I VENTI DELLA CREAZIONE DELLA VITA

Amate anime maestre, siamo tutti vita dalla stessa fonte e la vita scorre in continuazione in ogni Creato che comprende la vita in se. La vita è Soffio Divino in quanto il Creatore Padre/Madre crea attraverso il Soffio di Vita che Egli E’.
Allora amati, il soffio divino negli universi creati e in creazione, è il vento. Il vento porta sempre con se dunque, il cambiamento e la trasformazione di vita, vento inteso come potenza del creato a una delle sue più sottili parti, almeno per quanta riguarda l’universo conosciuto da voi, in questo caso parliamo della radiazione elettromagnetica che proviene da ogni parte del Cosmo e tutto permea. Questi sono i raggi cosmici attraverso i quali Dio ha suddiviso i suoi aiutanti nella Creazione di nuova vita.
La nascita di ogni raggio, sia esso cosmico, di luce, dunque colorato, ha una fonte che è la stessa della Vita e Dio crea attraverso il suo Soffio allungando i suoi Raggi in tutte le sue dimore.
Ora, siccome ognuno di voi è creazione Divina, allo stesso modo, quella parte di Dio in voi, ha il potere di creare attraverso il soffio. Ma siccome stiamo parlando di un “vento” Soffio Divino, che usa i suoi raggi ed i colori rispettivi per creare, allora non parliamo del soffio della bocca fisica.
Rivolgete lo sguardo all’interno della vostra testa, alla vostra ghiandola pineale. Quella è la Bocca di Dio che attraverso di voi continua a creare per ritornare a rivedere ogni creazione fata. Ogni cosa che voi create, è la via di ritorno verso la casa di Dio, via che è stata creata in anticipo affinché voi possiate vedere meglio per camminare nella Luce.
Se chiudete gli occhi, percepite il soffio che esce dal vostro “occhio” e si allunga come dei raggi. Prima vi è l’occhio poi vi è il soffio, bisogna vedere ciò che volete creare, poi creare e di nuovo guardare ciò che avete creato. Qui vi sono tre energie che collegate tra di loro vi formano il triangolo energetico che voglio chiamare “antenna”; una volta connessa questa antenna, il raggio sopra la vostra testa si allunga naturalmente.
Per attivare l’antenna cominciate dalle frequenze, poiché anche le frequenze fanno parte dei venti. Il vento crea il movimento che crea l’onda che crea la frequenza. Dunque per trovare la forza del soffio creatore in voi, cominciate dalla frequenza. Il vostro potere di creare dipende dalla frequenza che avete.

Yerason Jenil
Florentina
I VENTI DELLA CREAZIONE DELLA VITAultima modifica: 2018-01-26T17:47:02+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo