dichiarato che l’antica civiltà di Atlantide fuggì in Himalaya dopo eventi catastrofici che colpirono la capitale. Infine, gli Atlantidei scavarono nel nostro pianeta dove vivono attualmente, molto lontano dalla civiltà “moderna”.

Tuttavia, se guardiamo al ventesimo e al ventunesimo secolo, scopriremo un numero di autori che hanno fatto affermazioni impressionanti riguardo alla teoria della Terra Cava. Dopo aver proposto una nuova teoria sulla nascita del nostro pianeta, il fisico russo Fedor Nevolin è diventato famoso per aver detto che la Terra è vuota e molto probabilmente ha un Sole più piccolo del nostro al centro. Si dice che l’energia del Sole penetra attraverso i buchi nei poli e si accumula nel centro, il che rende possibile alla vita di prosperare all’interno del nostro pianeta.

a cura di Hackthematrix

fonte http://www.hackthematrix.it

SCIENZIATI: “C’È UN ALTRO SOLE ED UNA CIVILTÀ MOLTO AVANZATA CHE VIVE AL CENTRO DELLA TERRA”ultima modifica: 2017-11-20T22:08:24+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo