Razze aliene che hanno colonizzato la Terra – Blue Planet Project

Razze aliene che hanno colonizzato la Terra – Blue Planet Project 1ª parte

    Avrete già sentito parlare delle teorie degli antichi astronauti, dove si afferma che anticamente l’uomo terrestre sia stato geneticamente modificato per vari motivi, uno dei più importanti fu    per l’evoluzione della specie. Sembra che fin dai tempi più remoti della storia del nostro pianeta, altre razze provenienti da altri mondi lo abbiano colonizzato, ognuno per i propri scopi. Il    documento che segue si riferisce alle più antiche razze aliene che hanno contribuito in maniera importante all’evoluzione della Terra. (dal doc. Blue Planet Project)

UNI-TERRESTRE – CODICE: UNA (Sette razze aliene ancestrali che hanno iniziato la nostra civiltà sulla Terra).     Alcune delle domande senza risposta circa l’evoluzione umana, iniziata secoli fa, quando un disastro ha colpito una missione che coinvolgeva sette diverse razze aliene sulla Terra. Questa    informazione è stata recuperata dal     PROGETTO GENESIS III (G-III) · ADN6.2 – CR-7/26TSW-3 e CLR-25/M6-722 – CLAS.ATR26/AC # 672/825, così come altri siti di UFO crash.

Uni-terrestrial - code Una - Blue Planet Project
Uni-terrestrial – code Una – Blue Planet Project

Descrizione antropologica di ogni razza aliena

Anthropological description of each alien race - Blue Planet Project
Anthropological description of each alien race – Blue Planet Project
Anthropological description of each alien race - Blue Planet Project
Anthropological description of each alien race – Blue Planet Project
Anthropological description of each alien race - Blue Planet Project
Anthropological description of each alien race – Blue Planet Project

Missione: Competenze e Incarichi

 Altair e Caspan Jassan Paegan – Concilio e Organizzazione (Le due razze che hanno gestito e organizzato l’intera missione)

Tutukai Tikopai – Ingegneri

Ahzdar – Progetti ambientali

Kasimar – Oceanografia

Qizan Qal’At – Costruzione

K’ushui K’hotan – Geologi e Speleologi

Missione: Ricerca genetica e colonizzazione del terzo pianeta (Terra) della Stella (Sol), “nostro sole” della galassia Via Lattea (N’erandha B’hai).

Status: Controllo

Gruppi: Altaires, Qizan Qal’Ats, Tutakai Tikopais, Kasimars, K’ushui K’hotans, Ahzdars, Caspan Jassan Paegans.

Sequenza della missione:

a – Divisione del territorio dei pianeti originali. Divisione della Terra, Marte e Phaeton.

b – Ricerca con i Rettiliani terrestri – hanno causato una mutazione, ora si chiamano i dinosauri.

c – Ricerca mutazioni Mammiferi.

d – Cancellare (uccidere) dinosauri.

e – Crisi della stella Sole, (il nostro sole).

f – Distruzione della missione originale.

g – I sopravvissuti e i loro problemi mentali, lasciati dalla distruzione della Missione.

h – Guerra tra i sopravvissuti.

i – Distruzione di Phaeton, creazione della cintura di asteroidi (Van Allen).

j – Sopravvissuti.

k – Separazione sopravvissuti e creazione delle antiche civiltà conosciute come Lemuria, Mu, e Atlantide.

l – Homo Sapiens, Homo Mermanus, e Homo Interior coesistono sulla Terra con i sopravvissuti.

m – Nuovi sbarchi di alieni, dominio Grigi e razze nordiche.

Alieni recuperati da incidenti UFO – Blue Planet Project 2ª parte

    Missione Mappa Stellare – Codice: UNA (Recupero astronave aliena precipitata)

Tutto il materiale che viene di seguito inserito proviene dai dati raccolti che riguardano molti degli incidenti alieni, avvenuti sul nostro pianeta. Saranno inseriti tutti i dati possibili,    comprese le immagini.

Mission star maps - Blue Planet Project
Mission star maps – Blue Planet Project

ULTRA-TERRESTRI – CODICE: ULTRON

(forme di vita Energetici/Intelligenti senza corpo materiale).

Questa informazione è stata recuperata da NCR/27B-01 MWC-2.B7 – AC PROGETTO “GODAR”, così come altri siti di crash.

Questo alieno è creato nei centri dei quasar. Un tipo di energia sensibile che vive al centro di un’energia pura, ed è un componente più stabile del Solioa (*non so cosa possa essere il Solioa,    non sono riuscito a trovare nessun riferimento) materiale che si trova nel nostro quasar.

Ultra-terrestrial - code Ultron - Blue Planet Project
Ultra-terrestrial – code Ultron – Blue Planet Project

    *Lo stesso vale per l’ultima frase, quando dice:”nel nostro quasar”. Per quel che ne sappiamo, uno dei quasar più vicini al nostro pianeta è stato identificato con la sigla 3C 273 e si trova a 3    miliardi di anni luce. Ripeto queste informazioni sono quelle alla portata di tutti, poi non so se ne hanno scoperti altri più vicini o più lontani, sta di fatto che sicuramente non esiste un    quasar (quasi stella) vicino al nostro sistema solare, perché questi giganti emanano una luce potentissima. Esempio, se il quasar 3C 273 si trovasse ad una distanza dalla Terra di 32 anni luce,    illuminerebbe il cielo quanto il Sole. Quindi è ovvio che se ci fosse un quasar vicino a noi non avremmo più la notte per parecchio tempo, o almeno credo, vista la sua potenza.

Si sono evoluti da una serie di mono-elettronica, e successivamente in un’energia più complessa che ha creato una civilizzazione collettiva che non conosce il singolo pensiero o mente.

*Più di una volta ho visto nelle ipnosi regressive, persone che si identificavano come una luce senza alcuna forma. A volte si identificavano come sfere, e la cosa curiosa è che dicevano di    trovarsi in un posto dove non c’era niente solo luce e descrivevano come una sensazione di pace interiore. Coincidenza? chi lo sa…

Gli Ultrons sono un’entità composte da energia mentale primaria e sono visibili nell’ultravioletto. (*salto un paio di righe perché parla di lunghezze d’onda, spettro visibile, robe tecniche di    cui conosco poco o quasi nulla, quindi tradurrei parole senza senso)…. Gli Ultrons possono controllare l’intensità delle loro emissioni. Gli Ultrons percepiscono la dimensione e gli oggetti in    termini di energia elettromagnetica, conoscendo la velocità della luce utilizzando altri mezzi a noi sconosciuti, sono in grado di distinguere cosa si trova nei loro dintorni, tanto quanto un    pipistrello terrestre è in grado di utilizzare il riflesso dei propri suoni, per evitare di andare contro un oggetto mentre sta volando, o cacciando.

Gli Ultrons per la loro natura radioattiva sono esseri non corporei, e sono osservabili con strumenti come il Radiation Analysis Hutchinson (HRA), (una rappresentazione grafica di qualsiasi fonte    energetica, in questo caso l’aura degli Ultrons sono più forti, quindi visibili nell’ultravioletto).

*Questo HRA, di cui non si trova nessuna informazione in lingua italiana, e quel poco che ho trovato in inglese è arabo per le persone che non sono del mestiere. Da ignorante in materia posso    dedurre che si tratta di uno strumento che serve per analizzare le radiazioni, come dice la parola stessa  – ne sapranno sicuramente di più gli “acchiappa fantasmi” INTRA-TERRESTRI – CODICE:    INTERAV [Abitanti provenienti dall’esterno (Terra/Dimensione/Spazio-Tempo) sul nostro pianeta quando era giovane]. Questa informazione è stata recuperata da INAC/26.7B – AC 43.2, INAC-02, così    come altri siti di crash. Sono venuti sul questo pianeta diversi eoni fa, e si sono stabiliti affermando che la Terra è il loro pianeta.

Questa razza è quella trovata già sul nostro pianeta nel periodo delle 7 razze che vennero in principio per la “grande missione”. Abbiamo trovato due grandi razze che vivono al di sotto del    nostro pianeta. (*Ed ecco che viene di nuovo fuori come in altre occasioni, quando ci si riferisce a queste razze, la Terra cava)

Rettiloidi

Blue Planet Project
Blue Planet Project

    Livello della Specie: Betha RDN-3

OBS: Sopravvivere solo vicino a dispositivi specifici.

Vivono in una società ben strutturata e hanno un alto grado di tecnologia.

Dati Rettiloidi

Blue Planet Project
Blue Planet Project
Reptiloid type A ( false colour ) - Blue Planet Project
Reptiloid type A ( false colour ) – Blue Planet Project
Reptiloid type B ( false colour ) - Blue Planet Project
Reptiloid type B ( false colour ) – Blue Planet Project

    Sono a sangue freddo come tutti i rettili, i Rettiloidi vivono in un ambiente caldo, clima tropicale (normalmente artificiale presso le grandi grotte). Anche se la respirazione è imperfetta,    riescono ad ottenere sufficiente ossigeno per i loro tessuti e mantenere la trasformazione di alimenti e di combustione, la temperatura può essere aumentata solo pochi gradi sopra la temperatura    ambiente. Il loro sistema riproduttivo è oviparo, covano le uova.

I Rettiloidi non sembrano avere un cervelletto sviluppato (non sono adatti per la velocità o attività fisica). L’occhio dei Rettiloidi è composto da migliaia di sfumature microscopiche e le    palpebre sono indipendenti.

NOTA: I Rettiloidi sopravvissuti si “nascondono” dentro la Terra nella superficie sotterranea in una Grande Caverna. (vedi foto img. 47)

Reptiloid type C ( false colour ) - Blue Planet Project
Reptiloid type C ( false colour ) – Blue Planet Project

    Due vecchi articoli di giornale

– Los Angeles Times, Giovedì, 21 Luglio 1988 … Newsmakers … E’ Hulk! – Christopher Davis 17, giura che la creatura che lo ha attaccato mentre stava cambiando una gomma nel cuore della notte a    Scape Ore Swamp vicino Browntown, Carolina del Sud, era di oltre 2 metri di altezza e aveva gli occhi rossi e tre dita per mano. Tom e Maria Waye hanno riferito che una parte della loro auto era    stata “masticata”. L’Uomo Lucertola, come la gente del posto lo chiama, era solo una volpe rossa o un “ubriaco sporco di fango”, secondo una teoria del biologo Matt Knox, chiamato in aiuto per    investigare sulla faccenda.

Lo Sceriffo Liston Truesdale riferì di essere stato inondato di telefonate da persone che affermavano di aver visto la creatura viscida, “persone rispettabili”. Una troupe televisiva e    osservatori si recarono sul luogo “nella speranza di intravedere L’Uomo Lucertola, la stazione Columbia News offrì una ricompensa di 1 milione di dollari a chiunque avesse trovato e catturato la    creatura.

– Los Angeles Herald Examiner, Giovedì, 21 luglio, 1988 ….. E’ un Uomo Lucertola! …. La Storia dell’Uomo Lucertola alto 2 metri mette i brividi in città ….. BROWNTOWNS, S.C. – Lo sceriffo afferma    che parecchie persone hanno visto l’Uomo Lucertola alto 2 metri, con gli occhi rossi e tre dita per ogni mano, ma un biologo statale afferma che sarebbe meglio cercare una volpe rossa o un    ubriaco sporco di fango.

Christopher Davis, 17 anni, ha riferito allo sceriffo Liston Truesdale di essere stato attaccato alcune settimane fa dalla creatura, a Scape Ore Swamp, con la sua ragazza mentre stava cambiando    una gomma, quando erano circa le 02:00 del mattino.

Truesdale ha riferito di aver ricevuto parecchie telefonate di persone che hanno detto di aver visto la creatura, “persone rispettabili” – Gary Fong C., da news service reports.

SERV 58.8 ABR – CB-7 PANT. BOLHN 2E – AC (MULDOSV)

Insettoidi

Blue Planet Project

    Livello della Specie: Sconosciuto

OBS: Sconosciuto

Dati Insettoidi

Blue Planet Project
Insectoid type 1 ( false colour ) – Blue Planet Project
Insectoid type 2 ( false colour ) – Blue Planet Project

    Le retine degli Insetoidi sono sensibili, ed incapaci di riconoscere le diverse lunghezze d’onda della luce. Pertanto, l’aggiunta del colore alla visione, gli Insettoidi la ottiene grazie alle    duplici antenne che, oltre a fungere da recettori uditivi, sono costituiti da una rete complessa di lunghezza d’onda sensibili. A causa della natura altamente direzionale dell’antenna, la corona    di visione è percepita dal soggetto in toni di grigio.

Per cui visto che questa razza utilizza quattro organi, la visione può essere definita correttamente “Quadroscopica”, con conseguente relativa (Humanoid) percezione della profondità superiore. Le    capacità uditive sono molto sviluppate, gli Insettoidi sono in grado di distinguere una gamma più ampia di frequenze audio di un normale umano. Poiché le antenne sono mono-direzionali, di solito    ascoltano con la testa leggermente inclinata verso il basso.

NOTA: Hanno un esoscheletro limitato.

SERV 59.60, 61,62,63 ABR – CB-7 PANT. BOLHN 28 – AC (MULDOSV/PLUS)

Diverse razze, di cui alcune si è già discusso, che hanno colonizzato in passato il nostro pianeta reclamandolo come casa propria, e vivono nell’Intro-Terra:

Esseri Verdi – Parte dei superstiti, sopravvissuti che facevano parte degli antichi K’hotans K’uahul o esseri verdi.

Caspan Jassan Paegans o Golden Race – Parte dei superstiti, sopravvissuti che andarono all’interno di un grande gruppo di montagne orientali della Terra. Crearono gli Esseni.

Gli Eterni – Alcuni esseri superstiti di Altair, mutati geneticamente, il loro invecchiamento è incredibilmente rallentato, questi esseri vivono per eoni.

I Kasimar o Blu Race – Alcuni di questi sopravvissuti hanno creato le civiltà di Mu, Lemuria ed Atlantide. I sopravvissuti vivono ora nell’Intro-Terra e alcuni Atlantidei vivono sott’acqua.

I Deviants – Stanno sopravvivendo degli esseri incrociati tra i Kasimar e gli Insettoidi (creature molto pericolose e primitive). Una delle leggende dei demoni nacque dai Deviant sotterranei.    (Vedere immagine p.53).

The deviant ( false colour ) – Blue Planet Project

    META-TERRESTRI – CODICE: MEREDITH – (alieni provenienti da un altro spazio/tempo o esseri terrestri da un altro spazio/tempo). I visitatori meta-terrestri provengono da un altro tempo e spazio.    Questa informazione è stata recuperata dalla CRM/26.06 – ABR-26, così come altri siti di impatto. Viaggiatori del tempo. – Nei nostri file sarà mostrata solo la razza Essessani. Un incrocio tra    esseri umani della Terra e extraterrestri di Zeta-Reticulae, una nuova razza futura.

Naturalmente è possibile, che ci potrebbero essere altre razze considerate meta-terrestri, noi non abbiamo dati sufficienti in proposito. NOTA: Un esempio della razza Essessani, lo avete    guardando il film di Staven Spielberg “Incontri ravvicinati del terzo tipo” (Cercare la versione speciale).

Meta – terrestrial ( false colour ) – Blue Planet Project

    PARA-TERRESTRI – CODICE: PARAMUS (Alieni dai multi-universi). I para-terrestri provengono da diversi universi paralleli del multiverso. Accelerando o decelerando la frequenza di vibrazione della    loro struttura atomica sono in grado di esistere nella nostra terza dimensione. Questa informazione è stata recuperata da IACT/26, OBR-32 • AC 204 (Banty), così come altri siti di crash.

Non possiamo dire molto su questi esseri, perché non abbiamo ancora dati sufficienti.

Il nome di questa creatura è quasi impossibile da ripetere o anche da scrivere. Abbiamo chiamato questa creatura intelligente XZ, è simile ad una Ameba o Gelatina. (55)

The XZ creature ( false colour ) – Blue Planet Project

    Il MOOK – Una piccola creatura (1.30 metri) dalle lunghe braccia e tre dita, che indossa abiti divertenti. (56)

The Mook ( false colour ) – Blue Planet Project

    Il WADIG – Appare come una sorta di primitivo primate, ma è un essere intelligente. Normalmente non indossa mai vestiti (questo fatto, rende forte l’idea di alcune persone che credono che il    WADIG sia una sorta di primitivo anello mancante).

Potremmo continuare a parlare di para-terrestri, ma non sarebbe logico, perché non abbiamo una quantità necessaria di dati per fare buona ricerca. Abbiamo inserito le immagini di queste specie,    solo per informarvi della loro esistenza. (57)

The Wadig ( false colour ) – Blue Planet Project

Alieni: Tipologie di Grigi e altre informazioni – Blue Planet Project

I Grigi

Extraterrestri – Codice: EBE (Alieni di terza dimensione, o provenienti dall’esterno della Terra). Questa informazione è stata recuperata da IAC – XXXX – P14AB e IAC – XXXX – P14NR, così come    altri siti di crash.

Extra-Terrestri

ALFs (Alien Life Form – Forme di vita aliena).

Abbiamo contato circa 160 specie diverse nella nostra biosfera provenienti da diversi punti dell’universo. Possono essere umanoidi, umani e non umani.

In questo caso parleremo delle cinque razze aliene, che si sono trattenute molto più a lungo di qualsiasi altra razza e hanno avuto molta più influenza nel corso della nostra storia.

Tipo A: Rigeliani, Rigel, o Grigi

Tipo B: 2-Reticulae, Z-Reticuli 1, o Grigio

Tipo C: 2-Reticulae, Z-Reticuli 2, o Grigio

Tipo D: Orione, le Pleiadi, o Nordici

Tipo E: Stella Barnard, Orange

Il Primo EBE – IAC – XXXX – P14SC

EBE è il nome o la denominazione data ad un alieno extraterrestre vivo, catturato nel 1947 a Roswell, New Mexico, dopo lo schianto del suo mezzo. Morì successivamente in cattività.

KRLL

KRLL o KRLLL o CRLL o CRLLL, pronunciato Crill o Krill era l’ostaggio che ci fu lasciato al primo sbarco avvenuto a Holloman, per dimostrarci che “gli alieni” avrebbero svolto parte del contratto    base stabilito, durante gli accordi. KRLL ci ha permesso di scrivere il famoso Yellow Book (libro giallo) che fu completato successivamente da altri alieni. KRLL si ammalò e fu curato dal dottor    G. Mendoza che divenne l’esperto di biologia aliena (Esobiologia). Le sue informazioni furono diffuse utilizzando lo pseudonimo O.H. Cril o Crill. KRLL divenne l’ambasciatore Rigeliano per gli    Stati Uniti. Ci furono voci che affermavano la morte di KRLLs. Tuttavia, non sappiamo se sono vere o no.

Mappa stellare provenienza Grigi – Blue Planet Project

    Rigeliani – Chiamati anche “Malevoli Forme di Vita Aliene” (ALF)

Rigeliani  ( false colour ) – Blue Planet Project

    Il tipico rigeliano “Malevolo” rappresentato nell’immagine precedente può essere descritto come segue:

• Tra i 90 e 1.50 m di altezza.

• Bipede, cammina in posizione eretta. Gambe lunghe e sottili.

• Piccola costituzione (sottile).

• Testa più grande del normale, (a proporzioni umane).

• Assenza di lobi uditivi, (lobi delle orecchie esterne).

• Assenza di peli sul corpo.

• Grandi occhi a forma di goccia, neri opachi con pupille verticali a spicchio, (occhi di gatto).

• Occhi a mandorla inclinati di circa 35 gradi.

• Piccola bocca diritta, con labbra sottili.

• Armi assomigliano a mantide religiosa (*non molto chiaro), atteggiamento normale, le braccia raggiungono le ginocchia, quando estese.

• Mani lunghe, con piccoli palmi.

• Artiglio come dita, (due corte, due lunghe dita palmate).

• Pelle grigia resistente, simile a quella di un rettile, nella struttura.

• Piccoli piedi con quattro piccoli artigli come dita dei piedi.

• Alcuni organi sono simili agli esseri umani, ma hanno sviluppato in un diverso processo evolutivo.

• La scoperta più significativa è che hanno un sistema digestivo non funzionante e due cervelli separati. Il sistema digestivo in quelli esaminati erano atrofizzati, tuttavia, sono solo risultati    preliminari.

• Il movimento è intenzionale, lento, e preciso.

• Risultati secondari, dopo un lungo studio dell’incidente – Questi alieni hanno bisogno di sangue umano e altre sostanze biologiche umane, per sopravvivere. In casi estremi possono sussistere su    altri fluidi animali. Il cibo viene convertito in energia dalla clorofilla attraverso la fotosintesi, i prodotti di scarto vengono escreti attraverso la pelle, (una sorta di forma di vita    botanica?). Queste creature possiedono due cervelli distinti e separati dalla partizione osso laterale cranico a metà (parte anteriore e posteriore del cervello), senza una connessione apparente    tra i due.

Su questa razza di alieni sono fornite ampie informazioni, sia come specie che per ciò che riguarda la loro storia, nel libro giallo, o Yellow Book.

Poiché questi alieni hanno la tendenza a mentire, non possiamo essere sicuri al 100% di tutte le informazioni all’interno del libro.

LUNA-1 è la base dei Rigeliani nella parte oscura “a noi” della Luna. E’ stato visto e filmato dagli astronauti delle missioni Apollo. Una base, un operazione di estrazione nella quale venivano    utilizzate macchine molto grandi, e le grandi astronavi aliene descritte nel rapporto di osservazione come “Astronavi Madre”, esistono e sono lì.

WAVENEST è la base Regeliana nell’Oceano Atlantico. Una base aliena sott’acqua, dove sono presenti miniere e grandi imbarcazioni a forma di sigaro.

La Saga dei Rigeliani – Il contatto iniziale tra il governo e le Entità Biologiche Extraterrestri (EBE), che di solito sono di colore grigio, di circa 1.20 m di altezza, provenienti dal sistema    stellare Rigel, è stato raggiunto tra il 1947 e il 1971. Sapevamo che i Grigi erano i responsabili della maggior parte delle mutilazioni degli animali, così come il rapimento di alcuni esseri    umani utilizzati con lo scopo di assimilare alcune sostanze ghiandolari derivate da materiali, per i prodotti alimentari (assorbite attraverso la pelle) o per clonare altri Grigi nei loro    laboratori sotterranei. Il governo ha insistito sul fatto che i Grigi fornissero loro un elenco che sarebbe stato successivamente presentato al Consiglio di Sicurezza Nazionale (l’elenco non è    mai stato completato). Da tutta questa strana faccenda, il governo affermò, che i Grigi, nonostante il loro cattivo gusto, sono stati sostanzialmente creature tollerabili. Sempre lo stesso    governo ha ritenuto necessario nascondere la presenza di questa razza, perché il pubblico non si sarebbe potuto abituare alla loro esistenza. Tra il 1968 e il 1969 venne formulato un piano per    rendere il pubblico consapevole della loro esistenza, dopo 20 anni. In questo periodo di tempo si sarebbero dovuti trasmettere una serie di documentari che avrebbero spiegato la storia e le    intenzioni dei Grigi.

I Grigi assicurarono il governo che il vero scopo dei rapimenti, era per il monitoraggio della nostra civiltà, ma quando seppero che i rapimenti diventarono molto più frequenti e insidiosi di    quanto non furono portati a credere, il governo si interessò. La loro preoccupazione era basata anche sulle ulteriori informazioni che riguardavano le finalità dei rapimenti. Per il momento il    governo aveva scoperto la verità sulle intenzioni dei Grigi, essi, i Grigi, erano destinati a restare qui, dove avrebbero per sempre mantenuto il controllo della Terra, “era troppo tardi”. Il    governo per sbaglio aveva già “venduto” l’umanità. Non che avrebbe fatto alcuna differenza, perché in realtà sono sempre stati qui a fare quello per cui sono venuti, solo che da quel momento    hanno avuto il consenso del governo.

Nel 1983, è saltata fuori una storia proveniente da fonti governative, che affermavano che i Grigi sono responsabili per la nostra evoluzione biologica attraverso la manipolazione del DNA dei    primati, già in evoluzione su questo pianeta, a loro, non piace dire a nessuno che i Rigeliani reali hanno nella loro genetica i Nordici. Per capire bene bisognerebbe tornare molto indietro nel    tempo, quando furono trovati dei sopravvissuti ad una grande catastrofe, facenti parte delle sette razze ancestrali, gli uni-terrestri (coloro da cui tutti noi proveniamo, da quel che dicono).

Sono state effettuate varie manipolazioni del DNA, nel tempo, 25.000, 15,000,5,000 e 2.500 anni fa, il governo pensava che i Grigi non facessero nulla di male, ma nell’arco di questi anni,    1982-1988, il quadro che è emerse, fu esattamente l’opposto.

La storia di oggi è un “grande inganno” a vari livelli. I Grigi hanno adoperato la tattica del famoso “Cavallo di Troia”, per manipolare con stile e menzogne, sono state coinvolte le forze    MJ-12/Majic, per oltre quattro decenni, ora è il 1990, e il governo utilizza ancora la disinformazione sul tema degli UFO, al fine di perpetrare l’accordo con i Grigi, privi di controllo    pubblico; le bugie per gli addotti, i rapimenti in corso dei cittadini, e le mutilazioni di animali, al fine di raccogliere gli enzimi, sangue e altri tessuti per le proprie necessità di    sopravvivenza, e un mix genetico dove vengono utilizzate due razze, quella dei Grigi e quella dei Nordici alti, in questa maniera riusciranno a creare degli ibridi “terrestri”, con maggiore    facilità. Il ragionamento apparente per la preoccupazione dei Grigi, è dovuto dalla loro mancanza di un tratto digestivo formale e il fatto che essi assorbono le sostanze nutritive, espellendo    quelle in eccesso direttamente attraverso la pelle.

Il nucleo interno della CIA è controllato dai Grigi. La CIA considerava questa interazione con i Grigi un percorso per un maggiore successo scientifico. Una ragione per i tanti UFO è che le altre    culture stanno osservando con estremo interesse. Molti scienziati provenienti da altre culture vengono ad osservare. I Grigi stanno anche lavorando con alcuni gruppi di UFO fanatici, mentendoli    sul loro utilizzo. Il male assoluto è mascherato dal compiacimento psicologico che induce ad aderire ad una filosofia di gruppo piuttosto che guadagnarsi i propri orizzonti.

Basi aliene di SOL III Perimetrale – Durante l’occupazione i Grigi, si sono stabiliti in un certo numero di basi sotterranee, in particolare negli Stati Uniti. Una tale base, tra l’altro nello    stesso stato, è sotto Archuletta Mesa, a nord ovest di Dulce, New Mexico. I dettagli su questa base si trovano in diverse fonti. La base sotterranea si trova sotto Archuletta Mesa e Jicarilla    Apache Indian Reservation dal 1976, una delle zone degli Stati Uniti più colpite duramente dal fenomeno delle mutilazioni. Questa installazione è gestita congiuntamente come parte di un programma    in corso di collaborazione tra il governo degli Stati Uniti e gli EBE. Ci sono anche basi sotterranee a Kirtland e Holloman Air Force Bases, così come, decine di altre basi in tutto il mondo, tra    cui Bentwaters, Inghilterra.

Secondo il signor Lew Teri, che fu il principale sostenitore locale a scoprire la rete di tunnel sotterranei nella zona di Las Vegas, ci sono dei momenti specifici in cui avvengono i rapimenti e    le mutilazioni:

• Quando c’è una Luna Nuova o entro due giorni prima della Luna Nuova.

• Quando c’è una Luna piena o entro due giorni prima di una Luna piena.

• Al perielio (quando la Luna è più vicina alla Terra) o entro due giorni prima del perielio.

Indagando, utilizzando informazioni pervenute dagli agricoltori e altre fonti, anche se non si è riusciti a trovare alcuna spiegazione per la coincidenza degli eventi, sembra che il signor Lew    Teri abbia ragione.

Tornando al nostro argomento principale, di questo capitolo del documento, che tratta appunto i Ggrigi e le basi Rigeliane, abbiamo le seguenti informazioni:

Basi Stati Uniti d’America

– Fairbanks, Alaska

– Groom Lake, Nevada

– Dulce, New Mexico

– Utah

– Colorado

– California

– Texas

– Florida

– Georgia

– Maine

– New Vork

– New Jersey

– Wyoming

Oceano Atlantico

– Wavenest

Sulla Luna (*1 e 2 sta ad indicare che da quel che ne sanno esistono due basi)

– Luna-1

– Luna-2

1 – Nessun rapporto per le basi in Europa, Asia, Oceania, Africa, Centro e Sud America.

2 – Nessuna informazione riguardo le basi dei nordici o altri alieni.

Progetto BETA, lo studio della psicologia dei Grigi – I Rigeliani, sia attraverso l’evoluzione o dai tipi di umanoidi costruiti, esporranno tendenze di cattiva logica. Questa razza sembra avere    più fragilità e debolezza psichica rispetto ai normali esseri umani. Il Rigeliani non sono affidabili, a causa di un loro sistema di logica. Loro non possono prendere una decisione importante    senza il permesso di un superiore. Tutti sono sotto il controllo di quello che chiamano “il Custode”, anche se, sembra che esista qualcun altro al di sopra di quest’ultimo. Per una decisione    seria si possono avere ritardi che si estendono dalle dodici alle quindici ore, prima di ricevere una risposta.

A causa di questo controllo apparente, le decisioni specificamente istantanee rendono i Rigeliani limitati. Se il loro piano va anche leggermente fuori equilibrio o contesto, vanno in confusione.    Psicologicamente il loro morale è vicino alla disintegrazione. C’è un dissenso pronunciato nei ranghi, anche con gli umanoidi, a causa di questa vulnerabilità, inoltre questo dimostra una    mancanza di fiducia tra di loro.

Sembrano essere totalmente orientati verso la morte, proprio per questo, hanno paura della consapevolezza della loro morte, (questo è un vantaggio psicologico per noi). Analizzandoli abbiamo    scoperto che il loro punto di forza e la loro mente, tramite quest’ultima riuscono a manipolare i nostri pensieri, controllando le nostre menti.

Tassonomia di alcuni umanoidi Extra-Terrestri – Lavorando con le istruzioni degli umanoidi di Rigel (Grigi di tipo 1), la CIA e gli ex scienziati nazisti hanno sviluppato e implementato nuovi    ceppi maligni di batteri e virus, tra cui l’AIDS, al fine di sterminare gli elementi indesiderabili della popolazione umana.

I Grigi, soprattutto quelli di tipo (1) sono quasi del tutto privi di emozioni, ma riescono a sentire “telepaticamente” diverse tipi di intense emozioni umane, come l’ecstasy o l’agonia. Forse    questo spiega perché gli UFO sono stati sempre visti in regioni di guerra o di devastazione, dove gli esseri umani sono in conflitto?

Abbiamo negli Stati Uniti molti esseri umani discendenti da alieni che vivono insieme, questo è parte di un esperimento sociologico del nostro governo.

In tutta la storia documentata, così come durante la preistoria, vi è stata una costante manipolazione genetica di incroci con i sopravvissuti Uni-Terrestri, cercando di salvare la loro    genealogia cosmica ereditandola, al fine di allevare i sopravvissuti colpiti meno evoluti. Le razze nordiche hanno partecipato a questa forma di “nuovo inizio”, che ci rende molto di più, una    parte di loro di quanto si possa supporre.

I Grigi hanno la capacità di mimetizzarsi, apparendo come biondi alti Nordici, utilizzando la proiezione di energia mentale. Al contrario i Biondi Nordici non si proiettano mai come Grigi. Alcuni    Biondi che sono stati visti con i Grigi sono fisicamente reali, ma sono prigionieri dei Grigi, che li hanno paralizzati o hanno distrutto (neutralizzato) la loro capacità di teletrasportarsi    attraverso il tempo e le altre dimensioni.

Entrambe le razze, sia i Biondi Nordici che i Grigi, hanno la capacità di disintegrare la materia in energia e quindi anche l’opposto. Questa capacità viene utilizzata soprattutto per i rapimenti    di umani, loro possono passare attraverso i muri (quindi attraverso la materia) e teletrasportarsi.

Il conflitto tra i Nordici e i Grigi è in uno stato di tregua temporanea, anche se il conflitto tra Rigeliani e il sistema stellare Sirio si combatte attivamente. I Nordici risponderanno    violentemente con le loro abilità, se attaccati o minacciati, ma quelli telepatici risponderanno pacificamente. I Nordici sono stati più volte scambiati per angeli nei secoli passati. Essi sembra    non abbiano età, sembrano mantenere costantemente un’età tra i venticinque e trentacinque anni. I Nordici ora abitano nel sistema stellare di Procione.

Grigi – Tipo A

I Grigi di questo tipo, posseggono un grande naso e provengono dalla stella Rigel. Questi Grigi sono quelli con i quali il nostro governo ha un trattato.

DATI

• La loro altezza varia tra circa 1 e 1.30 m . Alcuni arrivano a misurare 1.50 m. Il loro peso è di circa 18 kg.

• Due occhi neri semi-arrotondati, senza pupille. Sono grandi, a forma di mandorla, di forma allungata, infossati, distanti e leggermente inclinati, simili agli occhi degli orientali o    mongoloidi.

• La testa, per gli standard umani, è grande rispetto alla dimensione del tronco e degli arti.

• Nessun lobo delle orecchie o carne sporgente che si estende oltre le aperture su ciascun lato della testa.

• Naso lungo e vago. Due aperture nasali sono indicate con solo una leggera protuberanza.

• La bocca è molto piccola e senza labbra, sembra non funzionare come mezzo di comunicazione o un orifizio per l’assunzione del cibo.

• Il collo è descritto come sottile, e in alcuni casi, non visibile a causa del loro abbigliamento.

• La testa è priva di peli.

• Il tronco è piccolo e sottile.

• Normalmente indossano un abito metallico ma flessibile.

• Le braccia sono lunghe e sottili e vanno oltre le ginocchia.

• Le mani hanno quattro dita ciascuna, ma non è presente il pollice. Due dita sono più lunghe. Hanno un qualche tipo di unghie lunghe, simili ad artigli.

• Le gambe sono corte e sottili. I loro piedi sono simili a quelli di un orango.

• Non hanno denti.

• Il colore della loro pelle è descritta come una sorta di beige, marrone chiaro marrone, o grigio rosato. La superficie della loro pelle risulta essere squamosa o simile ai rettili, elastica o    mobile nel corso della muscolatura liscia o tessuto scheletrico. Nessun muscolo striato. Hanno la sudorazione leggera e un odore del corpo molto particolare. Sotto ingrandimento, il tessuto della    struttura della pelle sembra essere una maglia, o come una griglia di rete di linee perpendicolari orizzontali. Simile a quella delle lucertole, iguana o camaleonti.

Regelian type A  ( false colour ) – Blue Planet Project

    – Nessun organo riproduttivo evidente. Forse atrofizzato da degenerazione evolutiva. Niente genitali. L’assenza di organi sessuali suggerisce che un sistema di riproduzione tramite clonazione può    essere prevalente.

– Gli alieni sembrano essere “formati da una sorta di Matrice”, condividono tutti le stesse identiche caratteristiche facciali.

– Posseggono un liquido incolore nel corpo e non hanno i globuli rossi. Nessun linfocita. Non un portatore di ossigeno. Pare non assumano nessun cibo o acqua. Si ritiene attualmente che non    necessitano di nessun alimento. Nessun sistema digerente o del tratto gastrointestinale. Nessun canale intestinale o elementare o zona rettale descritta.

– Esistono molte varianti di anatomia.

– La loro durata di vita è sconosciuta in questo momento.

Tipo B

Quelli di tipo B sono i Grigi di Z-Recticuli 1. Il nostro governo ha trattato anche con questi Grigi.

DATI

• La loro fisiologia più o meno, è molto simile a quella dei Grigi Rigeliani. Esistono i due sessi, maschio e femmina. Una delle differenze che li distingue da quelli di tipo A, e che hanno    bisogno di cibo per sopravvivere. Preferiscono assumere le proteine da prodotti lattiero-caseari. Hanno forma asessuale di riproduzione. L’Orulo (*così viene chiamato) crescere al di fuori della    femmina di Z-Reticuli 1.

Il prossimo schizzo mostra un alieno di Z-Reticuli 1

Z-Reticulae 1 type B  ( false colour ) – Blue Planet Project

    Tipo C – Z-Recticuli 2 (ne esistono due tipi)

Quelli di tipo C, uno e due, sono i Grigi di Z-Recticuli 2. Come gli altri, sono alieni ricercatori che studiano noi e il nostro pianeta.

DATI 1

– La loro fisiologia è simile a quella dei Grigi di Z-Reticuli 1. Le differenze sono agli occhi, i quali hanno grandi pupille nere.

– Hanno i lobi delle orecchie.

– Hanno lo stesso tipo di riproduzione, come quelli di Z-Reticuli 1.

– Posseggono una bocca con delle piccole labbra, e a differenza degli altri possono parlare anche utilizzando un linguaggio fonetico.

Z-Reticulae 2 type C  ( false colour ) – Blue Planet Project

    DATI 2

– Le differenze sono la forma della testa, vedere il disegno sopra.

– Hanno occhi e bulbo oculare.

– Questo tipo di C Z-R2, possiede le orecchie più sviluppate.

– Sono più piccoli del 1° tipo di Z-Reticuli 2 .

– Per quanto riguarda la loro riproduzione, questi alieni sono ovipari.

Z-Reticulae 2 type C  ( false colour ) – Blue Planet Project

Nordici

Tipo D

I Nordici di questo tipo sono normalmente umanoidi biondi.

Blue Planet Project

    I Nordici provengono da diversi luoghi, ma i principali luoghi da cui provengono sono le Pleiadi e il sistema stellare di Orione.

NOTA: Ho trovato alcuni Nordici più piccoli con la pelle scura e capelli scuri. Non vi sono ancora dati sufficienti su questo ramo.

ORANGES (Arancioni)

Tipo E

Quelli di tipo E, vengono chiamati Orange. Gli Orange sono normalmente umanoidi dai capelli rossi. Provengono dal sistema stellare di Barnard. La Stella di Barnard è una stella rossa nella    costellazione dell’Ofiuco.

 

fonte http://evidenzaliena.altervista.org

Razze aliene che hanno colonizzato la Terra – Blue Planet Projectultima modifica: 2016-07-18T20:12:58+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo