Alieni: Abductions dati raccolti e impressioni – Blue Planet Project

Alieni: Abductions dati raccolti e impressioni – Blue Planet Project

    Fenomeno Abductions (2°)

Dopo il verificarsi di un rapimento, se siamo in grado di riuscire a trovare i rapiti entro le 12-24 ore dal rapimento, (in realtà non è un lavoro facile), è consigliato (nel caso si trattasse di    una donna) una visita ginecologica completa.

Abbiamo notato che nelle generazioni successive, i rapiti presentano dei segni o sintomi in alcune zone del corpo umano. Questa evidenza è legata alla pelle (dermatologia) e muscoli (sistema    muscolo-scheletrico). Durante le loro esperienze, molti addotti/e o testimoni dichiarano di sentire un formicolio, pizzicore, o un tipo di scossa statica , scosse elettriche e strane sensazioni    sulla pelle, seguita da paralisi (che coinvolge il sistema muscolo-scheletrico) di tutto il corpo.

Cicatrici – I segni sul corpo possono rimanere permanentemente o diventare di natura transitoria per un breve periodo, in caso di guarigione scompaiono tutti insieme. Nel trattare la pelle    abbiamo notato in alcuni addotti, dei piccoli tagli sottili come un capello della lunghezza di 1-3 cm, e dei piccoli cerchi di circa 3 mm di diametro e 2 cm di profondità.

Eruzioni cutanee – Sono state notate sul corpo delle vittime, delle eruzioni cutanee che nella maggior parte dei casi appaiono sul torace superiore (petto) dell’area e degli arti inferiori (cosce    e gambe). Molti sono di forma geometrica, triangolare o circolare. Altre eruzioni cutanee, simili ad infiammazioni croniche come la psoriasi localizzata, possono essere trovate su altre zone del    corpo. Alcuni addotti presentano ustioni di primo e secondo grado, e in alcuni casi si sono rilevati tumori (lipomi) appena sotto la pelle, ma in questo caso non si ha la certezza se la loro    causa sia da attribuire alle abductions.

Le aree comunemente esaminate dagli alieni:

• La cavità Nasale

• Orecchie

• Occhi

• Genitali

• Ombelico (solo sulle donne)

Queste zone sembrano essere le aree fisiche di maggiore interesse per gli alieni che rapiscono. Molti addotti hanno descritto di aver visto una sonda sottile con una piccola pallina, che gli    veniva inserita dentro una narice, di solito sul lato destro. I rapiti sono in grado di sentire un rumore simile ad una frattura, come se l’osso venisse penetrato. Crediamo che questo accada    quando viene inserito un dispositivo per il monitoraggio e la comunicazione con l’addotto. Molti addotti hanno dichiarato si aver perso del sangue dal naso dopo questi esami.

Precauzioni: Si consiglia, se si ha un minimo sospetto, anche verso i propri figli che mostrano perdite di sangue dal naso ricorrenti inspiegabili, di portarli subito da un pediatra per scoprire    la natura della fuoriuscita di sangue dal naso.

Diagramma delle Aree Femminili Esaminate:

– Segni di aghi sulla bocca (Impianto) – sotto la bocca

– Segni di aghi sull’ombelico – sotto l’ombelico

– Gravidanze anomale, a cui la donna non sa dare una spiegazione

– Infezioni genitali inspiegabili

– Segni di cicatrici nella pelle – sopra il ginocchio

Donna di fronte - Blue Planet Project
Donna di fronte – Blue Planet Project

– Segni di aghi nella parte posteriore della testa (Impianto) – collo

– Sfregi o tagli inspiegabili – schiena

– Eruzioni cutanee triangolari o contusioni – braccio

Nota: Questi sono solo alcuni dei luoghi, dove si possono notare dei segni o cicatrici lasciate dopo un rapimento.

Donna retro - Blue Planet Project
Donna retro – Blue Planet Project

Molti ricercatori ritengono che la tecnologia aliena viene utilizzata per inserire un impianto (si parlerà di impianti in altre parti di questo documento) in queste zone per il futuro    monitoraggio dell’individuo. È interessante notare che molti degli individui sottoposti a sondaggi, soffrano di sinusite cronica.

Altre prove documentate hanno anche dimostrato, che alcuni addotti sono stati sondati nei loro occhi e le orecchie con uno strumento simile. Viene coinvolta la parte bianca degli occhi, gli    addotti possono sperimentare una cecità temporanea, offuscamento della vista, occhi acquosi, e dolorosi gonfiori (fotoftalmia), congiuntivite acuta (rossore, occhi irritati, occhi infiammati).    Qualcuno lamenta lo sviluppo di cataratta (su qeust’ultimo sintomo, non abbiamo abbastanza prove).

Le cicatrici sono state osservate sul polpaccio (anche appena oltre la tibia, o tibia), coscia, anca, spalla, ginocchio, colonna vertebrale, sul lato destro della schiena e sulla fronte.

I Campioni Biologici – Campioni di solito prelevati da addotti e/o testimoni: Le prove indicano che gli alieni prelevano il sangue, gli ovociti (ovuli) dalle donne, e gli spermatozoi dagli    uomini, viene eseguita loro una raschiatura dei tessuti dalle loro orecchie, occhi, naso, polpaccio, cosce e fianchi, quando rapiti probabilmente vengono addormentati o sono sotto qualche forma    di anestetico alieno.

Ci sono anche alcune prove che suggeriscono che i campioni vengono presi anche da; saliva, fluidi oculari, liquido cerebrospinale, urine, feci, capelli e unghie.

Riteniamo che tutti i rapiti debbano passare ad un certo tipo di preparazione prima del loro esami. Alcunitestimoni hanno riferito di aver ricevuto farmaci liquidi per via orale, altri un    applicazione di una soluzione liquida simile a quelle utilizzate per preparare le persone ad una operazione, su varie parti del corpo, alcuni affermano di essere “ipnotizzati” telepaticamente    dagli alieni, o tramite l’applicazione di uno strumento in testa che crea nell’addotto un rilassamento profondo rendendolo incosciente.

Pensiamo che siano tre le fasi di esami a cui gli addotti sono sottoposti (attraverso qualche tipo di anestesia pre-operatoria):

Prima Fase – Gli addotti vengono preparati e sottoposti ad un qualche tipo di trance o stato di sonno. Questo stato di sonno potrebbe essere indotto in diverse maniere, tramite un’applicazione    liquida su tutto il corpo, suggerimenti specifici coscienti dagli alieni, gli alieni usano una qualche forma dei nostri ormoni o enzimi per stimolare una risposta neuro-chimica, o qualche tipo di    tecnologia ancora sconosciuta.

Una nota strana, in relazione a questa fase che richiede un sacco di domande è; perché sono così pochi gli addotti che ricordano di rimuovere i loro vestiti? A quanto pare durante il processo di     “stato di sonno leggero” ricevono un comando subliminale per cancellare i momenti più traumatici del rapimento. Alcuni comandi sono così forti che solo alcuni dei rapiti sono in grado di    ricordare chiaramente le loro esperienze, anche quando vengono sottoposti ad ipnosi per ricordare.

Seconda Fase – Procedure

Vengono eseguiti degli esami fisici, inserimento di sonde, esplorazione del corpo, prelievo di campioni di sangue o di pelle.

Durante questa fase, gli addotti possono essere semi-coscienti. Alcuni provano effettivamente dolore. Nonostante le obiezioni, gli alieni sembrano essere indifferenti al dolore delle loro vittime    e delle loro sofferenze, d’altra parte, alcuni addotti in questa fase vengono sedati pesantemente per calmare le loro paure e apprensioni così da evitare di far ricordare all’addotto queste    procedure e il dolore.

Terza Fase – Post-operatoria

In seguito, i rapiti e/o testimoni affermano che i loro corpi si sentono irritati o esausti, come se siano stati coinvolti in attività faticose.

Questo è un effetto simile ad un noto farmaco del Sud America, il “curaro”, che induce ad una paralisi muscolare terapeutica. E’ un estratto vegetale preparato a partire da numerose e varie    piante della foresta amazzonica, utilizzato dagli indigeni delle zone come veleno da freccia per la caccia e la guerra.

Diverse tracce fisiche documentate dalle esperienze dei rapiti correlano abbastanza bene con alcune delle nostre procedure mediche riconosciute. La più utilizzata è quella denominata     “laparoscopia”, che è un tubo di forma cilindrica, uno strumento di osservazione che viene collocato nella zona ombelicale femminile per l’esplorazione degli organi femminili. Con questo    strumento particolare, un medico è in grado di osservare tutti gli organi femminili per determinare se sono presenti eventuali anomalie. La maggior parte delle donne rapite hanno sentito dei    sintomi simili, enormi pressioni nel basso addome e un disagio nella zona vaginale. Durante la procedura di laparoscopia, circa due litri di anidride carbonica vengono instillati nella cavità    addominale. Questo causa una distensione addominale, consentendo così una migliore visibilità degli organi femminili. Alcune donne possono riportare cicatrici procurate dagli aghi che vengono    utilizzati.

Gravidanza – In correlazione con la procedura della laparoscopia vi è un nuovo trattamento utilizzato per l’infertilità, chiamato Gamete Intra-Fallopian Transfer (GIFT), che tratta l’infertilità    inserendo gli spermatozoi e ovociti direttamente nelle tube di falloppio della donna infertile, per la fecondazione in vivo. In contrasto con In Vitro Fertiliization (IVF), GIFT facilita i    processi fisiologici naturali per ottenere una gravidanza.

Per quanto riguarda gli uomini, gli addotti riportano di avere un tubo collegato al pene che funge come un dispositivo che provoca l’eiaculazione, consentendo di prelevare lo sperma. La maggior    parte dichiarano di aver riportato piccole lesioni che scompaiono in poco tempo. Altri sostengono di aver sperimentato un rapporto sessuale diretto con una femmina ibrido aliena, apparentemente a    scopo di recupero di spermatozoi.

Alieni: Abduction gravidanze e possibili sintomi – Blue Planet Project

Analisi dei dati raccolti dagli addotti (2)

Abbiamo una notevole quantità di prove accumulate dai rapimenti femminili, che dimostrano che queste ultime subiscono un’inseminazione artificiale. Questi eventi hanno portato a gravidanze    documentate da test eseguiti dai ginecologi. In caso di perdita si sangue dovuta a queste gravidanze, il medico di solito esegue una scansione con gli ultrasuoni (ecografia di prova per    verificare la gravidanza all’interno dell’utero) per escludere un aborto spontaneo (fallimento della gravidanza). Il test è in grado di rilevare una gravidanza già dopo cinque settimane. Così, la    gravidanza può essere confermata con due diversi test ginecologici. Va detto che il governo usa gli addotti per raccogliere la maggior parte dei dati di cui sopra e di seguito con l’ausilio di    normali medici, senza che il paziente sappia nulla, e nella maggior parte dei casi i medici sanno molto poco, e se mai qualcuno dei medici voglia denunciare tali fatti, viene minacciato della    revoca delle proprie licenze in modo permanente.

I casi che abbiamo analizzato, sono vittime di un rapimento alieno, di solito quando la gravidanza raggiunge circa 8 a 10 settimane, avviene un recupero e/o la rimozione del feto dagli alieni. La    donna in questo periodo può subire delle perdite di sangue, ma può anche non avvenire. La cosa sconcertante è (a parte tutta la faccenda) che riescono a rimuovere il feto intatto, senza causare    la morte o lesioni all’embrione.

Non sappiamo come facciano a far sviluppare il feto estratto. Tuttavia, abbiamo il sospetto che adottino un certo tipo di simulazione della crescita intrauterina, probabilmente dentro    un’incubatrice, o forse viene utilizzato un alieno ibrido femmina, il cui ruolo è quello di agire come un tipo di madre surrogata. Le tecniche per re-impiantare l’embrione sono molto difficili    per le nostre tecnologie mediche di oggi.

Diverse combinazioni alternative, possono essere speculate con l’inseminazione artificiale delle donne rapite:

A. Sperma alieno più ovuli femminili

B. Sperma maschile, più ovuli femminili, (in questo caso gli alieni scelgono un particolare tipo di maschio).

C. Sperma di maschio ibrido, (combinazione di entrambi A e B) più ovuli femminili.

NOTA: Gli ovuli umani femminili sono evidentemente necessari in tutti i casi.

• Ibridazione – Essi sostengono che la prova della nostra ibridazione sta nel fattore RH. *Questa parte mi sfugge, forse intende dire che essendo noi discendenti di altre probabili razze aliene,    siamo compatibili per altre eventuali ibridazioni.

Tuttavia, sappiamo che questa specie di alieni ha la tendenza a mentire.

Il nostro codice genetico è sotto assedio

Concentrandosi sulle procedure ginecologiche e riproduttive che sono state effettuate sugli addotti, dobbiamo arrivare a credere fermamente che sia avvenuto un qualche tipo di manipolazione    genetica all’interno delle diverse generazioni di ogni famiglia. Si cercherà di essere più chiari possibili utilizzando un po di terminologia medica.

La manipolazione genetica avviene agendo sull’Acido Desossiribonucleico (DNA), le molecole delle cellule dei geni umani. Questi geni controllano la riproduzione e le funzioni giornaliere di tutte    le cellule. È stato stimato che ci sono probabilmente dai 30.000 a 400.000 geni essenziali nelle cellule umane, assemblati in schiere lineari lunghe che insieme con certe proteine formano    strutture astiformi note come cromosomi. Questi cromosomi attraverso tecniche complicate vengono alterati a certi individui, verrà quindi analizzato il cariotipo.

Crediamo che gli alieni stiano manipolando i codici genetici lavorando sui cromosomi e i cariotipi.

È interessante notare, il punto in cui si trovano le cicatrici residue sui corpi addotti. Ora vorrei porre una nuova interpretazione delle prove trovate nella nostra continua ricerca di rapiti.    Molte cicatrici si trovano sopra la tibia e l’osso dell’anca, che sono le aree comuni per l’ottenimento di campioni di midollo osseo e/o aspirazioni.

Semplicemente parlando, il midollo osseo produce i globuli rossi nel nostro corpo, ed è significativo, a nostro parere, che attraverso il midollo osseo dell’uomo e il sangue, è possibile studiare    il modello di cromosoma.

Considerando questi fattori, abbiamo fatto delle ipotesi. Il midollo osseo, essenzialmente di tutte le ossa nella struttura scheletrica umana, produce globuli rossi fino a quando una persona non    raggiunge i 5 o 6 anni. Il midollo delle ossa lunghe, ossa delle braccia e tibie, diventa abbastanza grasso e non produce più globuli rossi dopo i vent’anni.

Al di là di tale età, i globuli rossi vengono maggiormente prodotti nel midollo osseo situato in alcune aree come le vertebre (colonna vertebrale), lo sterno (petto), le costole e le ossa    dell’anca. Le ossa degli anziani ovviamente diventano meno produttive.

Questo significa che le prime esperienze (per quanto riguarda l’interesse genetico da parte degli alieni) avvengono già in tenera età, tra i 5 ai 20 anni. Sulla base di queste osservazioni, siamo    probabilmente di fronte a due importanti fasi di una vita a cui vanno incontro i rapiti:

Fase Pre-Adolescenziale

I primi campioni di sangue, le aspirazioni di midollo osseo e campioni di tessuto, vengono prelevati tra le età di cinque e venti anni. Questa sarebbe la struttura di tempo per specifici studi    genetici sui cromosomi dei rapiti e per verificare se un determinato modello è coerente all’interno di una famiglia particolare. Durante questo periodo, vengono inseriti un certo tipo di impianti    che serviranno a raggiungere in futuro il prescelto. Alcuni di questi individui possono essere rapiti nuovamente, a causa di un malfunzionamento di un impianto o per una ri-conferma su alcune    informazioni genetiche.

Fase Adulta

Analizzando i dati stiamo osservando che allo stato attuale sembra che i rapiti stanno subendo una qualche forma di sfruttamento genetico, una realizzazione o una manipolazione, del codice    genetico. Questo è quello che accade più di frequente, osservando i rapimenti documentati, come le tecniche di inseminazione artificiale, che si prolungano su alcuni rapiti per parecchi anni.

• Forse, a modo loro, se si vuole credere nella teoria dei “Fratelli dello Spazio”, alcuni alieni starebbero lavorando meticolosamente, metodicamente e clinicamente per ri-strutturare la razza    umana attraverso procedure di manipolazione genetica, in modo che una volta progettati al meglio potremmo risolvere ad esempio, possibili problemi che potremmo avere in futuro, a differenza di    altri che intervengono in modo più diretto nei nostri affari mondiali.

• Forse c’è uno studio in corso sulla razza umana, per ragioni note solo agli alieni, che stanno eseguendo un determinato programma.

• Oppure si potrebbe considerare la possibilità, che alcuni alieni siano su questo pianeta semplicemente per scopi scientifici. Studiano i pianeti tecnologicamente meno avanzati.

Ma tutto questo è solo teoria e non è da escludere che possano esistere altre possibilità.

Un nuovo movimento eugenetico è sorto recentemente nel sud della California. L’eugenetica è la scienza che si occupa del perfezionamento della specie umana attraverso selezioni artificiali    operate tramite la promozione dei caratteri fisici e mentali ritenuti positivi, o eugenici (eugenetica positiva), e la rimozione di quelli negativi, o disgenici (eugenetica negativa).

Questo movimento eugenetico può essere positivo o negativo. Tuttavia, riteniamo che nel complesso si tratta di una questione molto emotiva con implicazioni che potrebbero avere a che fare con la    famosa “agenda aliena”.

Le tecniche di riproduzione selettiva che utilizzano gli alieni stanno cominciando ad apparire nella nostra cultura. Ad esempio, il dottor Robert Graham, che ha fondato un’organizzazione chiamata    Repository for Germinal Choice, è stato oggetto di pesanti attacchi da parte dei suoi colleghi avversari. In sostanza, il programma del Dr. Graham permette alle donne di “comprare” dalla sua    Banca del seme, un tipo specifico di donatore di sperma che potrà conservare per un successivo uso con procedure di inseminazione artificiale. In altre parole, una donna potrebbe selezionare gli    spermatozoi di un genio da premio Nobel, un astrofisico, un astronauta, medico, o un matematico, etc.. Sembra che lo scopo sia di creare una nuova generazione di bambini super-intelligenti    tramite le tecniche di inseminazione artificiale selettive. Le implicazioni socio-economiche, politiche, psicologiche e teologiche di questa nuova tecnica discutibile, messa in uso dagli alieni o    dagli esseri umani, vanno oltre lo scopo di questo documento.

Ci potremmo chiedere per quale motivo vogliono trasformare l’umanità in uomini e donne apparentemente perfetti? Tuttavia, solo il tempo lo potrà dire!

Abduction dei Grigi

Vi è un gran numero di persone che vengono rapite dai grigi, senza alcuna distinzione di zona del pianeta. La maggior parte sono, o inconsapevoli, o solo parzialmente consapevoli del loro    coinvolgimento con gli alieni.

Gli addotti prelevati dai grigi sembrano essere presi per una grande varietà di motivi, alcuni a quanto pare non hanno nulla a che fare con la persona, lui o lei stessa.

Queste persone possono essere state manipolate, a vari livelli, per il solo fatto di essersi trovati con una persona che era già in programma per essere rapita. Altri sono stati rapiti solo una    volta o molto raramente, nella loro vita. Come per i contattisti nordici, sembrerebbe che la genetica e lo sfondo razziale artificiale gioca un ruolo importante nei loro processi di selezione.

Le persone sono state rapite dai Grigi per lungo tempo. Questo contatto può esistere da varie generazioni della stessa famiglia, e pare, secondo i dati raccolti dalle testimonianze, che esistono    casi di rapiti che hanno contatti con la stessa entità in svariate vite. (*Qui per la prima volta in tutto il documento l’autore fa intendere che crede nella reincarnazione, chissà forse per via    dei dati emersi dalle ipnosi regressive…)

Tutto questo significa, che una grande percentuale della razza umana potrebbe essere stata presa solo una volta o due volte nell’arco di tutta la loro vita, ma posseggono un impianto. Questo    suggerisce che queste persone sono in attesa di qualcosa, o che stiano semplicemente camminando con addosso dei trasmettitori di un qualche tipo che trasmettono informazioni agli alieni.

I Grigi per le loro abduction preferiscono prendere i bambini, e molti addotti adulti sanno o sentono che i loro bambini vengono rapiti. Sembrerebbe che la maggior parte dei bambini che sembrano    essere coinvolti, non vogliano prendere in considerazione tale possibilità di rapimento reale, o pensarci affatto. Sembra inoltre che la migliore politica da utilizzare con la maggior parte dei    bambini sia quella di lasciare le cose come stanno, non spingerli a ricordare. L’ipnosi regressiva, in particolare, è considerato troppo invasiva per un bambino, anche gli adulti, in realtà non    dovrebbero prendere alla leggera la decisione di sottoporsi a questo tipo di ipnosi per ricordare certe esperienze.

Da notare che nella maggior parte dei casi, tutti i bambini e gli adulti, che sono coinvolti, vi diranno di aver fatto strani sogni ed esperienze, anche quando non credono che in realtà stia    accadendo qualcosa a loro stessi.

Le donne vengono spesso rapite a fini riproduttivi, attraverso alcune brutte esperienze e di interazione. La cosa si complica per quanto riguarda i bambini ibrido-alieni, è stato riferito più    volte dalle donne rapite, di aver visto i propri figli che proseguono la loro vita con gli alieni. Alcuni sembravano felici altri non esprimevano nessun sentimento al riguardo. Pare che i figli    creati con questo sistema, a volte respingano la propria madre. Alcuni hanno ritenuto che i bambini ibrido-aieni verranno utilizzati contro gli Stati Uniti.

Molti “genitori” di questi figli “mezzosangue” vorrebbero recuperare i loro figli e riportarli sulla Terra dove avrebbero avuto una vita sicuramente migliore che con gli alieni. Altri ritengono    che questi bambini debbano stare dove sono, ma gli piacerebbe certamente un contatto più aperto con loro, più interazione con i loro figli.

*Attenzione anche se fino ad ora non l’ho mai scritto, perché a volte penso che una cosa sia troppo scontata (niente di più sbagliato, errore mio), questa traduzione è stata fatta solo a scopo    informativo. Questo significa che non è detto che se si provano certi sintomi o si notano strani tagli o cicatrici nel proprio corpo vuol dire che siete stati rapiti o che avete a che fare con il    fenomeno abduction. A volte basta occuparsi per parecchio tempo di un argomento, che nella fase onirica si possono fare strani sogni, quindi “in questo documento non date niente per scontato”. Lo    so che siete intelligenti e svegli, ma non vorrei che per colpa mia qualcuno si senta male, a volte può capitare che una buona intenzione si trasformi in cattiva, in fondo, sto solo traducendo un    documento scritto da uno sconosciuto anche se molte di queste cose le ho già lette su “Alien Cicatrix” di Corrado Malanga.

Alcuni indicatori principali di Interazioni Aliene e Possibile Coinvolgimento Nascosto

• Mancanza di tempo (il tempo passa troppo in fretta).

• Svegliarsi durante la notte o al mattino con insolite sensazioni corporee, come il formicolio, intorpidimento, vertigini, pesantezza, o paralisi. Ognuna di queste sono spesso accompagnati da    disorientamento.

• Incubi o sogni vividi di alieni e/o della loro tecnologia.

• Disturbi del sonno, anche il risveglio in un momento specifico.

• Segni fisici o elementi di prova o di manipolazione corporea.

• Ripetuti avvistamenti o astronavi aliene.

• Ricordi confusi di un contatto alieno.

• La guarigione o miglioramento inspiegabile della vostra condizione fisica.

• Reazioni di paura, ansia o insolite sensazioni corporee, quando si visualizzano immagini di alieni o della loro tecnologia.

• Sensazione di aver avuto una comunicazione.

• Comportamento inspiegabile del tutto incompatibile con i modelli precedenti.

Qualsiasi o tutti gli indicatori sopra indicati, possono apparire in combinazione con altri. Molti degli indicatori potrebbero anche segnalare un problema fisico che richiede un’attenzione    medica.

Psicologi clinici, hanno riportato che un numero significativo di persone sono state aiutate nella loro guarigione da razze aliene, in gran parte attraverso la manipolazione fisica aliena in    grado di risolvere una condizione fisica.

Il feto ibrido viene estratto dal corpo umano dopo i novanta giorni e il suo sviluppo continua in un ambiente totalmente estraneo.

L’intero processo causa deteriorazioni premature nel corpo della donna umana, il che la rende semplicemente più vulnerabile ad una manipolazione aliena. Durante il processo di gravidanza, il    corpo della donna umana sarà manipolato.

Ci sono stati casi in cui, sono state prelevate delle otturazioni dei denti, che possono contenere mercurio e altri metalli, al fine di utilizzarli in qualche maniera per la salute del feto in    via di sviluppo.

Anomalie mediche dovute alle abduction, che si possono verificare:

• Cellule del sangue anomale

• Impianti nell’occhio, pelle, naso e/o ano

• Diarrea, soprattutto negli uomini

• Stipsi, soprattutto nelle donne

• Dolore alla spalla, che va e viene

• Mal di schiena, terza vertebra, ma può essere anche un dolore minore lombare

• Dolore al ginocchio, sotto la rotula

• Eruzioni cutanee, immediatamente dopo il contatto, possono essere causate da radiazioni

• Una sensazione di dolore nella clavicola in connessione con il collo, può causare paralisi o semi-paralisi del braccio o le braccia.

• Arteria nel luogo sbagliato, può indicare una protesi arteriosa

• Gravidanza collegata con un periodo di tempo di rapimento, di solito un piccolo feto

• Un bambino può avere un aspetto insolito

• Una palpebra, che può contrarre e tirare verso l’esterno sotto stress

• Gli occhi possono essere in grado di vedere attraverso le palpebre chiuse

• Contrassegni visivi su un corpo

• Cicatrici o forme geometriche presenti sul corpo

• Cicatrici sul retro delle gambe per i nati nel 1943, sembra indicare una raschiatura della pelle, vale a dire, la clonazione

• Sentire un ronzio, acustici o toni modulati nel proprio orecchio, quando si va a dormire

• Quando si sente un “respiro”, potrebbe essere solo un effetto collaterale di una esperienza fuori dal corpo

• Agitazione del letto

• Simboli geometrici visualizzati nella mente

• Sensazione di stanchezza dopo una notte di sonno

• Esperienze fuori del corpo

• Sviluppo improvviso di ESP

• Torcicollo, enzima al cervello, (nuovo sviluppo)

• Vertebre extra nel collo

• Verruche che formano una figura geometrica, dopo un’esame, sembra siano lasciate dopo l’utilizzo di qualche strumento

*Anche qui vale lo stesso discorso di prima, io scommetto che almeno uno di questi fenomeni o sensazioni vi siano capitate, se mi sbaglio, meglio per voi, se invece ci ho preso, consiglio (se posso) di non preoccuparsi, se proprio non riuscite a non preoccuparvi andate da un medico, anche se non so fino a che punto può esservi di aiuto. Se ci presentiamo dal nostro medico dicendo:“Dottore ho la sensazione di essere stato/a rapito/a dagli alieni”, probabilmente ci prescriverà degli psicofarmaci.

Fine documento, Blue Planet Project.

fonte http://evidenzaliena.altervista.org

Alieni: Abductions dati raccolti e impressioni – Blue Planet Projectultima modifica: 2016-07-18T20:17:05+02:00da subbuteo63

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di ruggerorespigo