Monique Mathieu: Voi crescerete!

Immagine correlata

«Siate certi che voi crescerete! Siate certi che la vostra coscienza si espanderà! Per il momento, è ancora un po’ limitata a livello spirituale, a livello umano a anche a livello delle relazioni che avete con gli altri.

Nelle vostre relazioni, spesso vi bloccate per paura di soffrire. Vi bloccate anche rispetto a voi stessi, rispetto alle vostre reazioni o rispetto a ciò che non riuscite ad eliminare.

Tutto questo sta cambiando! Raggiungerete un punto di non ritorno, il punto in cui l’umanità, che lo voglia o no, cambierà realmente in qualcos’altro.

Vorremmo inoltre dirvi questo: invece di denigrare (scusateci per l’utilizzo di questo termine), invece di criticare quelli che chiamate “ricchi”, “ricchissimi” o “facoltosi”, abbiate moltissima compassione per loro!

Immagine correlata

Avete aperto delle porte che vi permetteranno di accedere con minor difficoltà alla nuova realtà. Coloro che non hanno aperto nessuna porta, a meno che non si verifichi un miracolo (cioè se avessero un’improvvisa apertura mentale rispetto a certi avvenimenti della loro vita), avranno molte più difficoltà di voi, perché vivranno immense sofferenze e spariranno da questo mondo senza avere necessariamente capito il perché.

Quindi, e questo di per sé non è un dramma, proseguiranno le loro esperienze di vita su altri mondi, mentre avrebbero potuto terminare questa vita terrestre in modo differente per passare davvero in un’altra realtà, realtà mille volte più confortevole di quella che vivete attualmente.

Inviate sempre dei pensieri di Luce e Amore verso chi vi governa! Essi spesso ignorano la realtà della vita perché sono prigionieri del potere e del denaro, e molto spesso prigionieri del loro ego.

Non entrate nella loro energia oscura! Inviate loro quanta più Luce potete!»

Inoltre mi dicono:

«Avremo sempre più contatti con i governanti del vostro pianeta, perché è giunto il momento. Durante i nostri contatti, alcuni di loro avranno realmente paura. Altri, che siano capi di governo o che facciano parte di coloro che hanno un certo potere sugli altri, cambieranno il loro modo di vedere la vita e le cose, e il senso che danno al loro ruolo.

Non saranno numerosi come vorremmo noi, ma coloro che comprenderanno davvero, avranno un impatto importante sulla profonda trasformazione di questo mondo. Voi, Operatori della Luce, dovrete anche aiutare coloro che avranno la missione di trasformare il mondo con il loro comportamento.

Ciò che diciamo può essere in contrasto con certe cose che vi abbiamo detto, ma il suono e la Luce di cui vi abbiamo già parlato, toccheranno le persone, proprio come faremo noi, vostri fratelli dello spazio, potremo toccare le persone durante i nostri contatti.

Tuttavia l’essere umano è talmente prigioniero di sé stesso e talmente nel dubbio e nell’ego che ci vorrà molta buona volontà e Amore per accompagnare questa transizione quando questo sarà necessario.

Se troppa gente soffrirà durante questa trasformazione, saremo costretti ad assorbire e sradicare questa energia, questo rappresenterà per noi un lavoro molto più complicato e difficile. Mentre, se voi ci aiuterete, avremo meno lavoro e la trasformazione sarà molto più dolce.

Ciò che abbiamo espresso forse entrerà in voi, ma forse no; la scelta è vostra!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Voi crescerete!ultima modifica: 2018-01-30T20:10:59+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo