Monique Mathieu. Quanto manca?

Risultati immagini per Monique Mathieu. Quanto manca?

«Abbiamo camminato insieme per moltissimi anni. Stiamo arrivando ad un punto in cui tutto ciò che vi avevamo annunciato si sta pian piano realizzando.

Pur sapendo che la Terra sta vivendo grandi trasformazioni e gli esseri umani stanno iniziando a vivere queste grandi trasformazioni, noi siamo costretti a nascondere tale informazione.

Ve l’abbiamo già detto e lo ripeteremo: se vi dicessimo che, fra un mese o fra sei mesi succederà un certo evento, questo vi ostacolerebbe e vi impedirebbe di vivere le esperienze che dovete compiere fino alla fine della vostra vita; vi rinchiudereste inoltre in voi stessi e, molto spesso, nella paura.

Possiamo dirvi che quest’anno, come tutti voi naturalmente vi aspettate, succederanno moltissime cose! Accadranno molte cose in voi se avete sufficientemente preparato il terreno. Avete ancora un po’ di tempo per finire di prepararlo e per evitare di essere troppo pressati.

Risultati immagini per Monique Mathieu. Quanto manca?

Ad ogni modo, avete scelto questo cammino spirituale, e in base a questa scelta, sarete obbligati ad andare su questo cammino e a vivere tutto ciò che comporta un percorso spirituale.

Certamente, noi vi vediamo vivere e comprendiamo le vostre ansie, le vostre sofferenze e la vostra impazienza; comprendiamo quanto vorreste sapere ciò che vi riserva il futuro! Se avessimo un corpo fisico e se vivessimo in un mondo difficile come il vostro, è probabile che avremmo la vostra stessa impazienza …

Alcuni di noi non hanno mai vissuto sulla Terra, altri ci vivevano o vengono regolarmente per compiere una missione invisibile per voi ma che ha una notevole importanza rispetto al vostro destino personale, al destino globale del pianeta Terra e di tutto ciò che ci vive.

Vorremo inoltre dirvi questo:

A volte avete l’impressione di non andare avanti; avete l’impressione che l’insegnamento che condividete tra di voi e con noi non vi dia tutto ciò che vi dovrebbe dare. Per questo motivo, vi sembra di non avanzare e questo può rattristarvi.

Provate allora a vedere quale comportamento avreste avuto, anche solo qualche mese fa, rispetto ad una situazione. In che modo l’avreste vissuta? Quale sarebbe stata la vostra reazione, e che reazione avreste oggi?

È guardando obiettivamente la vostra vita, guardando ciò che siete stati e ciò che siete adesso che vi renderete conto della vostra evoluzione.

Possiamo assicurarvi che, nonostante le vostre sofferenze, nonostante i vostri dubbi, ciascuno di voi è avanzato molto. Aggiungiamo: questo è solo l’inizio!

Perché questo è solamente l’inizio quando alcuni di voi camminano con noi da moltissimi anni? Per il nostro canale sono ancora di più, ma per lei, come per tutti voi, questo è solamente l’inizio!

Risultati immagini per Monique Mathieu. Quanto manca?

Grandi veli stanno per essere rimossi e si dissolveranno in una vibrazione che scaturirà da voi. Vi libererete da soli dai vostri stessi veli.

Vi aspettate tutto dall’esterno mentre siete degli esseri che hanno ogni possibilità! Avete anche la possibilità di capire meglio tutto ciò che corrisponde al percorso sul quale siete, il perché e il come.

Avete la possibilità, e lo diciamo con fermezza, di trasformarvi fisicamente, di guarire completamente il vostro corpo e di annullare le vostre sofferenze, qualunque esse siano! E su questo insistiamo!

Anche se avete dei problemi reali nella materia, li potete trasformare! In voi avete ogni potere e l’avrete sempre di più! Esso crescerà in funzione di ciò che diventate e in funzione di energie di potenza assoluta che riceverete (e sottolineiamo “assoluta”). Tali energie trasformeranno la vita, la vostra vita e la Vita nella sua totalità.

Vi ponete delle domande riguardo ad una vostra insolita stanchezza e ad una mancanza di energia. Sentiamo le vostre domande.

Risponderemo questo: voi state rinascendo, siete in uno stato in cui, poco a poco, il guscio di protezione che avevate per vivere nella terza dimensione si assottiglia sempre di più per condurvi verso un’altra realtà di voi stessi e per prepararvi al grande salto, possiamo anche dire “un salto quantico”, un salto in un altro universo, un universo interiore!

La vostra stanchezza corrisponde ad una rinascita; aggiungiamo che corrisponde anche a ciò che generate attraverso i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Dite sempre che il vostro corpo vi fa soffrire, che ne avete abbastanza di questa vita, che vorreste un’altra vita, ecc. Ma quest’altra vita è lì! Ancora una volta, quest’altra vita dipende dalla consapevolezza che avete voi della vita.

Domani, proprio ora o all’istante, come per magia, potremmo offrirvi la vita che desiderate, una vita senza sofferenza dove tutto è luminoso, ma se una parte di voi è ancora nell’oscurità della coscienza, se non avete ripulito a sufficienza, questa vita sarebbe troppo abbagliante e vi farebbe soffrire molto più di quanto vi fa soffrire attualmente.

Perciò, per meritare la vita che tutti avrete se lo vorrete, dovete liberarvi, dovete liberarvi da soli, liberarvi dai vostri pensieri inferiori, liberarvi dalla vostra sofferenza. Quando il vostro corpo vi parla attraverso questa sofferenza, cercate di comprendere cosa vuole dirvi; cercate di comprendere se non siete proprio voi a crearla di continuo nel vostro corpo.

Voi pensate: “Ma siamo sempre più positivi, cerchiamo di comprendere sempre meglio”. Non diciamo che questo non è vero, ma aggiungiamo semplicemente: state per raggiungere la capacità di creare con pensieri positivi; state per raggiungere una totale fiducia nelle vostre capacità di trasformare completamente la vostra stessa vita.

Ci chiedete sempre: “Quando? Come? Quanto tempo ci vorrà?”

Vi diciamo con fermezza:

Dal momento in cui abbastanza esseri umani saranno consapevoli di ciò che sono, in cui abbastanza esseri umani risponderanno sempre con l’Amore alla violenza e alla paura, in cui abbastanza esseri umani creeranno continuamente questo nuovo mondo con i loro pensieri, tutto cambierà! In quel momento, la vita non sarà effettivamente più la stessa!

Se abbastanza esseri umani saranno consapevoli, noi parteciperemo attivamente a questa trasformazione».

 

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Quanto manca?ultima modifica: 2018-01-26T17:37:05+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo