Divulgazione, giurie segrete, incriminazioni di massa e informazioni terrificanti

Recentemente abbiamo visto alcuni articoli che sembrano avvicinarci tutti a un certo tipo di divulgazione. Stiamo vedendo i media Main Stream (MSM) coprire lo studio del Pentagono sugli UFO e l’annuncio di un inchiesta del DOD (che in realtà è la storia più importante).

Risultati immagini per Progetto UFO DOD

Potremmo non aver mai sentito parlare del Progetto UFO DOD se non fosse stata ordinata un inchiesta.

L’Alleanza ha deciso che una divulgazione completa sarebbe stata troppo traumatica e forse avrebbe distrutto ciò che resta della nostra civiltà. Questo è qualcosa con cui ovviamente non siamo d’accordo.

Io dico di strappare il cerotto e lasciare che inizi la guarigione!

Sto ascoltando un sacco di chiacchiere su altre lotte intestine nella nostra comunità intorno alla narrativa di divulgazione parziale. Abbiamo gente come Tom Delonge che appare inaspettatamente per parlare della divulgazione. Ciò rende sospettosi in molti all’interno della comunità.

Mentre tutti desideriamo una rivelazione completa, penso che dovremmo unirci per ottenere qualsiasi tipo di divulgazione possibile. Dico che sosteniamo da DeLonge e gli altri come un primo passo verso l’unità.

Risultati immagini per Progetto UFO DOD

Possiamo quindi rimanere fermi e dire “No, SAPPIAMO che c’è di più!”

Se l’Alleanza pianifica una divulgazione parziale possiamo forzare tale programma per velocizzarlo, ritenendoli responsabili.

Una volta che si è verificata una piccola rivelazione, molti cominceranno subito a chiedersi che altro ci stanno nascondendo. Questa divulgazione parziale non si concentrerà solo sugli UFO.

È vero che la Cabala / Stato Profondo vuole utilizzare la divulgazione di Alieni e MIC SSP come un modo per distrarre dalla corruzione e dalle informazioni sulla tratta di esseri umani che stanno per essere divulgate.

Affinché questa comunità imponga una divulgazione completa durante il previsto rilascio limitato di informazioni, dovremo unirci e lavorare insieme!

 

Nei recenti briefing, mi sono state date alcune informazioni sulla valanga di casi di cattiva condotta sessuale che vengono esposti a Hollywood e DC. Il gran numero di questi casi che vengono alla luce non solo iniziano a pulire la palude, ma iniziano anche ad acclimatare il pubblico per le notizie sulla tratta di esseri umani.

Recentemente ho partecipato a un briefing di otto ore in cui il traffico di esseri umani era coperto da macabri dettagli. Queste informazioni sono così inquietanti che l’Alleanza sta lavorando per raccogliere quante più prove possibili per raggruppare le gran giurie segrete che potrebbero condurre i processi.

L’Alleanza crede che se si fossero verificati arresti di massa prima di queste informazioni, lo Stato Profondo sarebbe stato in grado di fomentare una guerra civile tra il popolo americano.

Ciò che sta accadendo in questo momento sono le “incriminazioni di massa”!

Come ho affermato nel recente articolo di David Wilcock, molti di questi perpetratori sono agli arresti domiciliari e non lo sanno nemmeno.

L’Alleanza ha infiltrato i dettagli della sicurezza negli ultimi anni. Questi dettagli sulla sicurezza sono stati cooptati per proteggere le persone dall’accusa se così ordinato.

Queste grandi giurie stanno lavorando a stretto contatto con l’intelligence militare che sta indagando su questo argomento da un po ‘di tempo. Il problema è che con il Deep State in controllo, la Cabal avrebbe dovuto arrestare se stessa.

Questo incontro è stato così sconvolgente che non so se sarò mai lo stesso. Quello che fanno con questi bambini prima e dopo che sono morti è scioccante e terrificante!

Come padre, non posso nemmeno menzionare uno o due dei punti dati che mi sono stati dati.

Condividerò il resto di queste informazioni in un articolo / aggiornamento nei prossimi due giorni. Sto parlando con David Wilcock del fatto di fare un articolo in comune, con queste informazioni così epiche!

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

TY, Corey Goode

http://thefreethoughtproject.com/victims-testimony-reveals-establishment-connected-east-coast-trafficking-network/

 

 

Divulgazione, giurie segrete, incriminazioni di massa e informazioni terrificantiultima modifica: 2017-12-20T17:42:52+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo