Monique Mathieu: La dispersività su Internet

La dispersività su Internet

«Questa è un’epoca particolarmente difficile, perché in effetti è in atto il capovolgimento verso qualcosa di diverso. Siete come sul filo del rasoio ed è per questo che dovete veramente essere stabili. L’obiettivo non è di cadere a destra o a sinistra ma di proseguire il vostro cammino costi quel che costi, ascoltando semplicemente la coscienza.

Ci sentiamo un po’ dispiaciuti (sebbene non dobbiamo esserlo) per quanto riguarda Internet o i vostri mass media che dicono così tante controverità ! Come abbiamo già detto qualche anno fa, agli esseri umani piace mettersi paura ! Pensano che se gli annunciamo degli avvenimenti difficili, sarà la fine delle loro pene !

Non è questo il modo giusto di vedere le cose ! Bisogna invece dirsi : “non ho ancora molto tempo davanti a me, quindi lo devo sfruttare per la mia trasformazione !”

Il nostro obiettivo è di ridarvi un po’ la memoria che sta dentro di voi ; ed è anche di parlarvi di Saggezza e Amore perché sono essenziali nella vostra vita e per la vostra evoluzione.

Molte persone che non percorrono ancora del tutto questo cammino, brancolano, cercano, e si lasciano catturare da cose completamente inutili. Purtroppo non hanno il discernimento necessario per distinguere ciò che è bene da ciò che non lo è. Lo ripetiamo : agli esseri umani piace giocare a mettersi paura !

Coloro che hanno imboccato veramente la giusta strada di Luce non hanno più voglia di giocare a mettersi paura ! Desiderano semplicemente illuminare completamente la loro vita e dissolvere l’energia di paura che ancora dimora in loro.

Non angustiatevi troppo, perché ci sono curve ascendenti e curve discendenti, e a volte capita che vi troviate su una curva discendente.

Quando trasmetterete veramente l’insegnamento di Saggezza e Amore che vi comunichiamo senza creare paura, le persone che si uniranno a voi cominceranno davvero a camminare sul loro cammino di Luce.

Sul vostro Internet c’è molta dispersività ! C’è sempre un canale meglio dell’altro, un canalizzatore che sembra migliore dell’altro ! Non è così ! Il vero canale, il vero canalizzatore ha scelto questa missione prima di venire su questo mondo. Naturalmente un canale deve anche vivere la propria vita e le proprie esperienze umane, ma deve essere consapevole che ha una responsabilità in merito a ciò che trasmette ed offre ai suoi fratelli.

Questo problema è molto più importante di quanto non immaginiate ! Non vogliamo abbatterci sui canali che mettono messaggi su Internet, diciamo solo che alcuni poveri umani vengono ingannati da vicine entità dell’astrale ; a volte non hanno la coscienza e la saggezza di mettersi in discussione e di capire che vengono illusi, per cui senza alcun discernimento mettono su Internet tutto quello che ricevono, e che poi viene letto da milioni di persone.

Ancora una volta desideriamo dire che non c’è niente di giusto e niente di sbagliato ! Ci sono solo delle esperienze che ognuno deve vivere a seconda di quello che è, a seconda del livello di comprensione che possiede ed anche dell’Amore e della Saggezza in grado di sbocciare in lui.

Il problema attuale è che molte persone si rendono conto che stanno cambiando, o si fanno delle domande su certe esperienze difficili che stanno vivendo. Non capiscono ciò che gli sta capitando, per cui vanno a bussare a mille porte ; la cosa più pratica è di andare a “bussare alla porta” di tanti siti diversi.

Noi capiamo che gli esseri umani sono costretti a gestire la loro esistenza nella densità ; non è molto facile, perché tutto è in rapido movimento sia dentro che fuori di loro. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: La dispersività su Internetultima modifica: 2015-11-06T17:00:58+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: La dispersività su Internet

  1. Pingback: Monique Mathieu: La dispersività su Internet | Misteri e Controinformazione - Newsbella

I commenti sono chiusi.