Monique Mathieu; Le apparizioni

Risultati immagini per Le apparizioni

Ci sono state numerose apparizioni Mariane: a Lourdes, a Fatima, in Egitto, a Medjugorje e in molti altri luoghi. È tutto vero? Maria è veramente venuta a visitare gli uomini per offrire loro dei messaggi e per quale motivo?

«Certo che tutte queste apparizioni sono vere, ma che sia stata o meno Maria non è poi così importante! Queste apparizioni si sono verificate semplicemente per aiutare gli esseri umani.

Risultati immagini per Le apparizioni mariane ufo

Quando si sono verificate le apparizioni di Fatima, ovviamente il Sole non ha danzato nel cielo! La forma che i bambini hanno visto poteva essere Maria, ma questo non ha nessuna importanza, l’importante è ciò che è stato detto.

Un’apparizione può essere semplicemente una manifestazione oleografica, può essere semplicemente la manifestazione di uno dei vostri Fratelli Galattici che accetta di manifestarsi per parlare agli esseri umani dei loro errori, per avvisarli o aiutarli!

Comunque, Maria può manifestarsi, come ha fatto a Lourdes, perché in quel caso era veramente Lei. Per lei è facile! Ha abitato sulla Terra, conosce gli esseri umani e talvolta sceglie di assumere sembianze umane per poter aiutare i suoi fratelli umani.

Si verificheranno ancora altre manifestazioni, poiché sarebbe necessario che gli esseri umani si dirigessero sempre di più verso la vera spiritualità, verso la conoscenza dei mondi e non solamente della loro sfera di esistenza.

Molte persone sono troppo ignoranti! Non possono immaginare i loro Fratelli Galattici. Essi possono credere, certamente, nella vita dopo la morte, ma a loro non bisogna dire troppo perché lo rifiutano, non lo accettano.

Se diceste a molti esseri umani che Maria è venuta a manifestare la sua Presenza per trasmettere un messaggio, alcuni ci crederebbero e altri no; se diceste che i vostri Fratelli o Sorelle Galattici si sono manifestasti per aiutare gli esseri umani, la maggioranza della gente non ci crederebbe nemmeno; le persone credono ciò che vogliono credere e non ciò che gli si vuole far credere.

Le loro credenze sono talvolta limitate da ciò che può essere la vita; essi vedono e credono in base a ciò che vedono e non in quello che non vedono.

Molti esseri umani potrebbero dire che il nostro canale racconta storie; essi non vedono, quindi hanno la totale libertà di dire che non è vero, cioè che ella racconta delle storie; noi lo possiamo capire, perché finché non sentite e non vedete, avete il diritto di porvi queste domande.

Per questo motivo non bisogna mai costringere nessuno a credere in qualcosa, bisogna semplicemente accompagnare le persone, molto dolcemente, verso un’altra comprensione.

In effetti, ci sono state delle manifestazioni, e se ne verificheranno sempre di più, di Esseri straordinari, anche delle manifestazioni di Sananda (Gesù), ma egli si manifesterà sempre nel migliore dei modi, mai nel modo tetro in cui lo rappresentate voi (crocifisso).

Egli si manifesterà come un essere radioso di Luce e Amore, si manifesterà agli occhi degli esseri umani quando sarà il momento, e quando vedrete questa manifestazione, saprete che è giunto il momento!

Ci saranno molte manifestazioni nel cielo, ci saranno manifestazioni sulla terra e voi sarete avvisati. Innanzitutto, quando questi momenti si presenteranno, non abbiate nessuna paura, al contrario, rallegratevi! Siate felici nel vostro cuore, apritelo all’Amore, perché saprete che l’umanità sarà finalmente liberata dalle catene che si trascina da migliaia di anni. Le verranno tolte le sue catene! In quel momento, gli esseri umani faranno parte della Confederazione Galattica, saranno accettati dai mondi delle Stelle, perché non potranno più creare problemi a causa della loro attuale coscienza limitata.

Quindi, quando vedrete dei segni nel cielo o delle manifestazioni, rallegratevi! Le catene cadranno una dopo l’altra, e coloro che hanno incatenato l’umanità soccomberanno davvero; essi vivranno una regressione, ossia la loro anima dovrà ricominciare il percorso che essi non hanno compreso, che non hanno accettato, perché erano troppo presi dal potere sugli altri esseri umani, troppo presi dalla coscienza materiale spinta all’estremo.

Ecco ciò che volevamo dire a proposito di questo argomento.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu; Le apparizioniultima modifica: 2018-02-05T20:26:10+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo