DECRETO DELLO SCUDO DI PROTEZIONE DELL’ARCANGELO MICHELE

” Amato Arcangelo Michele del raggio blu della forza, potere, fede, e protezione di Dio, ti invoco per venire qui e ora e proteggere con la tua spada di fiamma blu la mia persona,la mia casa ed ogni posto dove io cammino, davanti, Indietro, su, giù, alla mia sinistra e alla mia destra sigillando X3 ( SIGNIFICA RIPETERE 3 VOLTE) in modo che NIENTE meno che la luce, l’amore ed il potere di Dio possa penetrarmi.

Grazie Padre, perché è già stato fatto “.AMEN AMEN AMEN

Con amore, MessaggerI di luce

DECRETO DELLO SCUDO DI PROTEZIONE DELL’ARCANGELO MICHELEultima modifica: 2018-02-15T16:57:48+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “DECRETO DELLO SCUDO DI PROTEZIONE DELL’ARCANGELO MICHELE

I commenti sono chiusi.