La Presenza Extraterrestre sulla Terra Oggi

È un grande onore quello di essere in grado di convogliare queste informazioni a tutti voi che siete così fortunati da poterle ricevere. Siamo gli Alleati dell’Umanità. Questa trasmissione è resa possibile grazie alla presenza degli Unseen Ones (Coloro Che Non Si Vedono – gli Eterei), i Consiglieri Spirituali che monitorano lo sviluppo di vite intelligenti sia nel vostro mondo che nella vasta Più Grande Comunità di Mondi.

allies of humanityNon stiamo comunicando tramite alcun dispositivo meccanico, ma attraverso un canale spirituale che è esente da interferenze. Sebbene viviamo in un corpo fisico, come fate voi, ci viene conferito il privilegio di comunicare in questo modo per trasmettere le informazioni che dobbiamo condividere con voi.

Rappresentiamo un piccolo gruppo che sta osservando gli eventi del vostro mondo. Veniamo dalla Comunità Più Grande. Non interferiamo negli affari umani. Non abbiamo alcuna istituzione qui. Siamo stati inviati per uno specifico scopo, cioè essere testimoni degli eventi che stanno accadendo nel vostro mondo e, grazie all’opportunità che ci è stata data di poterlo fare, comunicare a voi ciò che vediamo e ciò che conosciamo. Vivendo sulla superficie del vostro mondo non potete essere consapevoli di ciò che lo circonda. Né potete vedere chiaramente le visitazioni che si stanno susseguendo nel vostro mondo attualmente o che cosa fa presagire il vostro futuro.

Vorremmo dare testimonianza di questo. Stiamo agendo in tal modo su richiesta degli Unseen Ones, dato che siamo stati inviati per questo fine. Le informazioni che stiamo per comunicarvi possono sembrare molto provocatorie e strabilianti. Molti saranno colti di sorpresa e avranno difficoltà a recepire questo messaggio. Siamo consapevoli di questa difficoltà, dato che abbiamo dovuto affrontare lo stesso problema all’interno delle nostre civiltà.

Mentre leggete queste istruzioni, potrà essere difficile accettarle inizialmente, ma sono di importanza vitale per tutti coloro che cercano di dare il proprio contributo al mondo.

Per molti anni abbiamo osservato gli avvenimenti del vostro mondo. Non cerchiamo rapporti con l’umanità. Non siamo qui in missione diplomatica. Siamo stati inviati dagli Unseen Ones per vivere in prossimità del vostro mondo in modo da poter osservare gli eventi che stiamo per descrivere.

I nostri nomi non sono importanti. Sarebbero insignificanti per voi. E non li comunicheremo per tutelare la nostra sicurezza, dato che dobbiamo rimanere nascosti al fine di poter servire.

Per cominciare, è necessario che tutti i popoli capiscano che l’umanità è in procinto di emergere in una Comunità Più Grande di vita intelligente. Il vostro mondo è “visitato” da innumerevoli razze aliene e da diverse organizzazioni di razze. Ciò sta accadendo attivamente da un po’ di tempo. Ci sono state visitazioni durante tutta la storia dell’umanità, ma niente di questa portata. L’avvento delle armi nucleari e la distruzione del vostro mondo naturale hanno portato queste forze ai vostri scali.

Sappiamo che c’è molta gente nel mondo oggi, che sta cominciando a rendersi conto che tutto ciò sta accadendo. E capiamo pure che vengono date molte interpretazioni a queste visitazioni, a quello che potrebbero significare e che cosa potrebbero offrire. Molte persone che sono informate di queste cose sono molto fiduciose e prevedono un notevole beneficio per l’umanità. Capiamo! È naturale prevedere questo. È naturale essere fiduciosi.

Le visitazioni nel vostro mondo, in questo momento, sono molto numerose, così tanto che la gente in tutte le parti del mondo ne è testimone e ne sta subendo i relativi effetti direttamente. Il motivo che ha portato questi “ospiti” dalla Grande Comunità, queste differenti organizzazioni di esseri, non è per promuovere l’avanzamento dell’umanità o la sua formazione spirituale. Il motivo vero che ha portato queste forze ai vostri approdi in tal numero e con tale intenzione sono le risorse del vostro mondo.

Ci rendiamo conto che questa affermazione sia difficile da accettare la prima volta perché voi non siete in grado di apprezzare pienamente quanto bello sia il vostro mondo, le innumerevoli cose che possiede, e che raro gioiello esso sia in una Grande Comunità di mondi spogli e di spazi vuoti. Mondi come il vostro sono veramente rari. La maggior parte dei luoghi abitati della Grande Comunità sono stati colonizzati e ciò è stato possibile grazie alla tecnologia. Ma luoghi come il vostro dove la Vita si è sviluppata in modo naturale, senza l’aiuto della tecnologia, sono di gran lunga più rari di quanto voi possiate immaginare. Altri hanno avuto modo di notare tutto ciò, poiché le risorse biologiche del vostro mondo sono state usate da diverse razze durante il corso dei millenni. Per alcuni è considerato un deposito inestimabile. Purtroppo, lo sviluppo della cultura umana e delle pericolose armi, unitamente al graduale esaurimento di queste risorse hanno innescato l’Intromissione aliena.

Forse vi meraviglierete del fatto che nessun tentativo diplomatico sia stato mai effettuato per contattare i governanti dell’umanità. Questa è una domanda ragionevole, ma la difficoltà sta nel fatto che non esiste nessuno che la rappresenti, perché il vostro popolo è diviso e le nazioni si oppongono l’una all’altra. Viene presunto inoltre da questi Visitatori di cui parliamo, che voi siate guerrafondai ed aggressivi e che possiate arrecare danno e ostilità all’Universo che vi circonda benché ci siano in voi delle buone qualità.

Quindi, nel nostro discorso desideriamo darvi un quadro chiaro di cosa sta accadendo, cosa significherà per l’umanità, e come esso sia relazionato al vostro sviluppo spirituale, al vostro sviluppo sociale, al vostro futuro nel mondo e all’interno della Comunità Più Grande.

razze-alieneLa gente non è consapevole della presenza di forze aliene, è inconsapevole della presenza di cercatori di risorse, e di coloro che sono alla ricerca di alleanze con l’umanità per il proprio profitto. Forse sarebbe opportuno incominciare a darvi un’idea di come sia la vita al di là dei vostri approdi, perché non avete mai avuto modo di spingervi al di fuori dei confini terrestri per constatarlo voi stessi.

Voi occupate una parte della galassia che è abbastanza abitata. Non tutte le parti della galassia sono così popolate. Vi sono delle grandi regioni inesplorate e delle razze nascoste. Scambi e commerci tra mondi sono effettuati solo in alcune aree. L’area in cui emergerete è una tra le più competitive. La necessità di risorse viene sentita dappertutto e molte società tecnologiche hanno esaurito le risorse naturali del proprio mondo e sono quindi costrette a viaggiare, commerciare e scambiare in modo da ottenere ciò di cui necessitano. Molte alleanze vengono fatte e s’innescano molti conflitti.

È opportuno, a questo punto, comprendere che la Grande Comunità dentro la quale emergerete è un ambiente difficile e nello stesso tempo stimolante, che porterà grandi opportunità e grandi possibilità all’umanità. Tuttavia, affinché queste possibilità e questi vantaggi possano realizzarsi, l’umanità deve prepararsi ed imparare cosa sia la vita nell’universo. E deve far sì che si possa incominciare a capire che cosa, spiritualità, significhi all’interno della Grande Comunità di vita intelligente.

Ci rendiamo conto, vedendo la stessa nostra storia passata, che questa sarà la più grande soglia da varcare che tutto il mondo abbia mai affrontato. Non è qualcosa, tuttavia, che potete pianificare da soli. Non è qualcosa che potete progettare per il vostro futuro, perché le stesse forze che porterebbero la realtà della Grande Comunità qui, sono già presenti nel mondo. Le circostanze le hanno portate qui. Sono qui.

Forse questo vi darà un’idea di come sia la vita oltre i vostri confini. Non vogliamo alimentare un’idea di timore, ma è necessario per il vostro benessere e per il vostro futuro che abbiate una valutazione onesta e che riusciate a capire chiaramente queste cose.

La necessità di prepararvi a come sarà la vita nella Grande Comunità, riteniamo che sia la più grande necessità di cui il vostro mondo ha bisogno oggi. Ma, dalle nostre osservazioni, la gente è preoccupata per i propri affari ed i problemi della vita quotidiana, ignara di forze impellenti che cambieranno il loro destino e che interesserà il loro futuro.

razze-aliene 02Le forze ed i gruppi che sono oggi qui rappresentano varie alleanze. Queste differenti alleanze non sono unite nei loro sforzi. Ogni alleanza rappresenta vari gruppi razziali che collaborano fra loro allo scopo di accedere alle risorse del vostro mondo e mantenere questo accesso. Queste differenti alleanze si stanno, essenzialmente, facendo concorrenza a vicenda benché non siano in guerra tra loro. Vedono il vostro mondo come un grande premio, qualcosa che vogliono avere per loro stessi.

Ciò crea una sfida molto grande per la vostra gente, perché le forze che lo stanno visitando non solo hanno una tecnologia avanzata, ma anche una forte coesione sociale e possono influenzarvi a livello mentale.

Vedete, nella Grande Comunità, la tecnologia è facilmente reperibile e si può tranquillamente acquistare e, quindi, il grande vantaggio fra le società in concorrenza, sta nella capacità di influenzare il pensiero. Ciò ha implementato sofisticati studi dimostrativi. Rappresenta un insieme di abilità che l’umanità sta cominciando a scoprire soltanto ora.
Di conseguenza, i vostri ospiti non vengono muniti di micidiali armi o con eserciti o flotte di vascelli. Vengono in gruppi relativamente piccoli, ma possiedono la considerevole abilità nell’influenzare la gente. Ciò rappresenta un uso più sofisticato e più maturo di potere nella Comunità Più Grande. È questa l’abilità che l’umanità dovrà coltivare in futuro se vorrà cimentarsi con successo nei rapporti con altre razze.

Gli ospiti sono qui per guadagnarsi la fedeltà dell’umanità. Non vogliono distruggere le società umane o la presenza umana. Invece, desiderano usarli per i propri scopi. La loro intenzione è utilizzare, non distruggere. Ritengono di essere nel giusto perché credono di salvare il mondo. Alcuni persino credono di salvare l’umanità da se stessa. Ma questa prospettiva non è affine ai vostri più grandi interessi, né alimenta saggezza o autodeterminazione all’interno della famiglia umana.

Tuttavia, poiché ci sono forze benevole all’interno della Grande Comunità dei mondi, avete degli alleati. Noi rappresentiamo la voce dei vostri alleati, gli Alleati dell’Umanità. Non siamo qui per usare le vostre risorse o portar via ciò che possedete. Non cerchiamo di soggiogare l’umanità o di farne una colonia per i nostri usi. Invece, desideriamo promuovere la resistenza e la saggezza all’interno dell’umanità, perché sosteniamo questi stessi principi in tutta la Grande Comunità.

Il nostro ruolo, allora, è oltremodo essenziale e le nostre informazioni sono estremamente necessarie perché, attualmente, la gente che è informata della presenza degli ospiti non è ancora consapevole delle loro intenzioni. La gente non capisce i metodi dei visitatori e non comprende né la loro etica, né la loro moralità. La gente pensa che i visitatori siano angeli o mostri. Ma in realtà, sono molto simili a voi nei loro bisogni. Se poteste vedere il mondo attraverso i loro occhi, capireste la loro coscienza e la loro motivazione. Ma per fare ciò, dovreste avventurarvi oltre quelli vostri.

I visitatori sono impegnati in quattro attività fondamentali per guadagnare influenza all’interno del vostro mondo. Ciascuna di queste attività è unica, ma tutte sono coordinate tra loro. Le stanno attuando perché l’umanità è stata studiata a lungo. Il pensiero umano, il comportamento umano, la fisiologia umana e la religione umana sono stati studiati per un po’ di tempo. Questi concetti sono stati ben assimilati dai vostri visitatori e saranno usati per i loro scopi.

La prima area di attività dei visitatori è quella di influenzare quegli individui in posizione di potere. Poiché non hanno nessuna intenzione di distruggere niente nel mondo o di danneggiarne le sue risorse, cercano di influenzare quelli che loro percepiscono essere in una posizione di potere, principalmente all’interno di governi e di istituzioni religiose. Loro cercano il contatto, ma solo con certi individui. Loro hanno il potere di stabilire questo contatto e hanno anche il potere della persuasione. Non tutti i contattati si faranno convincere, ma molti sì. La promessa di grande potere, di straordinarie tecnologie e di dominio mondiale sedurrà e spronerà certi individui. Sarà con questi individui che i visitatori cercheranno di stabilire un legame.

Esistono alcune persone nei vari governi che sono state persuase in tal modo, il loro numero è in continua crescita. I visitatori capiscono la gerarchia del potere perché loro stessi vivono in questo modo, cioè, seguendo una catena di comando. Sono estremamente organizzati e puntano diretti verso il loro obbiettivo; l’idea di avere a che fare con una cultura straniera totalmente libera di esprimere il proprio pensiero è totalmente estranea alla loro concezione.

Non riescono a comprendere o capire la libertà umana. Loro si potrebbero descrivere come società avanzate all’interno della Grande Comunità che operano sia all’interno dei loro rispettivi mondi che nelle loro strutture attraverso vaste regioni di spazio, seguendo una ben radicata e rigida forma di governo e di organizzazione. Essi credono che l’umanità sia caotica ed ingovernabile e credono di portare ordine in una situazione che loro stessi non capiscono. La libertà individuale è a loro sconosciuta e non ne comprendono il valore. Ne risulterebbe che quello che loro cercano di implementare sulla Terra non terrebbe conto di questa libertà.

Conseguentemente, la loro prima area di azione é quella di stabilire un legame con individui in posizione di potere ed influenza in modo da guadagnare il loro appoggio e di persuaderli a riguardo dei benefici aspetti della loro amicizia e della condivisione di uno scopo.

La seconda area di azione, che è forse la più difficile da considerare dal vostro punto di vista, è la manipolazione dei valori e degli impulsi religiosi. I visitatori capiscono che la più grande abilità dell’umanità rappresenta anche la sua più grande vulnerabilità. La gente che spera in una redenzione individuale rappresenta una delle più grandi capacità che la famiglia umana possa offrire, persino alla Grande Comunità. Ma è anche la vostra debolezza. E saranno questi valori e questi impulsi che verranno utilizzati.

razze-aliene-civiltà-extraterrestriParecchi gruppi di visitatori fingono di essere messaggeri spirituali perché sanno come trasmettere il loro pensiero alla mente. Essi possono comunicare con la gente direttamente e, sfortunatamente, poiché ci sono poche persone al mondo che sanno distinguere la differenza tra una voce spirituale ed una voce di un visitatore, la situazione si complica.

Pertanto, la seconda area di intervento è quella di guadagnarsi la fiducia della gente attraverso le loro credenze religiose e spirituali. Effettivamente, questo può essere fatto con molta facilità, perché la gente non è abbastanza forte in campo mentale e nel campo del pensiero. È molto difficile, per le persone, distinguere da dove questi impulsi possano venire. Molta gente è presa dalla voglia di farsi ghermire da qualsiasi cosa abbia una voce convincente e da un grande potere. I vostri visitatori possono proiettare immagini, immagini dei vostri santi, dei vostri maestri, di angeli, immagini che sono ritenute care e sacre nel vostro mondo. Essi hanno implementato questa attività per molti, molti secoli con l’intento di influenzare l’un l’altro e imparando le vie della persuasione che vengono praticate in molti luoghi della Grande Comunità. Loro vi considerano primitivi e, quindi, essi credono di potervi influenzare e di poter usare efficacemente questi metodi su di voi.

È evidente che c’è un tentativo di contattare quegli individui che sono considerati sensitivi, ricettivi e naturalmente pronti a collaborare. Molte persone saranno selezionate, ma pochi verranno scelti in base a queste particolari capacità. I vostri visitatori cercheranno di persuadere questi individui, di ottenerne la fiducia e la loro devozione, convincendo il contattato che questi visitatori sono qui per sollevare l’umanità spiritualmente, per dare all’umanità nuova speranza, nuove benedizioni e nuovo potere, promettendo le cose che la gente così ardentemente desidera e non ha ancora trovato da sola.

Forse vi chiederete: “Ma com’è possibile che tutto ciò sia avverabile?”

Possiamo assicurarvi che non è difficile una volta appresi questi metodi e queste abilità.

L’impegno in questo contesto è quello di pacificare e rieducare la gente con una metodologia spirituale. Questo “programma di pacificazione” è usato in varie forme con differenti gruppi religiosi secondo i loro ideali ed il loro carattere. È sempre rivolto ad individui ricettivi. Qui si spera che le persone perdano il loro metro di discernimento e si affidino totalmente a questo più grande potere che viene loro dato dai visitatori. Una volta che questa fiducia è stabilita, diventa sempre più difficile per queste persone discernere quello che loro percepiscono nel profondo di se stessi da quello che viene loro insegnato. È una forma molto subdola, ma molto dominante di persuasione e di manipolazione. Parleremo di più di questo argomento durante il nostro percorso.

Ora, accenniamo alla terza sfera di attività, che è stabilire la loro presenza nel mondo e fare abituare la gente a questa presenza. Il loro intento è quello di far sì che la gente incominci ad abituarsi a questo grande cambiamento e alla loro presenza fisica nonché all’impatto che provocherà a livello Mentale. Per raggiungere questo scopo, creeranno qui delle strutture, comunque non in vista. Queste strutture saranno nascoste, ma saranno molto potenti nell’influenzare le popolazioni umane che sono vicine a loro. Gli ospiti avranno grande cura e tempo per assicurarsi che queste strutture siano efficaci e che abbastanza gente sia loro fedele. Saranno queste persone che avranno cura di proteggerli e preservarli.

Ciò è esattamente quello che sta accadendo nel vostro mondo attualmente. Rappresenta una grande sfida e purtroppo un grande rischio. Queste stesse cose che vi stiamo descrivendo sono accadute tante volte in tanti luoghi della Comunità Più Grande. Le razze emergenti come la vostra sono sempre le più vulnerabili. Alcune razze emergenti riescono a raggiungere una propria consapevolezza, abilità e cooperazione fino al punto in cui riescono a deviare le influenze esterne come questa ed affermarsi con una presenza ed una posizione nella Grande Comunità. Tuttavia molte razze, prima che riescano ad affermare questa libertà, cadono sotto il controllo e l’influenza di poteri alieni.

Ci rendiamo conto che queste informazioni possano suscitare paura e forse anche diniego e confusione, ma nell’osservare gli eventi, ci rendiamo conto che esistono poche persone che sono consapevoli della situazione così com’è. Neppure quelli che sono coscienti della presenza di forze aliene sono in una posizione di vantaggio da cui possono vedere chiaramente la situazione ed essendo quanto mai fiduciosi ed ottimisti, cercano di dare a questo grande fenomeno un giudizio più positivo possibile.

Tuttavia, la Grande Comunità è un ambiente competitivo, un ambiente difficile. Coloro che si avventurano in viaggi nello spazio non rappresentano degli spiriti avanzati, perché, coloro che sono spiritualmente avanzati cercano di isolarsi dalla Grande Comunità. Non cercano il commercio. Non cercano di influenzare altre razze o di cimentarsi nel complesso rapporto che viene implementato per i rapporti commerciali e per il reciproco beneficio. Invece, coloro che sono avanzati spiritualmente cercano di rimanere nascosti.

Ciò, è molto difficile da capire, forse, ma necessario affinché si possa riuscire a comprendere la difficile situazione che l’umanità sta per affrontare. Tuttavia, in questa difficile situazione ci sono delle grandi possibilità. Vorremmo parlare di questo ora.

Nonostante la gravità della situazione che stiamo descrivendo, non riteniamo che queste circostanze siano una tragedia per l’umanità. Effettivamente, se queste circostanze possono essere accettate e capite e se la possibilità di prepararsi per la Grande Comunità, che ora esiste nel mondo, può essere utilizzata, studiata ed applicata, le persone di buona volontà, ovunque esse siano, avranno la capacità di attingere alla conoscenza ed alla saggezza della Grande Comunità. Quindi, la gente, ovunque, potrà trovare le basi per collaborare in modo da poter infine formare quell’unità della famiglia umana che non è stata mai realizzata prima d’ora. Sarà necessaria per unire l’umanità, la tenebra portata dalla Grande Comunità, e questa tenebra è già presente.

Emergere in una Più Grande Comunità di vita intelligente fa parte della vostra evoluzione. Questo accadrà a prescindere che siate preparati oppure no. Deve accadere. La preparazione, allora, diventa la chiave. Comprensione e chiarezza, queste sono le cose che sono necessarie nel vostro mondo in questo momento.

Le persone possiedono grandi doni spirituali che possono permettere loro di vedere chiaramente e sapere. Questi doni ora sono necessari. Devono essere riconosciuti liberamente, impiegati e divisi con altri. Fare ciò, non dipende unicamente da un grande Maestro o da un grande santo del vostro mondo. Deve essere alimentato da molte più persone, adesso, poiché l’attuale situazione porta con sé la necessità e se questa necessità può essere valutata e condivisa, può condurre ad una grande opportunità.

Tuttavia, le possibilità per imparare a conoscere la Grande Comunità e cominciare a vivere l’esperienza della spiritualità della Grande Comunità sono enormi. Mai prima d’ora gli esseri umani hanno potuto imparare cotanta saggezza in un così breve periodo di tempo. Effettivamente, tali informazioni sono state raramente apprese da qualcuno nel vostro mondo. Ma ora il bisogno è cambiato. Le circostanze sono differenti. Ora ci sono nuove influenze in mezzo a voi, influenze che potete sentire e che potete conoscere.

I visitatori cercano di ostacolare la gente nell’avere questa visione e questa conoscenza, dato che neanche loro ce l’hanno. Non ne vedono il relativo valore. Non ne capiscono la realtà. In questo, l’umanità è complessivamente più avanzata di loro. Ma questo è soltanto un potenziale, un potenziale che deve ora essere alimentato.

La presenza aliena nel mondo si sta sviluppando. Si sta sviluppando ogni anno, giornalmente. Molta altra gente soccombe alla sua persuasione, perdendo la capacità di capire, essendo confusa e distratta, credendo nelle cose che possono soltanto indebolirla e renderla impotente di fronte a coloro che cercherebbero di usarla per i propri scopi.

L’umanità è una razza emergente. È vulnerabile. Sta affrontando un insieme di situazioni ed influenze che non ha mai dovuto affrontare prima. Vi siete evoluti soltanto per farvi concorrenza a vicenda. Non siete dovuti mai entrare in competizione con altre forme di vita intelligente. Tuttavia, è questa competizione che vi plasmerà e farà affiorare le vostre più grandi capacità se la situazione può essere chiaramente analizzata e capita.

È il ruolo degli Unseen Ones quello di promuovere questa forza. GliUnseen Ones, che forse voi chiamereste Angeli, non solo parlano al cuore umano ma a tutti quei cuori che sono in grado di ascoltare e che hanno guadagnato la libertà per poterlo fare. Veniamo, quindi, con un messaggio difficile, ma un messaggio di promessa e di speranza.

Forse non è il messaggio che la gente vuole ascoltare. Non è certamente il messaggio che i visitatori promuoverebbero. È un messaggio che può essere condiviso da persona a persona e sarà condiviso perché è naturale agire in tal modo. Tuttavia, gli ospiti e coloro che sono caduti nella loro rete persuasiva, si opporranno ad una tale consapevolezza. Non vogliono vedere un’umanità indipendente. Quello non è il loro scopo. Non credono neanche che sia benefico. Di conseguenza, è nostro desiderio sincero che queste idee siano accettate senza timore e con un’apertura mentale ponderata, insieme ad una profonda preoccupazione, che in questo contesto è ben giustificata.

Siamo consapevoli che c’è molta gente nel mondo, oggi, che ritiene che un grande cambiamento stia sopraggiungendo sull’umanità. GliUnseen Ones ci hanno detto queste cose. Molte cause sono attribuite a questo senso di cambiamento e molte delle cose che avverranno sono state predette. Tuttavia a meno che non possiate cominciare a comprendere questa realtà, cioè che l’umanità sta emergendo all’interno di una più Grande Comunità di vita intelligente, non avrete gli elementi giusti per la comprensione del destino dell’umanità o del grande cambiamento che si sta preparando per il mondo.

Da una nostra analisi, la gente nasce in un determinato tempo per servire in quel tempo.

Ciò è un insegnamento della spiritualità della Grande Comunità, un insegnamento di cui anche noi siamo allievi. Insegna la libertà ed il potere per uno scopo comune. Trasmette l’autorità all’individuo ed a colui che vuole unirsi ad altri, un’idea che raramente viene accettata o adottata nella Grande Comunità, dato che la Grande Comunità non è un luogo paradisiaco. Essa è una realtà fisica con tutte le difficoltà della sopravvivenza e di tutto quello ad essa concernente. Tutti gli esseri all’interno di questa realtà devono fare i conti con questi bisogni e questi problemi. In questo, i vostri visitatori sono più simili a voi di quello che possiate realizzare. Non sono incomprensibili. Loro cercano di esserlo, ma possono essere capiti. Avete il potere di fare questo, ma dovete vedere con occhi liberi. Dovete vedere con una più larga visione e capire con una più acuta intelligenza, e queste cose avete la possibilità di coltivarle, in voi stessi.

Ora è necessario che noi si parli di più della seconda zona di influenza e di persuasione perché questa ha una grande importanza ed è nostro sincero desiderio che voi comprendiate queste cose e che le possiate prendere nella dovuta considerazione.

Le religioni del mondo posseggono le chiavi della fedeltà umana e della sua unità, più dei governi, più di qualunque altra istituzione. Ciò parla a favore dell’umanità perché religioni come queste sono spesso difficili da trovare nella Grande Comunità. Il vostro mondo è ricco a tale riguardo, ma la vostra forza è inoltre dove siete più deboli e vulnerabili. Molta gente vuole essere guidata da un essere divino ed essere la prescelta, affidare le redini della propria esistenza ed avere un maggior potere spirituale che la diriga, la consigli e la preservi. Ciò è un desiderio genuino, ma all’interno del contesto della Comunità Più Grande, una considerevole saggezza deve essere coltivata in modo che questo desiderio possa avverarsi. È molto triste per noi vedere come la gente possa dar via la propria autorità in modo così facile, qualcosa che non hanno mai persino completamente avuto, darla via volontariamente a coloro che non hanno neanche conosciuto.

Questo messaggio è destinato a raggiungere la gente che ha una maggior relazione con la sfera spirituale, di conseguenza, è necessario che noi elaboriamo su questo argomento. Sosteniamo una spiritualità che è insegnata nella Grande Comunità, non la spiritualità che è governata dalle nazioni, governi o alleanze politiche, ma quella innata capacità di spiritualità, abilità nel sapere, vedere ed agire, ma tutto ciò non è certo enfatizzato dai vostri visitatori. Loro cercano di far credere alla gente che i visitatori siano la loro famiglia, che i visitatori siano la loro casa, che i visitatori siano i loro fratelli e sorelle, le loro madri ed i padri. Molta gente vuole crederci e quindi ci crede. La gente vuole dare via la propria personale autorità, e così la cede. La gente vuole vedere degli amici e la salvezza nei visitatori e ciò e proprio quello che viene loro mostrato.

C’è bisogno di tanta lucidità ed obiettività per vedere attraverso questi inganni e queste difficoltà. Sarà necessario che la gente faccia questo se l’umanità vuole entrare con successo nella Grande Comunità e mantenere la sua libertà e la sua autodeterminazione in un ambiente di influenze e di forze sovrastanti. In questo, il vostro mondo potrebbe essere conquistato senza che sia sparato un colpo, dato che la violenza è considerata primitiva e grezza e raramente viene impiegata in contesti come questo.

Forse vi chiederete, “Ciò vuol dire che c’è un’invasione nel nostro mondo?” Dobbiamo dire che la risposta è “sì”, ma un’invasione di un genere più subdolo. Se potete gestire questi pensieri e considerarli seriamente, potrete constatarlo da soli. La prova di questa invasione è dappertutto. Potete vedere come l’abilità umana è portata fuori corso dal desiderio di felicità, pace e sicurezza, come la visione e la capacità della gente di sapere sono impedite da influenze anche all’interno delle proprie culture. Quanto più grandi saranno queste influenze all’interno del contesto della Grande Comunità!

Questo è il doloroso messaggio che dobbiamo lanciare. Questo è il messaggio che deve essere divulgato, la verità che deve essere declamata, la verità che è vitale e che non può attendere. È necessario ora, in modo che la gente sappia di più della grande Conoscenza, di una più elevata saggezza e di una maggior spiritualità, necessarie per ritrovare le proprie vere abilità ed essere in grado di usarle efficacemente.

La vostra libertà è in gioco. Il futuro del vostro mondo è in gioco. È a causa di questo che siamo stati inviati qui, per parlare come Alleati dell’Umanità. Ci sono coloro che nell’universo stanno mantenendo la conoscenza e la saggezza vive e che agiscono in un più elevato livello di spiritualità della Comunità. Non vanno in giro per i vari mondi, cercando di influenzarli. Non rapiscono la gente contro la loro volontà. Non rubano i vostri animali e le vostre piante. Non cercano di influenzare i vostri governi. Non cercano di accoppiarsi con l’umanità per instaurare qui una nuova leadership. I vostri alleati non cercano di interferire negli affari umani. Non cercano di sconvolgere il destino umano. Osservano da lontano e inviano degli emissari come noi stessi, con nostro grande rischio, per dare consiglio e incoraggiamento e per chiarire le cose quando ciò diventa necessario.

Quindi, veniamo in pace con un messaggio vitale.

Ora dobbiamo parlare della quarta area in cui i vostri visitatori cercano di attestarsi e questo è attraverso gli incroci. Non possono vivere nel vostro ambiente. Hanno bisogno del vostro vigore fisico. Hanno bisogno della vostra affinità naturale con il mondo. Hanno bisogno delle vostre abilità riproduttive. Inoltre vogliono legarsi a voi perché capiscono che questo genera fedeltà. Ciò, in un certo senso, affermerà la loro presenza qui perché la prole di un tal programma avrà legami di sangue con il mondo ma sarà anche legato ai visitatori. Forse questo sembra incredibile, tuttavia è così tanto reale.

Gli ospiti non sono qui per sottrarre le vostre abilità riproduttive. Sono qui per stabilircisi. Vogliono che l’umanità creda in loro e li serva. Vogliono che l’umanità lavori per loro. Prometteranno qualsiasi cosa, offriranno qualsiasi cosa e faranno qualsiasi cosa per realizzare questo obiettivo. Tuttavia, benché la loro persuasione sia grande, il loro numero è piccolo. Ma la loro influenza sta crescendo ed il loro programma di incrocio, che è stato implementato da parecchie generazioni, finalmente sarà effettivo. Ci saranno esseri umani super intelligenti ma che non rappresenteranno la famiglia umana. Tali cose sono possibili e sono accadute innumerevoli volte nella Grande Comunità. Basta solo osservare l’impatto di culture e di razze su un’altra per constatare come dominanti e d influenti sono queste interazioni.

Quindi, portiamo con noi notizie importanti, notizie preoccupanti. Ma dovete rassicurarvi, poiché questo non è il momento per essere ambigui. Questo non è il momento per cercare la fuga. Questo non è il momento di interessarsi solo della propria felicità. Questo è il momento di dare il proprio contributo al mondo, di rafforzare la famiglia umana e di portare avanti quelle abilità naturali che esistono nelle persone, l’abilità di vedere, sapere e di agire nell’armonia reciproca. Queste abilità possono sfalsare l’influenza che sta abbattendosi sull’umanità attualmente, ma queste abilità devono svilupparsi ed essere condivise. È della massima importanza.

Questo è il nostro consiglio. Viene impartito con buone intenzioni. Siate grati di avere degli alleati nella Grande Comunità, poiché avrete bisogno di loro. Voi state entrando in un più grande universo, colmo di forze e di influenze che ancora non avete imparato a contrastare. State entrando in un più grande panorama di vita. E dovete prepararvi per questo. Le nostre parole sono solo una parte della preparazione. Delle istruzioni per prepararsi sono trasmesse al mondo ora. Provengono dal Creatore di tutta la vita. Arrivano proprio al momento giusto, in quanto, questo è il momento propizio affinché l’umanità diventi forte e saggia. Avete la capacità di fare questo. E gli eventi e le circostanze della vostra vita vi portano ad averne un immenso bisogno.


http://newknowledgelibrary.org/e-books/the-allies-of-humanity-book-3-ebook/

tratto da http://luniversovibra.altervista.org/

La Presenza Extraterrestre sulla Terra Oggiultima modifica: 2016-02-07T12:37:38+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo