UFO: Dimensioni e Warp Zones – Blue Planet Project

UFO: Dimensioni e Warp Zones – Blue Planet Project

Il Collegamento Antareano – OMNICORD

Tempo e UFO – Il tempo è uno degli aspetti più importanti della questione UFO. Esso svolge uno strano, ma significativo ruolo. Parte della risposta non può trovarsi nelle stelle, ma nel    ticchettio dell’orologio di fronte a voi.

Il pianeta Terra esiste in tre dimensioni, e siamo in grado di muoverci in molte direzioni all’interno di queste dimensioni.     Lo spazio non esiste se non quando lo facciamo esistere. Per noi, la distanza tra gli atomi nella nostra materia è così minuta che può essere calcolata solo con misure ipotetiche, eppure, se    vivessimo in un atomo, e la nostra dimensione si troverebbe nella sua, la distanza dal prossimo atomo potrebbe sembrare impressionante.

*Signori/e qui la cosa si fa complicata, cerco di tradurre al meglio delle mie possibilità .

Esiste un’altra Terra artificiale che utilizza un altro sistema per misurare il tempo. A differenza delle altre tre dimensioni, in quella in cui viviamo, il tempo ci ha apparentemente    intrappolati. Il tempo diventa molto reale negli Stati Uniti, e ci sembra di non poter vivere senza. Eppure il tempo non esiste veramente per tutti. Questo momento esiste per noi, significa che    questo stesso momento può essere condiviso su altri pianeti, in altre galassie? “non esattamente”.

Il fenomeno UFO sembra essere controllato, questo significa che segue schemi intelligenti. Dato che gli oggetti stessi sono manifestazioni di energie più alte, qualcosa deve manipolare quelle    energie in qualche modo, e ridurle alle frequenze visibili, per motivi umani, ma prendono forme che sembrano fisiche e reali per noi, e compiono azioni che sembrano essere intelligenti.

Arriviamo così alla fonte, la sorgente deve essere una forma di energia intelligente di esercizio, al punto più alto possibile dello spettro delle frequenze. Se esiste una tale energia per tutti,    potrebbe permeare l’universo e mantenere uguale, il controllo di ogni componente. A causa della sua altissima frequenza, così alta che le particelle di energia sono praticamente ferme, la fonte    non ha bisogno di ricostituirsi in alcun modo che sarebbe accettabile per le nostre scienze ambientali.     Si potrebbe effettivamente creare e distruggere la materia, manipolando le energie inferiori. Sarebbe senza tempo, perché esiste oltre tutti i campi di tempo. Sarebbe infinito perché non è    limitato dallo spazio tridimensionale.

Forse, se fossimo in uno stato di pura energia, ogni particella di energia sarebbe di per sé come una sinapsi, e le informazioni potrebbero essere memorizzate da una lieve alterazione della    frequenza. Tutti i frammenti di memoria di una rosa, per esempio, potrebbero essere registrati in una sola frequenza, e l’intera forma di energia potrebbe sintonizzarsi con la memoria regolando    le frequenze, come si potrebbe adattare un ricevitore radio. In altre parole, non sarebbe richiesta alcuna circuiteria complessa, e non sarebbe neanche necessario nessun corpo fisico. I modelli    energetici non avrebbero bisogno di una forma materiale, si potrebbe invece, permeare l’intero universo, (Universo, …. interessante piccolo punto di vista di un gigantesco concetto di una realtà    del Multiverso). Potrebbe, visto che vi circonda completamente in questo momento, ed è a conoscenza di tutti gli impulsi deboli che passano attraverso il vostro cervello a basso consumo    energetico. Se solo lo volesse, potrebbe controllare tali impulsi e controllare così i vostri pensieri.

L’uomo è sempre stato consapevole di questa energia intelligente, o forza, che ha sempre adorato, cioè Dio, Gesù, o l’Essere Universale, ecc…

 

1. La nostra prima conclusione è che alcuni UFO provengono da oltre il nostro lasso di tempo, o ciclo di tempo.

2. La seconda conclusione è che la fonte ha totale conoscenza anticipata degli eventi umani ed è anche un individuo che vive, poiché il tempo e lo spazio non sono assoluti.

Queste due conclusioni sono compatibili.

In altre parole, tutti gli eventi umani si verificano contemporaneamente se visti da un’intelligenza superiore. Se un intelligenza superiore vuole comunicare con una forma inferiore, ha davanti a    se tutti i tipi di problemi contemporaneamente (non dovendo affrontare il problema “Tempo”, ha davanti a se; passato – presente – futuro). Per questo gli esseri con un intelligenza superiore    dovranno cercare di condurre una conversazione in modo che sarà significativa e comprensibile per la forma di vita inferiore.

*Mi vengono in mente alcune frasi dei libri scritti dai medium o canalizzatori. Quando un essere superiore o spirito evoluto si pronuncia, cerca di fare capire che per loro non è facile trovare    delle parole che vadano bene per noi che viviamo ancora in questa dimensione. O altri ancora che riferiscono che gli spiriti o esseri (come preferite chiamarli) non per forza sono terrestri. Ho    aperto questa parentesi perché si sta parlando di altre dimensioni.

Il fenomeno UFO è spesso riflessivo, cioè le manifestazioni osservate sembrano essere volutamente su misura e adattate alle credenze individuali e agli atteggiamenti dei testimoni. Ai contattisti    vengono date informazioni che, nella maggior parte dei casi, sono conforme alle loro convinzioni, e lo stesso vale per i ricercatori UFO.

I ricercatori sovietici hanno avuto ampie esperienze con questo fattore, che li ha fatti riflettere portandoli a realizzare degli strani esperimenti che hanno confermato, che gran parte dei dati    riportati sono stati deliberatamente progettati falsi. I testimoni non sono i colpevoli, ma semplicemente le vittime.

In realtà c’è una ragione per tutto questo, gran parte di questi dati falsi sono destinati a creare confusione e diversione. Una parte di questi sono serviti per sostenere certe credenze che    erano errate, ma che potrebbero servire come trampolino di lancio per la maggiore verità, che è molto più complessa. Intere generazioni se ne sono andate felicemente credendo nei dati falsi,    senza sapere che si trattava di semplici anelli della catena.

Se fosse tutto compreso troppo presto, si potrebbe crollare sotto il peso della verità. Il pianeta Terra è coperto con finestre, (corridoi, gallerie, e/o cancelli) in quegli altri mondi    invisibili. Abbiamo gli strumenti per individuarli, e se decidessimo di utilizzarli, scopriremmo che queste finestre sono il punto focale per “super onde” ad alta frequenza, i raggi di antica    tradizione. Questi raggi possono venire da Orione o dal sistema stellare delle Pleiadi come gli antichi popoli della Terra hanno sostenuto, o potrebbero essere parte della grande forza che emana    tutto questo universo, forse dal sistema stellare Antares. Gli UFO hanno dato ai terrestri la prova che esistono tali raggi. Ora, lentamente, ci viene detto perché.

Gli esseri del sistema Antares hanno osservato i terrestri e conoscono le linee guida delle “Warp Zones” provengono dal centro del sistema Antares, da cui utilizzano un tunnel spazio temporale    che permette di viaggiare in diversi punti di questo e di altri universi. Sono delle “Porte” e vengono utilizzate da diversi viaggiatori provenienti da tutti gli Universi. Naturalmente esistono    molti di questi punti utilizzati per viaggiare in un batter d’occhio da una zona all’altra dell’universo.

*Se quello che scrive lo scienziato “senza nome” è vero, alcune teorie fantascientifiche si dimostrano reali. Anche in uno dei parecchi libri di Jane Roberts l’entità canalizzata diceva (si parla    degli anni 80, fra l’84 e l’86) che in realtà esistono parecchi tipi di buchi neri, che gli scienziati e astronomi non conoscono, parlava di buchi neri che in realtà non erano nel vero senso    della parola, neri, ma venivano utilizzati per gli spostamenti rapidi da un punto della galassia o dell’universo all’altro, una sorta di tunnel del tempo. Non ricordo se era scritto nel libro     “Dialoghi con Seth” o “Le comunicazioni di Seth”, comunque in uno dei due. La cosa è interessante perché l’ho già letto in più di un libro dove dei medium riuscivano a comunicare con entità    elevate.

UFO: Crop Circles e quinta dimensione – Blue Planet Project

Fenomeno Crop Circles – Codice: SEC

*In questa fase del documento iniziano una serie di immagini che sono state aggiunte appositamente per fare capire meglio al lettore di cosa si sta parlando. Non potendo (in realtà si può ma non    ho voglia) trascrivere manualmente le immagini, inserisco direttamente l’immagine della pagina a cui si sta facendo riferimento. Quindi tradurrò solo le parole…..

Fenomeni Crop Circles: Relazione

Il modo migliore per capire i cosiddetti fenomeni crop circle, (cerchi che compaiono nei campi) è il seguente esempio: (vedi img p.23)

La popolazione della Terra, esiste in terza dimensione, perché i nostri atomi hanno una frequenza specifica che ci rende in grado di esistere nella terza dimensione. Questa frequenza specifica è    abbastanza stabile per tutta la nostra vita. Alcuni esempi, giusto per farci un’idea:

La prima dimensione si può rappresentare con un semplice punto (23)

La seconda dimensione si può rappresentare con due punti collegati insieme ad una linea (23)

La terza dimensione è densità, volume (noi e il nostro universo) (23)

La quarta dimensione è il tempo

La quinta dimensione sono gli universi paralleli o il multiverso

Questa è l’idea che sta dietro il concetto del multiverso, quindi non un solo universo, ma un numero infinito di universi paralleli. Utilizzando la matematica per fare una semplificazione di    questo concetto, salta fuori che non ci sono limiti al numero di questi universi. E’ impossibile capire questi numeri come, è impossibile capire l’estensione della possibilità del multiverso.

Se siamo in grado di accelerare o decelerare le frequenze, per essere in grado di esistere nella terza dimensione, potremmo essere in grado di saltare alla quinta dimensione, o multiverso.

Crop circles phenomena – Blue Planet Project

    Per capire meglio questo concetto, provate ad immaginare che tutta questa faccenda delle dimensioni, funziona come l’ascolto di una radio. Quando si ascolta una radio, dove si sta ascoltando una    sola stazione radio, su una singola frequenza, passando a una stazione radio diversa, è necessario passare a una frequenza diversa. Questo si ottiene con la manopola di sintonia di frequenza    sulla parte anteriore della radio, ma il fatto di stare ascoltando una sola stazione radio, su una singola frequenza, non significa che non esistano altre stazioni su altre frequenze.

Stessa cosa accade con gli altri universi del multiverso, si trovano in altre differenti frequenze dalla nostra, quindi noi non li conosciamo ancora. Perché ci troviamo nella terza Dimensione e    questi si trovano in quinta Dimensione?, Perché non il contrario?, Semplice”, secondo la loro prospettiva (viaggiatori di altre dimensioni), ci vedono dalla “loro” quinta Dimensione, perché si    trovano in quella Dimensione”. Anche in questo caso, è solo una questione di prospettiva.

Gli altri viaggiatori dimensionali vengono nella nostra dimensione, utilizzando un processo di accelerazione di particelle che gli permette di saltare tra le dimensioni. Ma perché scegliere ad    esempio l’Inghilterra per un crop circle?

La risposta è l’Inghilterra stessa. L’Inghilterra aveva tutte le condizioni per una delle diverse civiltà che esistono nel multiverso, perché erano in grado di contattarci attraverso i cerchi nel    grano. Tutte le risposte di come sono stati in grado di eseguire questa operazione si trovano in un vasto circuito di energia preistorico.

L’Inghilterra ha una complessa rete di energia attiva, antiche tombe e circoli di pietra o cerchi di pietre, tutti i siti dove sono presenti cerchi di pietre, o tumuli e cerchi di pietra sono    stati costruiti in relazione all’acqua sotterranea, che a sua volta è collegata con linee di energia. Questo crea una sorta di campo di forza elettromagnetico naturale creato dall’acqua,    combinata con la presenza di depositi sotterranei di quarzo. Inoltre, gli effetti gravitazionali lunari sull’acqua, la massa di terra e l’accumulo di una carica magnetica elettrica del quarzo    produce una scarica energetica periodica.

Questa energia fornisce le condizioni necessarie per queste altre civiltà dimensionali, dandole la possibilità di poter iniziare a sperimentare con il nostro universo e/o pianeta.

Crop circles phenomena - Blue Planet Project
Crop circles phenomena – Blue Planet Project

    *Lo so che la storia delle dimensioni è un po complicata se non allucinante, ma secondo me è interessante, quindi perché non tradurre anche questa parte…? Poi voglio ricordare che più di uno    scienziato a tirato in ballo la teoria del multiverso, per quanto riguarda le dimensioni, qui per leggere qualcosa a riguardo dobbiamo addentrarci nel mondo del paranormale, anche se in realtà    alcuni dei presupposti “rapiti” da alieni, hanno parlato di altre dimensioni. Ovviamente non abbiamo nessuna prova materiale, anche perché di materia non si tratta qui si va oltre le nostre    conoscenze. Si parla di accelerazione e decelerazione di particelle o energia, corpi sottili, per questo ho nominato il paranormale, dove in molti di questi libri si parla spesso di queste    dimensioni.

Questi esseri di altre dimensioni hanno iniziato ad inviare sonde sul nostro pianeta, per sapere di più sulle condizioni naturali, il nostro universo e il pianeta. Le sonde sono limitate ad una    specifica semi cupola di energia, un cerchio, in un campo dove hanno scansionato l’attività energetica.

Altra frequenza della luce

L’occhio umano  (25)

I nostri occhi non sarebbero in grado di vedere la sonda, a causa della nostra limitazione visiva, infatti non siamo in grado di vedere alcune frequenze, ad esempio, frequenze di infrarossi e    ultravioletti. Naturalmente se fossimo in grado di rilevare il dispositivo tramite apparecchiature specifiche (abbiamo da parecchi anni questa tecnologia) allora si, saremmo in grado di vederla.

Il fenomeno dei cerchi nel grano non è iniziato ne ora, ne un paio di decenni fa, ma è iniziato secoli fa, e col passare del tempo sono diventati sempre più complessi. Normalmente nelle vicinanze    di un cerchio si rilevano cambiamenti di temperatura e/o un suono caratteristico , prodotto dall’accelerazione delle particelle, quando sono semi-stabili nella nostra realtà.

Gli esseri dimensionali stanno ora sperimentando tutto il pianeta. Sempre alla ricerca di condizioni simili a quelle dell’Inghilterra per inviare il messaggio, “un messaggio molto particolare”,     che utilizza cupole, che sono flussi di particelle dal loro dispositivo acceleratore di particelle.

Molto presto saranno in grado di fare una materializzazione totale e reale, presso la nostra realtà.

Crop circles phenomena – Blue Planet Project

    *Il fenomeno dei crop circle è uno di quei fenomeni dove è stata creata una tale disinformazione, che la maggior parte della gente crede che siano tutti frutto di scherzi umani. Ma come fa    intendere lo scienziato “senza nome”, esiste un modo per vedere se sono autentici o meno. Se sono autentici il calore generato piega dolcemente le spighe di grano, in maniera naturale, lo stesso    fenomeno che avviene in un fiore quando gli viene a mancare l’ossigeno. Quelli eseguiti a mano, a volte sono anche ben fatti, ma sono inconfondibili perché non è possibile non lasciare le tracce    umane. I gambi delle spighe sono piegate con forza, e si vede, a volte vengono addirittura spezzate. Quindi, possono pagare chi vogliono andando in giro a raccontare bugie, ma ad un occhio    esperto certe accortezze non sfuggono.

Alieni: Base Dulce – Blue Planet Project

    In realtà della base di Dulce ne avevo già parlato in passato, ma ho notato che in questo documento sono state aggiunte delle informazioni, quindi dopo esservi muniti di tanta pazienza, non mi    resta che augurarvi una buona lettura…

Base Dulce – CODE: J.B. III (Blue Planet Project)

Il materiale seguente proviene da persone che affermano che la base sotterranea Dulce esiste. Sono persone che hanno lavorato nei laboratori; rapiti e portati alla base, persone che hanno    assistito alla costruzione, per il personale di intelligence, (NSA. CIA, ecc) e alcuni ricercatori specifici di UFO, della Terra. Questa informazione è stata inserita, per coloro che sono    seriamente interessati alla base di Dulce. Per la propria protezione, si consiglia di “usare prudenza” se si decide di indagare sul complesso. Segue un’indagine fatta da J.B. III, (Codice:    SR24.3B7).

La Base Dulce

Questa struttura è un laboratorio di genetica ed è collegato a Los Alamos, tramite Tube-Shuttte. Parte della loro ricerca è legata agli effetti genetici delle radiazioni, (mutazione e genetica    umana). La sua ricerca include anche altre specie intelligenti, nonché, (Forme di vita aliene biologiche o “Entità”). Nella rivista di settembre, dell’edizione del 1950, sugli effetti delle armi    atomiche, in collaborazione con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e della Commissione per l’energia atomica, sotto la direzione del Los Alamos Scientific Laboratory, si legge di come    sia auspicabile, il posizionamento completo sotterraneo di basi. A pagina # 381: “Non esiste alcuna difficoltà, a quanto pare, nella costruzione di strutture sotterranee le quali possono essere    collocate in alcune miniere esistenti o scavate per lo scopo”.

Caught in the Game – Secoli fa, delle persone potenti, ma superficiali, alcuni dicono gli Illuminati, hanno stipulato un patto con una razza aliena, nascosta all’interno della Terra. Il governo    degli Stati Uniti, nel 1933, diede il permesso di abusare di animali ed esseri umani in cambio di conoscenze e di alta tecnologia, consentendo loro di “lavorare” indisturbati in alcune zone    sotterranee degli U.S.A. Fu formato un gruppo speciale che doveva interagire con questi alieni, in una o più basi negli Stati Uniti occidentali. Nel 1940, “delle forme di vita aliene, (ALFs)”     hanno iniziato a spostare la loro attenzione per queste operazioni, dal Centro e Sud America agli Stati Uniti.

Il Continental Divide, è vitale per queste specifiche entità.

[Il Continental Divide è, in particolare per la geografia degli Stati Uniti d’America, lo spartiacque che divide il Nord America fra il bacino dei fiumi che finiscono nell’Oceano Atlantico e    quelli che finiscono nell’Oceano Pacifico. -wikipedia-]

Blue Planet Project
Blue Planet Project

    Parte di questo ha a che fare con i substrati magnetici delle rocce e le condizioni dell’alta energia al plasma, (vedi: Beyond the Four Dimensions, reconciling physics, parapsychology and UFOs,    di Karl Brunstein, e: Nuclear Evolution, discovery of the rainbow bodi/aura di Christopher Hills).

– In questa zona vi è una concentrazione molto alta per quanto riguarda l’attività di fulmini; corsi d’acqua sotterranei e sistemi di caverne, campi di IONI atmosferici, etc..

Che pianeta è questo? – Questi alieni specifici si considerano nativi terrestri. Si tratta di una razza antica, discendenti da una specie di umanoidi rettiliani che furono incrociati con alcuni    dei più primitivi superstiti Uni-Terrestri. Sono inaffidabili e manipolatori, agenti mercenari provenienti da un’altra cultura extraterrestre, “La Draco’S” che sono tornati sulla Terra, la quale    era il loro antico avamposto prima della venuta degli Uni-Terrestri, per cercare di riutilizzarla come area di sosta. Tuttavia, la cosa non gli fu affatto facile, perché va in conflitto con le    diverse centinaia di specie aliene (170) che non si trovano d’accordo riguardo i segreti del Metagene [*Metagene sarà inteso come super-umani, qualcosa che deve avere a che fare con la genetica    umano-aliena].

Esiste un conflitto che riguarda varie culture aliene che stanno seguendo per i loro scopi, che siano positivi o negativi, questo pianeta. Mentre viene utilizzato il controllo mentale, per    manovrare molti esseri umani per alcuni dei loro scopi oscuri, soprattutto dagli anni quaranta. Il complesso Dulce è un progetto che comprende, se vogliamo, un “patto di alleanza” tra il governo    degli Stati Uniti e gli alieni. Tuttavia, questo complesso, o base, non è stato il primo costruito con gli alieni, gli altri si trovano in Colorado, Nevada, Arizona, Alaska, ecc..

L’Attività Segreta – Dulce: Le truppe entrano ed escono da quel posto ogni estate, a partire dal 1947. I nativi ricordano che fu costruita anche una strada, proprio di fronte ai cittadini di    Dulce, sono stati visti camion entrare e uscire per un lungo periodo. Quella strada poi, fu bloccata e distrutta. Sui camion si riconosceva una scritta, “Smith Corp”, provenienza Paragosa    Springs, Colorado. Non esiste “oggi” alcuna società con questo nome, non esistono registrazioni, e credo che la base, almeno per i primi lavori, sia stata sotto copertura di un progetto segreto,    non sono mai stati trasportati tronchi, ma solo grandi attrezzature.

R & S e la Mliltary Industrial Complex – La Rand Corp, fu coinvolta facendo uno studio, per la base sulla geologia in tutti i laghi vicini. La maggior parte dei laghi vicino Dulce sono state    creati artificialmente, attraverso sovvenzioni del governo, “per” gli indiani, come tale concessione completata, la diga di NAVAJO è una fonte principale di energia elettrica convenzionale, con    la seconda fonte in ELVADO (che è anche, un entrata sotterranea alla base Dulce).

NOTA: Se Rand è la madre di “Think Tanks” , la “Ford Foundation” deve essere considerato il Padre.

Rand secrecy non si limita alle relazioni, ma a volte si estende per conferenze e riunioni.

A pagina #645 del Progetto Rand, procedimenti di Deep Underground Cnstruction Symposium di marzo del 1959, si legge:

“Così come aerei, navi e automobili hanno dato all’uomo la padronanza della superficie della Terra, i tunnel, e le alesatrici, daranno l’accesso al mondo sotterraneo”.

NOTA: La questione di OMNI del Settembre 1983, pagina 80, c’è un disegno a colori di “The Subterrene”, le macchine nei tunnel di Los Alamos Nuclear, che scavano nella roccia, nelle profondità del    sottosuolo, riuscendo a fondere qualsiasi pietra, rendendola simile al magma, che successivamente si raffredda permettendo di proseguire con i lavori.

Quello che si vede a lavoro finito di queste macchine, è una galleria con una superficie liscia, in fibra di in vetro. Questi tunnel sotterranei sono alimentati elettro-magneticamente e vengono    utilizzati dei veicoli, che possono viaggiare a velocità elevate. Si collegano così, questi “Hidden Empire”, o complessi di città sotterranee.

Inoltre, il progetto top secret nome in codice “NOAH’S ARK” (ARCA DI NOÈ), comprende l’utilizzo di navette che viaggiano per questi tunnel su un sistema di più di cento bunker, che sono stati    costruiti in vari luoghi sulla Terra. Nella stessa maniera sono stati costruiti lo stesso tipo di tunnel sotterranei in un progetto “ultra top secret” sulla Luna e su Marte, comprese le basi.    Molte di queste città sotterranee sono complete di strade, marciapiedi, laghi, piccole auto elettriche, edifici, uffici e centri commerciali.

Erano oltre seicento cinquanta (650) i partecipanti del Rand Symposium del 1959, la maggior parte erano rappresentanti della Corporate Industrial State, qualche nome:

The General Electric Company, Hughes Aircraft Company, Sandia Corporation, Walsh Construction Company, Colorado School of Mines, AT&T, Northop Corporation, Stanford Research Institute, The    Bechtel Corporation, etc..

Bechtel (pronunciato Beck-tul) è un super segreto internazionale della società octopus, fondata nel 1898.

Alcuni dicono che si tratta davvero di un “Governo Ombra”, un braccio segreto della CIA. È la più grande sede di attrezzatura e ingegneria, degli Stati Uniti, per alcuni del mondo. I posti più    importanti nel governo americano sono occupati da ex ufficiali della Bechtel. Fanno parte di “The Web”, un sistema interconnesso di controllo, che collega i piani Tri-Laterali, il C.F.R., gli    Ordini degli Illuminati, (culto della All-Seeing Eye) e altri gruppi.

Superstiti del futuro – La struttura di Dulce è composta da un hub centrale, la sezione di sicurezza, e anche alcuni laboratori fotografici. Più si scende, maggiore è la protezione. Si tratta di    un complesso a più livelli, con

oltre 3.000 telecamere, in varie zone di alta sicurezza, i.e. uscite e laboratori.

Ci sono più di cento uscite segrete vicino a Dulce e dintorni. Molti intorno Archuleta Mesa, altri a sud intorno al lago Dulce e anche ad Est a Lindrith.

NOTA:Profonde sezioni del complesso si collegano in sistema di caverne naturali. Una persona che ha lavorato presso la Base (CR-24/ZM 35-File IV), che ha avuto una liquidazione “Ultra 7-B”,     riferisce quanto segue:

“Potrebbe esistere oltre sette livelli, io sono informato solo sull’esistenza di sette.

La maggior parte degli alieni si trovano ai livelli 5, 6 e 7. La sede dove alloggiano si trova al livello cinque”, Transamerican Underground Subshuttle System, (Tauss).

Ricerca palese e occulta all’interno di Dulce – Come Segretario dell’Energia degli Stati Uniti, è stato nominato John Herrington, dal Berkeley Laboratory e Lawrence National Laboratory del New    Mexico Los Alamos, nei nuovi di ricerca genetici avanzati, come parte di un progetto per decifrare il genoma umano. Il genoma contiene le istruzioni geneticamente codificate che guidano alla    trasformazione di una singola cella, un ovulo fecondato, in un essere biologico. “Il Progetto Genoma Umano, potrebbe avere un grande impatto diretto sull’umanità e su ogni iniziativa    scientifica”, lo afferma David Shirley, direttore del laboratorio di Berkeley.

Velatamente, questa ricerca è andata avanti per anni, nei laboratori di Dulce. Il livello 6, a Dulce, è privato ed è chiamato “Night Mare Hall”, in questo posto ci sono i laboratori genetici. Le    relazioni dei lavoratori, (CR-24/ZM 52-Files VII), che hanno visto esperimenti bizzarri, sono i seguenti:

“Ho visto un uomo a più zampe, che sembrava metà umano e metà piovra. Anche rettili umani, e creature pelose che hanno le mani come gli esseri umani e piangevano come un bambino, imitavano le    parole umane, e anche molti uomini lucertola chiusi in gabbie”.

Ci sono pesci, foche, uccelli e topi che possono a malapena essere considerati tali specie. Ci sono diverse gabbie, e tini di umanoidi alati, pipistrelli grotteschi, creature delle dimensioni di    un bambino di tre anni e altre alte più di 2,50 m. Esseri simili a Gargoyle e Rettiloidi.

Il livello 7 è il peggiore, ci sono file infinite di parecchi esseri umani e umanoidi, (centinaia, forse migliaia) in celle frigorifere. Anche qui sono embrioni di umanoidi in vasche di    stoccaggio, in vari stadi di sviluppo.

“Ho visto spesso uomini in gabbia, di solito intontiti o drogati, ma a volte piangevano e chiedevano aiuto. Ci hanno detto che erano irrimediabilmente pazzi e coinvolti in test ad alto rischio,    dove venivano drogati per curare la pazzia. All’inizio, ci dissero di non cercare mai di parlare con loro, raccontandoci la loro versione alla quale tutti noi abbiamo creduto.”

Infine, nel 1978, un piccolo gruppo di lavoratori scoprì la verità. E’ iniziò le guerra di Dulce, dove si era formato un gruppo che voleva opporre resistenza per quello che stava accadendo dentro    la base.

NOTA: Ci sono oltre 18.000 alieni nel complesso di Dulce in questo momento.

Alla fine del 1979, c’è stato un confronto armato, un sacco di scienziati e militari sono stati uccisi. La base è stato chiusa per un po’, ma ora, è nuovamente attiva.

NOTA:

1. Rapimenti di umani e animali, utilizzati per il loro sangue e altre parti, si sono un pò rallentati a metà degli anni 1980, quando il Livermore Berkeley Labs ha iniziato la produzione di    sangue artificiale per la base Dulce e altri suoi complessi.

2. Nel confronto, tra le persone umane e gli alieni di Dulce, hanno perso la vita 82 persone tra cui, scienziati personale del National Recon Group e Delta Group, che è responsabile per la    sicurezza di tutti i progetti collegati agli alieni. Inoltre, ci furono centinaia di altre persone ferite e 132 alieni morti.

Questo tipo di entità è quella che gli addotti e i contattisti hanno visto nei loro rapimenti o canalizzazioni, in strutture sotterranee dal 1963. Queste persone vengono portate a migliaia, in    strutture sotterranee, la maggior parte viene portata nell’impianto di Dulce, perché è la struttura più utilizzata per questo tipo di cose, anche se esistono almeno altre ventisei basi    all’interno degli Stati Uniti con strutture simili.

Il Gruppo Delta, all’interno della Intelligence Support Activity, sono stati visti con i loro badges nel quale vi è un simbolo rappresentato da un triangolo nero su sfondo rosso. Delta è la    quarta lettera dell’alfabeto greco, ed ha la forma di un triangolo. Lo stesso triangolo fa parte di alcuni simboli massonici. (figura 1-31)

Ogni base ha il proprio simbolo – Il simbolo di Dulce è un triangolo con la lettera greca “TAU”, (T) questa lettera è all’interno di un triangolo posta al contrario, e lo stesso vale per il    triangolo. Quindi si vedrà una T dentro un triangolo con una punta verso il basso. (figura 2-31)

I triangoli con 3 linee laterali, sono stati visti in alcuni mezzi alieni, “The Trilateral Symbol”. (figura 3-31)

Mentre altri simboli contrassegnano i luoghi di sbarco degli alieni. (figura 4-31)

Base Dulce – Blue Planet Project

    All’interno della Base Dulce – Gli addetti alla sicurezza indossano delle tute, con il simbolo di Dulce sul lato sinistro anteriore superiore. L’arma di serie nella struttura, è una “pistola    laser”, che serve per difendersi in caso di necessità dagli alieni. Per l’identificazione usano un lettore di retina, in sostituzione delle vecchie ID Cards (carte d’identità), ma i lettori di ID    Cards vengono ancora utilizzati, per poter aprire le porte, e utilizzare gli ascensori. Dopo il secondo livello, tutti vengono pesati nudi, poi viene data una divisa, ai visitatori viene data una    uniforme di colore biancastro. Tutte le aree sensibili sono provviste di lettori di retina. Per poter entrare in alcune aree viene fatta una selezione, che successivamente darà l’autorizzazione,    dopo un controllo del peso corporeo, ad ogni minima variazione di peso si attiverà un allarme giallo.

A nessuno, senza una autorizzazione specifica, è consentito di portare nulla all’interno o all’esterno di aree sensibili. Le forniture sono sottoposte a un sistema di trasporto di sicurezza. I    simboli di lingua aliena, dei Grigi e Nordici si vedono molto all’interno della struttura.

Durante la costruzione della struttura, nel corso di molti anni, gli alieni venivano assistiti nei materiali di progettazione e costruzione. Molte delle cose assemblate dagli operai erano di una    tecnologia che non potevano capire, ma oggi la storia è diversa, ora sono in grado di farli funzionare correttamente. Esempio:

Gli ascensori non hanno alcun cavo, sono controllati magneticamente. Il sistema magnetico si trova all’interno delle pareti. Non esistono controlli elettrici convenzionali. Tutto è controllato    utilizzando un magnetismo avanzato. Che include un sistema di illuminazione indotto magneticamente, fosforescente. Non esistono le normali lampadine che conosciamo, e tutte le uscite sono    controllate magneticamente.

Nota: Se si dovesse mettere un grande elettromagnete su un ingresso, si causerebbe una interruzione immediata. Dovranno venire e resettare il sistema, e probabilmente si passerebbero dei guai    seri, se si verrebbe scoperti.

La Città di Dulce – Nella zona intorno a Dulce sono stati segnalati un alto numero di mutilazioni animali. Il governo e gli alieni hanno usato gli animali per prove ambientali, guerra psicologica    sulle persone, etc. Gli Alieni volevano anche grandi quantità di materiale organico per la ricerca genetica, nutrizionale e per altri motivi.

Il libro, “ETs and UFOs, They need us, we don’t need them” (Gli ET e gli UFO, hanno bisogno di noi, ma noi non abbiamo bisogno di loro), era un titolo originale, ma non la mia scelta personale,    Virgil “Posty” Armstrong, riferisce come i suoi amici Bob e Sharon che si fermarono per la notte a Dulce, andando fuori a cena, sentirono alcuni residenti locali, che discutevano sui rapimenti    extraterrestri a fini di sperimentazione. Gli ET stavano prelevando dei cittadini di Dulce, utilizzati come cavie umane per inserire dei dispositivi impiantati nelle loro teste e in varie zone    del corpo. Gli abitanti di Dulce erano spaventati e arrabbiati, ma erano a conoscenza che il nostro governo permetteva loro questa situazione. (CODE: SR-24/AK.5).

Recentemente, i partecipanti ad una indagine in un campo, (CODE: SR-24/R25/AK.2), della zona circostante di Archuletta Mesa, si sono visti osservati in modo ravvicinato da due piccole sfere.    Tutti si ammalarono improvvisamente e dovettero lasciare la zona. Diversi residenti di questa zona di Dulce, non sono nativi, i single e le coppie con i figli, sono arrivati nella città di Dulce    nel 1948.

Moltissimi agenti sono stati inseriti in posizioni di lavoro poco sospette come in un distributore di benzina, farmacia, bar, ristorante, ecc. Sono lì per ascoltare e riferire tutto ciò che viola    il loro limite di sicurezza. Nella città di Dulce, non si sa mai con chi si ha che fare!

Esperimenti di Manipolazione Mentale – Nella struttura di Dulce sono stati studiati gli impianti per il controllo mentale; unità Bio-PSI; Dispositivi ELF in grado di controllare l’umore, il    sonno, il battito cardiaco, etc..

Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) sta usando queste tecnologie per manipolare le persone. Lor stabiliscono “i progetti”, le priorità, e gli sforzi per coordinare e guidare i molti    partecipanti a tali imprese. Progetti relativi vengono studiati presso la Sandia Base del “Jason Group” di cinquantacinque scienziati provenienti da trentotto aree scientifiche specifiche. I    Quali hanno segretamente sfruttato il “Lato Oscuro” della tecnologia e nascosta al pubblico. Altri progetti hanno luogo presso la famosa “Area #51″ a Groom Lake in Nevada, nome in codice     “Dreamland”, dove vengono svolti alcuni dei seguenti progetti:

– Electro-Magnetic Intelligence, (ELMINT)

– Code: Empire

– Code: EVA

– Prometheus Project

– Hybrid Intelligence System Program, (HIS)

– BW/CW

– Infrared Intruder Systerns Project, (IRIS)

– BI-PASS

– REP-TILES

Gli studi nel livello 4, di Dulce, includono gli umani/alieni, Aura Research, così come, tutti gli aspetti del sogno, l’ipnosi, la telepatia, etc. Loro sanno come manipolare il corpo bioplasmico    degli esseri umani. Possono abbassare il battito cardiaco con sonni profondi “Delta Waves” (Onde Delta), indurre ad uno shock statico per poi riprogrammare la vittima tramite un collegamento    cervello-computer. Sono in grado di trasmettere dati, immagini e reazioni programmate nella vostra mente, (informazioni tramite impregnazione, “The Dream Library”). Stiamo entrando in un’era di    tecnologizzazione di poteri psichici, questo significa, sviluppo di tecniche per migliorare l’uomo e la macchina per le comunicazioni;

– Nano-Technology

– Bio-Technology

– Micro-Machines

– PSI-War

– Electronic Dissolution of Memory, (EDOM)

– Radio-Hypnotic Intra-Cerebral Contral, (RHIC)

Così come, le varie forme di controllo del comportamento tramite;

– Chemical Agents

– Ultra-Sonics

– Optical Frequencies

– Electro-Magnetic, (EM) Frequencies

che sono diretti alla fisica di “coscienza”.

Better Living Through Bio-Tech? – Lo sviluppo di “Bio-tecnologie” significherà un cambiamento rivoluzionario nella vita di ogni essere umano sulla Terra ora!

ATTENZIONE! Il “Fascismo è Corporativismo”. Abbiamo superato il punto di non ritorno, nella nostra interazione con gli esseri alieni. E’ garantita una “CRISI”, che continuerà    fino alla rivelazione finale o di un conflitto.

La crisi esiste, è Globale e Reale. Dobbiamo cercare di mitigare o trasformare la natura per i disastri a venire, e “vedrete che lo faranno”. Conoscere significa trovarsi già a metà dell’opera.

CONSIGLIO: Leggere il libro, “The Cosmic Conspiracy” (La Cospirazione Cosmica) di Stan Deyo.

L’Impero Phantom: “Al di sopra della legge” – La Base Dulce è gestita da un consiglio:

– Il Presidente del Consiglio è John Herrignton.

– Jim Baker del Tennessee è il collegamento NSA/CIA a Dulce.

– La voce è James Claude Wright di Dallas, in Texas, la terza più alta carica della nazione, tesoriere nel sito di Dulce.

Attualmente vi è una lotta di potere in corso, come il Rep. William Thomas, R-California, ha ammesso, “Parte del problema di Jim Wright è che non riesce a capire ciò che è giusto ed equo.     “L’arroganza del potere”. Anche tra i suoi colleghi democratici, molti si trovano a disagio con Wright.

La maggior parte delle riunioni del Consiglio per Dulce sono tenute a Denver, in Colorado e Taos, New Mexico. L’ex senatore del New Mexico Harrison, pubblicamente conosciuto solo come “Last Man    on the Moon” (l’ultimo uomo sulla Luna), Schmitt, ha piena conoscenza di Dulce. Era uno dei sette astronauti che giravano per la base. Nel 1979,si è tenuta una conferenza “Animal Mutilation” ad    Albuquerque, in New Mexico. Questa è stata utilizzata per discutere con i ricercatori e determinare ciò che avevano appreso dai progetti alieni/governo.

Anche il senatore Brian del Nevada, conosce gli “ultra segreti di Dreamland” e Dulce. Lo stesso vale per molti altri nel governo, “Questo è ciò a cui i ricercatori UFO vanno incontro”, quindi    fate attenzione! Sono state uccise delle persone per tenere segreta questa informazione, e dalla lettura di questo documento, ne saprete di più di quello che vogliono farvi sapere!

Posseggono anche delle basi sottomarine al largo della costa della Florida e del Perù. Informazioni più dettagliate saranno rivelate dal governo quando saranno costretti a rivelare la presenza    aliena sul nostro pianeta, in un futuro molto prossimo, verranno mostrate foto, nastri video, documenti, etc. Ma per adesso fate attenzione su dove mettere il naso. (*Si riferisce agli ufologi)

Dopo tutto, un gruppo fascista, in questo paese, è riuscito a farla franca anche dopo aver assassinato John Kennedy. Guardate i link, di umbrella, il “Web” appartiene ad uno Stato Segreto di    Polizia fascista, dall’interno del Pentagono, JCS, DIA, Divisione Five FBI; DISC/DIS e CIA.

Nota: I Servizi Investigativi Difensivi (DIS) – Il loro stemma è composto dai raggi del Sole, una rosa, e un pugnale, simbolo di “ricerca di informazioni, affidabilità e pericolo”.

Di seguito verranno mostrati dei diagrammi fondamentali, saranno indicate le zone dove avvengono gli esperimenti di creazioni ibrido/umani artificiali nel livello 7, nella struttura di Dulce:

 

fonte http://evidenzaliena.altervista.org

UFO: Dimensioni e Warp Zones – Blue Planet Projectultima modifica: 2016-07-18T20:07:37+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo