IL 2018 SARÀ VERAMENTE L’ANNO DEL GRANDE CONTATTO ALIENO?

Risultati immagini per GRANDE CONTATTO ALIENO

Il Pentagono ha finalmente rivelato il suo vero obiettivo, maldestramente celato in una recente mini-rivelazione pubblicata sul New York Times.
Stiamo parlando del misterioso programma UFO gestito dal Pentagono.
Da notare che solo nell’ultimo anno sono stati archiviati ben 4.655 rapporti di avvistamenti UFO. Questo perché sempre più persone vedono regolarmente degli oggetti volanti non meglio identificati capaci di svanire nel nulla in una frazione di secondo. Per noi, poveri terrestri,potrebbe sorgere il sospetto che qualcuno stia cercando di monitorare le attività del Genere Umano.
Per anni, il famoso ricercatore Steven M. Greer, ha avvertito che una falsa invasione aliena è stata orchestrata dai poteri forti statunitensi e questo subito dopo la seconda guerra mondiale. Secondo Greer, sembra che l’intelligence statunitense stia finalmente giocando la carta della minaccia aliena destinata ad essere divulgata in modo graduale tra la popolazione mondiale.
Ciò che si sta diffondendo tra la gente comune è l’idea che dei programmi segreti siano in fase d’attuazione a livello globale tanto da far credere all’opinione pubblica che è in preparazione una guerra totale contro gli extraterrestri. Per quale motivo, e perché solo adesso il Pentagono ha iniziato a parlare apertamente di Umanoidi non terrestri?
Sembra che la società in cui viviamo sia psicologicamente preparata per affrontare una eventuale guerra contro gli alieni anche se viene ignorato intenzionalmente il pericolo che potrebbe derivare da una possibile scaramuccia interplanetaria. E’ questo il motivo per cui molti funzionari e altre personalità famose stanno cercando di divulgare informazioni molto importanti?
Anche l’ex ministro della Difesa del Canada ha affermato che il nostro pianeta sarà conquistato nel 2018.
In precedenza, la data stimata per una invasione aliena era stata pronosticata per il 21 agosto 2017, un evento mai realizzatosi fortunatamente  il quale sembra che sia riuscito a catturare l’attenzione anche del regista Neil Blomkamp. La prossima invasione aliena dovrebbe verificarsi durante la prossima eclissi solare, anche se molto probabilmente, una ipotetica flotta aliena non sarà mai in grado di raggiungere la Terra senza farsi notare con largo anticipo. Alcuni esperti di cospirazione aliena ed esopolitica affermano che per migliaia di anni l’umanità ha sempre temuto di doversi confrontare un giorno con delle soverchianti forze extraterrestri. Se dovessimo dare retta alle solite indiscrezioni, sembra proprio che alcune superpotenze si stiano preparando militarmente in vista di una imminente invasione aliena
IL 2018 SARÀ VERAMENTE L’ANNO DEL GRANDE CONTATTO ALIENO?ultima modifica: 2018-01-12T17:28:52+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo