Salyut 7 : Angeli giganti visti dagli Astronauti

Il Mistero della stazione spaziale Salyut 7 : Angeli giganti visti dagli Astronauti

Il Mistero della stazione spaziale Salyut 7 : Angeli giganti visti dagli Astronauti

Il Mistero della stazione spaziale Salyut 7 : Angeli giganti visti dagli Astronauti

UFO, angeli e altri fenomeni soprannaturali che le persone possono trovare nella loro vita, possono essere solo il risultato di allucinazioni, questo, secondo alcuni specialisti della NASA. Tuttavia, le storie di tali incontri raccontate dai piloti e dagli astronauti, come Salyut 7, vengono immediatamente classificate.

Nel 1984, erano sei i membri dell’equipaggio a bordo della stazione spaziale sovietica Salyut 7, gli astronauti erano Leonid Kizim, Oleg Jur’evič At’kov, Vladimir Soloviev, Svetlana Savitskaya, Igor Volk e Vladimir Jannibekov. Quel giorno, gli astronauti stavano facendo il loro lavoro di routine collegato agli esperimenti di laboratorio.

All’improvviso una strana nube di gas arancione avvolse la stazione. Un lampo di luce intensa accecò per un po ‘tutti gli astronauti a bordo. Non appena hanno potuto nuovamente vedere, si sono resi conto che fuori dalla stazione c’erano delle sagome di sette figure. Queste sagome assomigliavano ad umani, ma erano più alti. Avevano anche qualcosa di simile a grandi ali dietro la schiena e aloni luminosi sulle loro teste. Le creature sembravano angeli.

L’equipaggio ha riferito il fenomeno alla Terra. Il documento è stato immediatamente classificato come top secret. Tutti i membri dell’equipaggio sono stati successivamente sottoposti a test psicologici e medici, che non hanno riscontrato alcuna anomalia.

Diversi ricercatori erano particolarmente interessati a una serie di foto scattate nell’orbita terrestre. John Pratchett, un ingegnere con il progetto Hubble, ha dichiarato di aver visto lui stesso creature del genere. Secondo lui, erano oggetti vivi alti fino a 20 metri e la loro lunghezza alare poteva essere paragonabile alla lunghezza di un aereo moderno. Si è anche detto che gli astronauti americani a bordo delle navette spaziali della NASA hanno incontrato anche creature di tipo angelico.

Il Mistero della stazione spaziale Salyut 7 : Angeli giganti visti dagli Astronauti

Il Mistero della stazione spaziale Salyut 7 : Angeli giganti visti dagli Astronauti

Un astronauta russo che ha trascorso sei mesi di vita e di lavoro a bordo della stazione spaziale Mir, ha dichiarato che lui e il suo compagno aveva visioni fantastiche di tanto in tanto. avevano la sensazione di mutarsi in altro, diventando altre creature: altre persone, o animali, o addirittura umanoidi di origine extraterrestre.

Storie simili possono essere spesso raccontate dai piloti di aerei. In questo caso, spesso può essere il cosiddetto fenomeno della mano gigante. Di norma, questo fenomeno si verifica durante i voli lunghi. I ricercatori dell’Air Force degli Stati Uniti hanno concluso che quasi il 15% dei piloti ha subito questo l’effetto durante il loro lavoro. Non è escluso che il fenomeno della mano gigante sia dietro a molti incidenti aerei.

Gli psicologi della NASA affermano che la maggior parte dei fenomeni sopra menzionati sono di natura psichica. Possono verificarsi a causa di fattori quali fluttuazioni di pressione e temperatura, mancanza di ossigeno, ecc.

Il film russo “Salyut 7”, che ha essenzialmente l’extremecedora vissuta nell’orbita del nostro pianeta.

 

Fonte: ufospain.com

A cura di Nuovo Universo

Vi lasciamo il trailer:

https://youtu.be/-8BBTHmq9wc 

Salyut 7 : Angeli giganti visti dagli Astronautiultima modifica: 2018-01-12T16:42:12+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Salyut 7 : Angeli giganti visti dagli Astronauti

I commenti sono chiusi.