Evento soprannaturale in arrivo

dna-cosmic-activation

Evento Soprannaturale in Arrivo. Di Michelle Walling.

Candace Craw Goldman di In5d ha recentemente intervistato Allison Coe nel suo spettacolo su You Tube, Quantum Healing With Candace.

Allison è un’esperta di tecniche di ipnosi regressiva di guarigione, che da sempre ascolta i suoi clienti che le descrivono il passaggio alla Nuova Terra.

Il video è qui sotto, e questo è solo un riassunto della prima parte dell’intervista su ciò che i Sé Superiori dei clienti di Allison avevano da dire.

Ho la sensazione che il messaggio principale da evidenziare sia che la Nuova Terra può essere “magnetizzata” per noi più velocemente leggendo, parlando e concentrandoci sull’Evento.

Allison dice che c’è uno schema ricorrente che si ripete nei racconti dei suoi clienti, che parlano di un “evento soprannaturale” che sta arrivando sulla Terra dal cielo.

Questo evento cambierà tutti i sistemi sulla Terra.

Allison ha dichiarato di aver saputo, prima ancora di diventare una praticante di ipnosi regressiva, che questo evento avrebbe avuto luogo nel corso della sua vita e questa informazione non solo era una conferma emozionante per lei, ma anche che i suoi clienti, sottoposti alle sue sedute di ipnosi, potrebbero essere stati attratti “magneticamente” da lei a causa delle sue precedenti conoscenze dell’argomento.

I clienti di Allison dicono che ci sarà una grande “Onda” che arriverà sulla Terra.

Solleverà la vibrazione di ogni essere vivente sul pianeta e ci preparerà per il cambiamento o l’ascensione finale della Terra verso una nuova vibrazione più elevata.

Le persone potranno partire in gruppi o onde, mentre aumenteranno le loro vibrazioni e quindi la loro realtà si sposterà dalla vecchia Terra alla Nuova Terra.

Sarà come la Terra, ma un pianeta completamente diverso.

Allison ha colto l’opportunità di chiedere ai clienti quando si verificherà questa ondata, e la maggior parte di loro sembra dire nel primo trimestre del 2018.

Allison chiarisce nell’intervista che lei è solo un messaggero, e ha l’impressione che questa “Onda” arriverà presto, ma ci ricorda che potrebbe accadere in qualsiasi momento, e di non fare troppo affidamento sulla data effettiva.

Allison ha anche chiesto ai clienti come sarà l’Onda.

Una delle sue clienti ha detto di aver visto accadere tutto e di averlo rallentato in slow motion in modo da poterlo descrivere.

La cliente ha detto che le persone lo sentiranno arrivare, prima di vederlo.

Ci sarà una sensazione simile a uno scoppio di energia all’interno del corpo che potrebbe spingerci a uscire fuori.

L’Onda stessa sembrerà un fumo multicolore che saturerà la Terra.

Sembrerà un muro alto chilometri che si innalza nel cielo e questo potrebbe far impazzire molta gente nel vedere questa anomalia.

Dopo che l’Onda arriverà sul pianeta, alcune persone saranno  “fuori fase” per un po’ di tempo, mentre si adegueranno alla nuova frequenza.

Sarà diverso per ognuno di noi, ma potrebbe essere necessario un po’ di tempo per far acclimatare alcune persone.

Alla fine, l’Onda farà vibrare ogni persona e coloro che hanno già fatto il lavoro personale interiore non saranno influenzati come gli altri che non si sono preparati.

Immaginate tutto il tempo che avete speso per il vostro graduale risveglio accadere in un istante e su larga scala.

Ad esempio, quando avete avuto alcuni dei vostri brutti giorni,  in cui non vi andava di andare al lavoro e forse non riuscivate nemmeno a pensare.

Ciò avverrà in tutto il mondo, secondo la cliente di Allison.

Questo è tutto ciò che riguarda la “preparazione” della coscienza collettiva.Se nessuno va a lavorare per consegnare acqua, pane, uova, verdure, ecc., e le persone rimangono scioccate per un breve periodo di tempo, potrebbe esserci una “corsa” alle scorte e potrebbero volerci alcuni giorni perché le persone si sentano di ritornare al lavoro per riportare alla normalità le consegne nei negozi di alimentari.Molte persone vorranno sapere cosa sta succedendo e avranno bisogno di parlare con coloro che già lo sanno o lo hanno letto in New Earth News di In5d e in altri siti Web alternativi.Allison ha chiesto ad alcuni Sé Superiori cosa dovremmo fare adesso.La maggioranza di loro ha risposto: semplicemente “essere” e aspettare pazientemente.I sistemi che non sono basati sulla verità e sull’amore stanno già crollando e le persone che gestiscono questi sistemi non hanno più il desiderio di continuare a recarsi al lavoro.Molte di queste persone si stanno dimettendo dal loro lavoro in posizioni di alto livello della Cabala.Mentre continuiamo a parlare della nostra verità e condividiamo le informazioni sul passaggio alla Nuova Terra, manteniamo un tono o una vibrazione dentro di noi che attrae magneticamente l’onda di energia verso di noi.Mi sono spesso chiesta se stiamo effettivamente creando noi questa Onda.I movimenti dell’Onda ci hanno già colpito e abbiamo già sperimentato molte “mini” onde per arrivare al punto in cui siamo ora.La Grande Onda sta arrivando e sarà il prossimo grande segno che ci stiamo avvicinando al cambiamento di realtà dalla vecchia Terra alla Nuova.
Questa sotto è l’intervista integrale (in Inglese).
 https://youtu.be/FtfD0j1pP4E
Evento soprannaturale in arrivoultima modifica: 2018-02-15T16:40:38+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo