Monique Mathieu. Un aiuto invisibile ma reale

Un aiuto invisibile ma reale

“Talvolta, gli esseri umani si lamentano e chiedono: “perché questa ingiustizia, perché questa violenza, perché tanta sofferenza, perché le guerre?” Nella loro sofferenza, chiedono anche: “perché i nostri Fratelli di Luce e i nostri fratelli galattici non ci aiutano?”

Rispondiamo loro: vi abbiamo aiutato molto più di quanto pensiate! Il nostro aiuto non è sempre visibile ma è reale! Se non vi avessimo aiutato, il vostro mondo non sarebbe più ciò che è! Per stupidità o incoscienza (perdonateci l’utilizzo di queste parole), gli esseri umani hanno manipolato la natura, la radioattività, hanno fabbricato delle bombe, ecc …; se non fossimo stati lì a correggere i loro errori, il vostro mondo sarebbe assolutamente invivibile! Abbiamo corretto molti errori umani, per esempio quando certe centrali atomiche erano difettose. Noi vegliamo molto più di quanto pensiate su tutte le vostre centrali che sono un grande pericolo per il vostro mondo.

Quindi ci diamo da fare, ma in una maniera impercettibile per gli uomini. Essi hanno l’impressione che a loro non può capitare nulla, oppure che non è poi così grave manipolare una qualsiasi energia, ma intorno e sopra di loro ci sono coloro che noi chiamiamo i guardiani. Non solo, essi offrono loro la Vibrazione Amore-Luce, ma vigilano anche affinché l’umanità non faccia troppi errori, soprattutto errori irreparabili. Il vostro mondo è prezioso per questo sistema solare, è notevolmente aiutato da tutti coloro che chiamate i vostri Fratelli Galattici.

Dite che non vi aiutiamo. È molto importante che comprendiate che l’aiuto può arrivare anche da voi stessi, ed occorre che vi svegliate ad una nuova coscienza che vi condurrà inesorabilmente verso un futuro migliore. Di certo, della vostra vita attuale vedete solamente violenza, sofferenza e oscurità di coscienza, ma non vedete perché quelli che chiamate “i media” non vi mostrano, o vi mostrano raramente, l’altruismo, la bellezza, la generosità, l’Amore e tutto ciò che gli esseri umani sono in grado di realizzare.

Gli esseri umani hanno una forza immensa ma lo hanno un po’ dimenticato; hanno un immenso Amore, ma hanno un po’ dimenticato anche questo, e spesso non osano; non osano parlare d’Amore perché per loro l’Amore non è la realtà, (non ha la stessa nostra realtà), per loro l’Amore è spesso sentimento e anche sofferenza.

Dal momento in cui comprenderete realmente in cosa consiste la Vibrazione Amore, ci sarà solo felicità, non ci sarà più sofferenza, qualsiasi cosa possiate vivere, ci sarà solamente della generosità.

Il vostro mondo è in grande cambiamento, tutto sta accelerando e tutto accelererà ancora di più; tuttavia non dimenticate che siete anche gli artefici del vostro futuro; in base alla vostra elevazione spirituale, da ciò che potrete comprendere e da ciò che potrete offrire,voi illuminerete, risplenderete, e in quel momento ciò che chiamiamo «la luce spenta» esisterà sempre di meno. Naturalmente, per ora, voi vedete all’opera solo la luce spenta, ma ogni luce non luminosa può essere assorbita, totalmente diluita nella Luce e nello splendore dell’Amore.

Comprendiamo che la vostra vita sociale è difficile, che i giovani non hanno più “un interessante futuro”, come dicono alcuni sulla Terra. Il motivo è che non avete saputo gestire la modernità, vale a dire che tutto ciò che è stato offerto come tecnologia molto avanzata, perché la coscienza umana, e purtroppo in particolare coloro che gestiscono il mondo, non hanno saputo mettere la tecnologia a disposizione degli uomini in modo disinteressato ; la tecnologia ha sostituito l’uomo quando avrebbe dovuto aiutarlo!

Se la vostra civiltà vuole sopravvivere, sarà necessario che ci sia una comprensione differente e che i dirigenti del mondo intero possano riconsiderare la vita e l’umanità. Poiché la macchina in molti casi ha sostituito l’uomo, (alcuni uomini, anche politici, stanno affrontando il problema), occorrerà compensare questo mancato profitto e l’impossibilità che hanno attualmente gli uomini di trovare un lavoro per un «compenso finanziario». Voi non ci siete ancora arrivati, ma se la vostra civiltà vuole davvero uscire dall’incertezza, è necessario che gli esseri umani comprendano, si aiutino, e adattino la modernità attuale all’uomo. Logicamente succederà questo sul mondo, ma c’è ancora dell’ostruzionismo, dei freni notevoli, perché ci sono interessi notevoli.

Se vi parliamo di tutto questo, non è con l’intenzione di giudicare nessuno, né il vostro modo di essere o di vivere! Vogliamo semplicemente dirvi che la vostra civiltà è in difficoltà, tutto ciò deriva solo da una cattiva gestione delle risorse umane. Nel nuovo ciclo che si sta preparando, ci sarà una nuova gestione delle risorse umane e una nuova ridistribuzione.

Vorremmo anche darvi della speranza. Sappiate che noi “sentiamo” la vostra sofferenza e la vostra ribellione; molti esseri umani non hanno più speranza, non vedono più la fine della strada, hanno l’impressione che la loro strada sia totalmente ostruita. Tuttavia diremo loro che lì c’è speranza, che lì c’è Luce, e che l’Amore è presente su questo mondo ed è presente nel loro cuore”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Un aiuto invisibile ma realeultima modifica: 2016-07-28T21:09:46+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo