Monique Mathieu: Ci manifesteremo sempre di più!

Ci manifesteremo sempre di più!

Vedo un Essere che si dirige verso di me. Mi dice:

«Sono colui che chiamate Ashtar! Sono felice di essere di nuovo tra voi, felice di dirvi che tutto ciò che vi abbiamo promesso da tanti e tanti anni sta per realizzarsi.

Voi non avete ancora la visione di tutto ciò che succede sul vostro mondo; non avete ancora la possibilità di scoprire la moltitudine delle nostre astronavi. Ci manifesteremo sempre di più nel vostro cielo perché è giunto il momento, quel momento che desiderate ma che, tuttavia, potrà essere difficile da vivere per una parte dell’umanità, per coloro che non si saranno preparati.

Quando questo momento arriverà voi non sarete soli, è per questo motivo che i vostri meravigliosi fratelli di Luce che conosco e amo infinitamente vi preparano settimana dopo settimana, mese dopo mese, affinché non abbiate paura, qualunque cosa possa accadere.

Sentirete parlare di noi! I vostri dirigenti non potranno più rimandare il momento di dire la verità! Ci manifesteremo sempre di più, e la vostra tecnologia vi aiuterà non solo a costringerli a parlare della nostra presenza, ma vi aiuterà anche a percepire tale presenza.

Ci mostreremo in tutto il mondo! Voi ci percepirete realmente, perché non sarete più nella terza dimensione, anche se talvolta sarete costretti ad esserci fisicamente a causa della vostra materia. Tuttavia a livello vibratorio, psichico e spirituale, sarete in una dimensione superiore che vi permetterà di percepirci davvero, poiché avrete sviluppato altre capacità, avrete dei nuovi strumenti inerenti alle dimensioni superiori che vi permetteranno di vederci, di percepirci.

Se volessimo, ci potreste vedere anche adesso perché per noi sarebbe facile addensarci, ma non sarebbe necessariamente piacevole per voi. Invece, quando ci percepirete, per voi sarà molto piacevole perché non sarete più nella terza dimensione.

Sappiate che vi trovate sempre di più nella quarta dimensione, ma non ci rimanete sufficientemente a lungo poiché siete ancora tormentati nel vostro corpo di materia, dalle vostre occupazioni e dalle vostre preoccupazioni. Voi navigate sempre tra la terza, la quarta e la quinta dimensione.

Vengo inoltre a dirvi di prepararvi nel vostro cuore, nel vostro corpo e nella vostra coscienza a vivere una frequenza vibratoria molto, molto forte, e a vivere degli eventi della natura molto potenti. Preferisco non parlarvene per ora, per non generare in voi una vibrazione di paura, una vibrazione inferiore. Per i vostri fratelli galattici o i vostri fratelli di Luce, voi siete necessari, ma sul vostro piano siete realmente necessari solo quando vibrate a certe frequenze, quella della serenità, della fiducia, della gioia e naturalmente dell’Amore.

Quando vibrate nelle frequenze della paura, del dubbio o del risentimento, ricadete nella vibrazione della terza dimensione e dovete compiere un lavoro di risalita a livello vibratorio; questo vi fa solo perdere del tempo, impedendovi inoltre di stabilizzarvi nelle dimensioni superiori.

Devo anche mettervi in guardia in merito a tutto ciò che può essere detto su quello che chiamate Internet. Vi si trovano alcuni messaggi provenienti dalla Luce, ma anche un’infinità di messaggi divulgati per disturbarvi e frenarvi. Questo non è necessariamente colpa delle persone che ricevono tali messaggi, ma spesso è dovuto al fatto che non sono ancora sufficientemente ancorate, centrate in loro stesse. Vi chiedo solo di essere vigili e di avere sempre più discernimento. Quando leggete un messaggio, naturalmente utilizzate la vostra intelligenza, il vostro intelletto, ma cercate di leggere al di là delle parole e di far penetrare questa lettura in quello che noi chiamiamo «il cervello del cuore».

Sappiate che in tutti i messaggi che io e i miei fratelli vi inviamo, c’è sempre una frase, una parola, che possono aiutarvi ad avere o acquisire discernimento. Vivete in tempi molto difficili e oscuri duranti i quali avete delle difficoltà a percepire la verità da ciò che non lo è. Dovete sempre mettere in discussione ciò che pensate, ciò che sperate e ciò che credete. Il vostro discernimento è disorientato e talvolta è molto difficile da ottenere. Potete solamente guadagnarci ad ottenerlo!

Quello che chiamate Internet è una rete straordinaria e terribile, straordinaria perché permette a tutte le persone del mondo di comunicare e anche di sapere delle immense falsità, che in un certo modo, hanno soggiogato l’umanità per migliaia di anni.

Ora tutto sta uscendo alla Luce, è per questo dovete prepararvi a subire degli shock relativi alla rivelazione di tutte queste falsità, gli shock relativi alla rivelazione della verità. Non sto parlando a voi che siete pronti ad accettare la verità, parlo all’umanità, ai vostri fratelli.

Io e i miei fratelli abbiamo una missione sempre più importante accanto a voi e accanto a tutti gli uomini. Abbiate fiducia, sappiate che davvero non siete soli, che noi vi accompagniamo, che vi proteggiamo, qualunque cosa succeda noi saremo lì non solo per aiutarvi, ma anche, come i miei fratelli e io abbiamo detto molte volte, per portarvi via se fosse necessario.

Sono molto vicino a voi perché vi amo e perché state tutti facendo un magnifico lavoro! Alcuni di voi hanno scelto di venire a lavorare su questo mondo in questo periodo molto particolare nonostante le difficoltà di cui erano a conoscenza prima di incarnarsi; hanno scelto di venire a lavorare, di mettersi al servizio della Luce e dell’Amore.

Voi e noi siamo al servizio dell’Amore e della Luce, al servizio della Sorgente. Noi siamo al servizio del Dio Creatore, e ognuno di noi serve, a modo suo, le immense Gerarchie di Luce del Dio Creatore, del Dio supremo.

Sono stato felice di esprimermi. Vi saluto a nome dei miei fratelli che sono anche i vostri! Presto ci percepirete, presto saremo insieme! Sarà una magnifica festa, non ci sarà più sofferenza nei vostri corpi, tutto sarà ristrutturato, tutto sarà differente! Non posso ancora spiegarvi tutto ciò che accadrà per voi, ma abbiate fiducia! Continuate soprattutto a lavorare, ad evolvere, ad amarvi, ad amare!

Vi dono tutto il mio Amore e vi saluto!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Ci manifesteremo sempre di più!ultima modifica: 2016-04-02T15:02:07+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo