Stiamo entrando in una nuova dimensione?

Stiamo entrando in una nuova dimensione?

Stiamo entrando in una nuova dimensione?

Wormhole_v2_by_AcidcliffViaggiare nel tempo e il teletrasporto, sono “una realtà per i bambini di oggi”.
Gli esperti dicono che i viaggi nel tempo, i mantelli dell’invisibilità ed il teletrasporto potrebbero essere una realtà durante la vita dei bambini di oggi.
Lo scienziato Ronald Mallet, fisico teorico dell’Università del Connecticut, dice che è possibile viaggiare nel tempo. Dilatazione del tempo, la chiave che permetterà i viaggi nel passato e nel futuro?
La dilatazione del tempo basilarmente si riferisce all’idea che il tempo passa più piano per un orologio che si muove che per uno fermo.
Anche la forza di gravità influisce sulla differenza del tempo trascorso.
I wormhole produrrebbero una quantità massiccia di dilatazione del tempo, dovuto alla loro forza gravitazionale estrema.

Kip+Thorne+Interstellar+Premieres+Hollywood+9oWDdHzhNyvlAlla fine degli anni ottanta Kip Thorne, fisico teorico dell’Istituto di Tecnologia della California, ha detto che i “whormhole” potrebbero trasformarsi in macchine del tempo.
Di fatto, secondo la teoria della relatività generale di Einstein, il “wormhole”, potrebbe funzionare come un ponte tempo-spazio vincolando due punti attraverso una scorciatoia.
Secondo certi scienziati, esistono molti mondi paralleli che interagiscono tra di loro.
I fisici sostengono che gli universi paralleli non evolvono in modo indipendente, affermano che questa interazione potrebbe spiegare tutti i fatti strani della meccanica quantica.
Nel novembre del 2014, viene avvistata una gigantesca macchia solare che provoca enormi tempeste solari che sconcertano gli scienziati.
La macchia solare, conosciuta come AR 2192, ha generato quattro tempeste solari molto forti in quattro giorni, insieme con molte altre tempeste più piccole.
La regione delle macchie solari, che ha approssivamente la misura del pianeta Giove, è la più grande che si osserva da 24 anni.

IMG_2557
Tormente solari, per alcuni ricercatori, è l’ascensione planetaria, la Terra si sta caricando di alte vibrazioni elettromagnetiche rilasciate dalle stesse tempeste solari che sveglieranno nelle nostre cellule, i dieci filamenti genetici “addormentati”, per cui in un prossimo futuro, avremo dodici filamenti attivi in ogni DNA.
La radiazione solare e cosmica sta causando stragi nella vita del pianeta Terra?

Robert_GegearLo studio di Robert J. Gegear, professore assistente di Biologia e Biotecnologia, suggerisce che gli esseri umani potrebbero essere geneticamente predisposti all’influenza del flusso geomagnetico, poichè si relaziona con il campo magnetico della Terra e le particelle con carica, come le tempeste solari, eiezione di massa coronale, raggi gamma e raggi cosmici galattici.
Secondo Robert J. Gegear “Le tormente geomgnetiche possono alterare gli orologi corporei, precipitando lo squilibrio affettivo stagionale e pertanto l’aumento del rischio del suicidio”.
Potrebbe essere questa la causa di tutta questa ondata di suicidi\omicidi degli ultimi anni che la cronaca quotidiana ci propone di continuo?
Sarà che questa potente radiazione fotonica che stiamo ricevendo agisce come energia definitrice secondo la frequenza di ogni persona, mostrando terrbili densità-ego che portiamo, quando ci connettiamo alla bassa frequenza, delle paure, ansietà, depressioni, odio, violenza?
O invece potrebbero, queste radiazioni, essere di grande beneficio ed influenza nello stesso DNA delle persone che stanno sviluppando la serenità, l’aiuto verso gli altri e l’amore?
Il nostro DNA si sta ricodificando?
Studi scientifici dimostrano che possiamo riprogrammare il nostro DNA per curare noi stessi e che i pensieri ed emozioni colpiscono direttamente l’espressione del DNA, proprio come lo farebbe l’esposizione a sostanze tossiche.
Wormhole, cambiamento del DNA, la razza umana è vicina ad un nuovo balzo evolutivo?

di Sergio T. – Hackthematrix

fonte http://www.hackthematrix.it

Stiamo entrando in una nuova dimensione?ultima modifica: 2017-11-27T20:04:55+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo