Monique Mathieu: Per essere in perfetta salute

Per essere in perfetta salute

“Dovete visualizzarvi sempre in perfetta salute e non dubitare mai di questa salute perfetta! Nel momento in cui dubitate, emettete dei pensieri contrari a ciò che desiderate.

Quella che chiamate cattiva salute non fa infatti parte della natura umana. Sono semplicemente i vostri pensieri riguardanti le disarmonie che impregnano costantemente tali pensieri e quindi il vostro corpo, poiché avete sempre paura di qualcosa. Appena avete l’impressione di un cattivo funzionamento nel vostro corpo, ecco che emettete un pensiero di paura o di «malattia».

Tutto ciò è umano, ma evitate di farlo! Bloccate subito questo pensiero dicendo «no, il mio corpo funziona perfettamente e sono in perfetta salute»! Questo è un modo per programmarla di continuo. Se dite «io sono ammalato, mi fa male qui, mi fa male là», voi programmate delle disfunzioni in voi! Se affermate «io sono in perfetta salute», la pianificate dentro di voi.

È necessario che comprendiate il modo in cui funzionate a questo livello. Prima di poter essere in perfetta salute, è evidente che ci sono alcune lotte in voi a causa di certe energie che sono ben installate, energie che bisognerà trasformare in energie di Luce. Le preoccupazioni e le paure sono impregnate nelle vostre cellule, dovete deprogrammarle, e potrete farlo solamente mettendo continuamente della Luce in voi per modificare questa programmazione.

Coloro che chiamate «maestri» o «grandi iniziati», che avevano compreso il processo del pensiero con tutto ciò che questo comporta, non avevano bisogno di medicinali, sapevano auto guarirsi. Del resto non avevano nemmeno bisogno di guarirsi poiché si visualizzavano sempre in perfetta salute, sia nel loro corpo fisico che nei loro corpi sottili.

Non potete programmare la salute perfetta fintanto che c’è una sofferenza impregnata nell’anima! Bisogna quindi programmare la salute perfetta in tutti i livelli, compresi i tre più importanti corpi sottili: il corpo fisico, il corpo emozionale e il corpo mentale; è necessario inoltre lavorare costantemente la pace in voi e sentirla.

Se programmate una buona salute mentre siete tormentati o impauriti, non fate sufficiente pulizia in voi e non riuscite a programmarla.

C’è quindi tutto un lavoro di mollare la presa e di comprensione da realizzare. Questo lavoro può compiere dei miracoli ben oltre ciò che potete immaginare.

Ripetiamo, per riuscire, occorre eliminare ogni sofferenza e ogni ferita, dovete ascoltarvi e guardarvi vivere.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Per essere in perfetta saluteultima modifica: 2015-11-18T15:54:04+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Monique Mathieu: Per essere in perfetta salute

  1. Pingback: Monique Mathieu: Per essere in perfetta salute | Misteri e Controinformazione - Newsbella

  2. ciao hai ragione certo e’ facile rassicurare quando si e’ in perfetta salute, ma basta poco e non hai più certezze
    buona serata
    milly
    PS non mi fa il login il commento boh?

I commenti sono chiusi.