La manipolazione extraterrestre sugli esseri umani è terminata?

Corey-at-LOC

Corey Goode come è apparso a LOC nel marzo 2015.

Ad un consorzio di razze extraterrestri che ha condotto per periodi di tempo lunghissimi esperimenti di ingegneria genetica sugli esseri umani è stato detto di interrompere le proprie azioni secondo l’informatore del Secret Space Project  Corey Goode. Come conseguenza di ciò, e dei relativi sviluppi della “diplomazia galattica”, egli ha affermato che l’umanità sta per entrare in un millennio di crescita e sviluppo pacifici e che il mondo è ora un membro a pieno titolo della comunità galattica.

Goode ha appena rilasciato un ampio aggiornamento con le sue ultime esperienze riguardanti extraterrestri, entità viventi all’interno della Terra e un articolo scritto a due mani con l’autore più venduto del New York Times, David Wilcock. Mentre l’aggiornamento di Goode potrebbe apparire un’opera di fantascienza, la sua serie di interviste a Gaia TV con Wilcock ha riscosso un enorme successo, raccogliendo centinaia di migliaia di spettatori.

Nella mia ricerca delle affermazioni di Goode da marzo 2015, non ho trovato alcuna prova di frode o inganno. Anzi, ho trovato numerose prove circostanziali che supportano le sue affermazioni che sono state dettagliate in vari articoli e più largamente in un libro del 2015 che esaminava ampiamente le sue dichiarazioni corroborate da vari testimoni oculari.

Gli esempi più recenti di prove circostanziali riguardanti le dichiarazioni di Goode su infrastrutture sotterranee sulla Luna: nel 2017, gli scienziati hanno confermato l’esistenza di enormi tubi di lava all’interno della Luna che potrebbero ospitare  grandi città. Le dimensioni delle caverne della luna sarebbero abbastanza grandi da far spazio ad una grande città metropolitana, come illustrato negli schemi seguenti che mostrano come una città delle dimensioni di Philadelphia potrebbe facilmente entrare in una di esse.

La città di Filadelfia è mostrata all’interno di un tubo di lava lunare teorico.

Un team di ricercatori della Purdue University ha ipotizzato che  buchi della larghezza  di più di un kilometro potrebbero essere strutturalmente stabili sulla luna. (Università Purdue / cortesia di David Blair)

Nel suo ultimo aggiornamento, Goode sostiene di essere stato portato sulla Luna dove avrebbe viaggiato attraverso la sua rete di tubi di lava.

C’è una grande quantità di informazioni nell’articolo che supera le 10.000 parole. Data la grande quantità di materiale, mi concentrerò su quello che probabilmente è l’evento più significativo, che riguarda ciò che è stato detto sul consorzio extraterrestre, la “Super Federazione”, che è stata costretta a terminare i suoi esperimenti genetici a lungo termine.

Per leggere gli altri articoli, visitare: http://www.wikcock.com Articolo di Goode e Wilcock.

Goode inizia descrivendo come è stato portato ad una riunione della Super Federazione:

“In una di queste comunicazioni in stato di sogno mi è stato detto che dovevo prepararmi per una serie di incontri con la Super Federazione e il “Consiglio di Saturno” nei prossimi giorni.

Sabato 16 dicembre 2017, poco dopo le 3:30 del mattino, una sfera blu è comparsa nella mia stanza. Mi sono alzato e ho indossato i vestiti che avevo messo accanto al mio letto la sera prima …

Ero pronto per essere trasportato.

Goode ha poi affermato di essere stato portato all’interno di un anomalia temporale vicino a Giove la quale ospita una grande struttura diplomatica in cui la Super Federazione conduce la sua assemblea regolare. In precedenza egli aveva discusso la propria partecipazione in vari ruoli come parte di una delegazione della Terra all’interno dell’assemblea.

Nel suo aggiornamento, Goode ha discusso il suo nuovo ruolo in cui si sarebbe rivolto all’intera Assemblea come portavoce della The Sphere Being Alliance (Alleanza degli Esseri Sfera), un gruppo di extraterrestri a densità più elevata (6 ° -9 °) arrivati di recente che portano avanti i programmi genetici a lungo termine sulla Terra.

Stavo cominciando a diventare un po’ impaziente quando ho pensato di farla finita. Ho detto a me stesso, “Sono pronto.” Immediatamente, Tear-Eir e il Triangolo d’oro erano dietro di me, allo stesso modo in cui apparvero per la prima volta davanti a me.

Goode aveva già descritto in precedenza Tear-Eir come un essere di sesta dimensione che gli ha fatto da mentore dal 2013 e lo ha scelto per svolgere il ruolo critico di delegato del del Global Alliance for Lunar Operations Command (LOC) nel marzo 2015, di fronte ad un consorzio chiamato l’Alleanza per il programma spaziale segreto (SSP).

Goode afferma che il processo di nomina di un normale cittadino per rappresentare l’Alleanza degli Esseri Sfera in negoziazioni diplomatiche con i principali poteri di tutto lo spazio e gruppi extraterrestri nel sistema solare è stato ripetutamente portato avanti da un gruppo di 52 sistemi stellari.

Sembra che questa formula sia stata utilizzata per superare la solita disparità di potere in cui il volere degli ordinari cittadini dei pianeti è ignorato dalle elites planetarie. Goode sembra certamente essere una buona scelta per un delegato del genere dato che ha un fascino particolare che spinge in molti a guardare le sue interviste.

Goode è stato scelto dall’Alleanza degli Esseri Sfera, per superare questa disparità di potere sulla Terra, e dare ai normali cittadini del nostro pianeta una voce nelle trattative diplomatiche per il loro futuro:

Tear-Eir si è rivolto a me dicendo “Ripeti tutto esattamente come ti comunico”, al che ho annuito in accordo. Mi sono quindi rivolto alla delegazione

Poi ho pronunciato le parole “Ti amiamo nell’amore e nella luce dell’unico creatore infinito”, in quel momento sia Tear-Eir che il Triangolo d’oro hanno unito i propri palmi e si  sono inchinati. Ho imitato quello che hanno fatto loro. Ho sentito un’energia molto deliberata ma amorevole proveniente da Tear-Eir ….

Mi stavano facendo rivolgere a gruppi di esseri che avevano la loro stessa provenienza. Tear-Eir ha iniziato a discutere di accordi cosmici su questi programmi. Sembra che ognuna delle 52 stelle nel nostro gruppo di stelle locali abbia attraversato programmi simili.

Tear-Eir ha poi annunciato che la Super Federazione, come sapevano, sarebbe stata sciolta, come era stato fatto in altri paesi secondo il diritto cosmico.

Tear-Eir ha inoltre affermato che presto altre 2 Razze Guardiane sarebbero venute a sostituire i Blue Avians e gli esseri del triangolo d’oro. A quel punto, i nuovi Guardiani guideranno la Super Federazione nel consolidare e chiudere questi programmi.

Goode ha descritto poi una protesta delle razze extraterrestri nell’Assemblea, a cui fu poi ricordato il potere dell’Alleanza degli Esseri Sfera (noti anche come Gruppo Guardiani) che era stato esercitato militarmente in precedenti situazioni:

Allora Tear-Eir mi ha detto “Ricorda il sistema Ponce”. Ho avuto un flash di una sorta di conflitto militare tra alcuni della Super Federazione e il Gruppo dei Guardiani che stava mettendo in atto una simile situazione molto tempo fa.

L’incidente sembrava significativo per tutti i presenti, eccetto la delegazione della Terra e me stesso. I delegati tornarono ai loro posti e mi attesero perché cominciassi a parlare di nuovo a loro.

Quello che Goode ha appena descritto appare come la minaccia dalla Alleanza degli Esseri Sfera e dei Guardiani che avevano costretto la Super Federazione ad accettare i termini che erano stati posti. Ha continuato:

Allora Tear-Eir mi ha detto: “L’umanità ha avuto molto da superare. In questa nuova fase, questo consiglio si scioglierà presto.

La “Famiglia Cosmica” dell’umanità aiuterà gli esseri umani a guarire e li guiderà attraverso la propria crescita genetica e spirituale.

“Questo consiglio aspetterà i suoi membri incarnati sulla terra.

All’umanità sarà offerto un seggio al Consiglio della Super Federazione.

“Questi membri della famiglia Cosmica useranno le loro esperienze come parte di questo programma per aiutare a guidare questo consiglio per nuovi programmi all’interno della galassia.”

Poco dopo, “Gonzales”, lo pseudonimo di un ufficiale della Marina degli Stati Uniti che ha lavorato a stretto contatto con Goode nei suoi incontri spaziali dal 2015, ha parlato dell’importanza dello sviluppo:

Disse: “Sai cosa significa?” Lo guardai e dissi: “L’umanità non sarà più controllata e oggetto di sperimentazioni da parte di dozzine di razze che pensano di essere divinità”

Poi  ha sorriso e ha detto: “Sono gli dei dai nostri miti. E significa che la Federazione Galattica, di cui l’Alleanza della Sfera fa parte, ora ci assisterà con l’Impero Draconiano.

“Non li rimuoveranno per noi, ma forniranno un supporto che ci consentirà di ripulire la nostra casa. Avremo solamente a che fare con la minaccia dell’Intelligenza Artificiale fino a che una serie di eventi solari non li farà sparire dal sistema solare. ”

Goode è stato successivamente informato su un’anomalia galattica di energia che, per mille anni, renderà possibile un’era di evoluzione e sviluppo umano senza precedenti:

Sono rimasto scioccato e ho detto, “L’Alleanza degli Esseri Sfera è non-violenta; Come si confronteranno con i rettiliani? “Ha detto,” Penso che li vedremo giocare insieme. Dopo la serie di eventi solari, i draconiani verranno espulsi energeticamente da questo sistema.

“Un’energia incompatibile con loro sarà emanata dal Sole per circa mille anni.

“Molti rettiliani cercheranno di rimanere nascosti sulla terra in caverne sotterranee, come hanno fatto per i cicli precedenti.

“Gli umani saranno allora responsabili di sradicarli dai loro nascondigli.

“Durante quel periodo, i Draconiani non saranno più in grado di tornare su questo sistema.” …

Ho chiesto, “Perché solo per un migliaio di anni?” Gonzales mi ha guardato e ha detto: “Sembra biblico, vero?

“La Terra è vicina ad un Super Gate. Uno di quelli speciali. L’unica alternativa è quella di bloccare loro l’accesso a un super-gate vicino. Dopo che l’umanità sarà passata attraverso la rivelazione e gli eventi solari, i rettiliani saranno una piccola minaccia”.

Ho chiesto “Chi crea questo campo energetico per il periodo di mille anni?”

Ha dichiarato: “I campi energetici millenari sembrano essere parte dei cicli della rete cosmica e del flusso di energia”.

Ha dichiarato che secondo le sue informazioni, questo ciclo di mille anni “non è qualcosa che è stato creato dalle risorse della Federazione Galattica”.

Goode non ha offerto prove concrete a sostegno delle sue affermazioni. A parte prove circostanziali e dichiarazioni da parte di William Tompkins, il Dr. Pete Peterson e altri conosciuti da David Wilcock che corroborano le sue affermazioni incredibili.

La mancanza di prove concrete ha attirato varie critiche verso Goode alcune che lo definiscono un mistificatore. Tuttavia è ben noto che chi lo critica ha deliberatamente omesso e distorto importanti dati che supportavano l’esperienza professionale di Goode. Questo non dimostra che le affermazioni di Goode siano genuine,  ma solo che i persistenti sforzi di  screditarlo finiscono per dargli credibilità.

Le testimonianze di Goode sono affermazioni rivoluzionarie, e sono motivo di seria preoccupazione, finchè non si prova che le sue affermazioni sono  false egli merita di essere preso seriamente dato il forte interesse pubblico nel suo caso e il crescente numero di fan che sta raccogliendo. Se la sua testimonianza è accurata, come io continuo a credere, allora potrebbe aver veramente partecipato a importanti riunioni diplomatiche fuori dal pianeta che avranno un impatto diretto sul futuro dell’umanità, e inaugureranno un’era senza precedenti di 1000 anni di libertà dalle interferenze extraterrestri.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

Fonte: exopolitics

tratto 

La manipolazione extraterrestre sugli esseri umani è terminata?ultima modifica: 2018-01-17T16:33:55+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo