Monique Mathieu, Felici sono coloro che hanno scelto questo percorso!

Immagine correlata

«Se il vostro cuore non è aperto, avrete sempre più l’impressione che stia per aprirsi all’Amore per gli altri e per voi stessi. Accedendo ad un’altra dimensione di voi stessi, vi sentirete tristi per le persone che vi circondano che, a vostro avviso, non saranno nella stessa vibrazione; potrete anche sentirvi tristi per tutte le notizie che i vostri media vi propinano (purtroppo non sono buoni insegnamenti: è giusto che vi informiate ma non dovete nutrirvi con queste notizie).

Amatevi! Questa è la cosa più importante per gli umani che vivono nella terza, quarta o quinta dimensione (non sono livelli di coscienza). Ora, queste tre dimensioni le includiamo nella stessa dimensione, nella stessa realtà.

Per voi, tutto questo sarà più difficile perché vi dovrete destreggiare, dovrete saltare continuamente da una realtà all’altra, e questo fino a quando potrete portare il livello di coscienza della quinta dimensione nel piccolo livello di coscienza della terza dimensione.

Riuscirete a farlo con l’Amore, Amore per voi stessi, Amore per gli altri, Amore per la Vita, accettando ciò che sono gli altri, accettando le vostre debolezze, accettando la vita per quella che è (che vivrete sempre più facilmente).

Il fatto di amarvi, vi dà la possibilità di costruire più facilmente il ponte tra la vostra terza dimensione e la quinta dimensione, tra questi due livelli di coscienza.

Inoltre, quando passerete di continuo da una coscienza all’altra, non sarete influenzati, che sia a livello umano o nella vostra vita, nella vostra personalità o nel vostro carattere.

Ripetiamo (non è facile per voi umani, lo possiamo comprendere) cercate di vedere negli altri ciò che hanno di meglio! Dovete comprendere che talvolta, nonostante l’ignoranza di certe persone, tutti gli esseri umani fanno del loro meglio in base a ciò che sono.

Anche le persone che sono nell’oscurità sono sempre attirati dalla Luce e, in un modo o nell’altro, cercano, in base ai loro mezzi, di fare sempre del loro meglio, perché l’Amore si manifesta sempre in loro, anche se non ne sono consapevoli. Quindi cercate sempre di vedere il meglio negli altri e non tormentateli quando non lo manifestano.

L’umanità attuale sta attraversando momenti difficili perché, come vi abbiamo detto molto tempo fa, sulla Terra ci sono attualmente centinaia, se non migliaia, diversi livelli di coscienza.

In questo periodo molto particolare, alcune anime, all’inizio dell’evoluzione e provenienti da altri sistemi solari, sono state autorizzate a venire – se è importante per l’evoluzione dell’anima – su questo piccolo pianeta in grande evoluzione, in grande trasformazione, che riceve costantemente vibrazioni molto importanti che aiutano le prese di coscienza e l’evoluzione, principalmente nell’Amore.

L’abbiamo già detto, tutti i pianeti del sistema solare che, come la Terra, possono ospitare una vita umanoide, sono attualmente in grande trasformazione; ed è così per ogni vita, anche per quella inferiore dei pianeti in cui vivevano (e vivono ancora) certe razze come quella dei Rettiliani o dei Grigi.

Tutti questi pianeti sono illuminati da una nuova luce, ma non si tratta della Luce che, nel vostro sistema solare, viene emanata in particolare da Giove; non si tratta nemmeno delle straordinarie influenze provenienti da Alcione (il sole centrale dell’Universo), il quale emana vibrazioni d’Amore e Luce.

Delle luci straordinarie inondano i sistemi solari, i pianeti e ogni vita, proprio come fa il suono (tuttavia non parleremo del suono, non è il momento).

Lo ripetiamo ancora una volta: non giudicate nessuno e soprattutto non giudicate voi stessi! Gli esseri umani fanno ciò che possono a seconda delle loro conoscenze, della loro appartenenza ad una religione, ad una filosofia, ad un’ideologia politica o semplicemente per il loro ateismo. Gli esseri umani fanno ciò che possono con i mezzi che hanno, ma anche con l’educazione che possono ricevere.

Quindi, felici – e sottolineiamo felici – coloro che possono, nonostante l’educazione e certe manipolazioni, anche solo attraverso i media, camminare sulla giusta via, che possono percorrere questa strada di Luce per andare incontro a loro stessi, e compiere un percorso interiore molto più importante di un percorso esterno.

Felici voi che avete scelto questo percorso per crescere e permettervi – ed è quello che vi auguriamo – di compiere il grande salto verso il futuro, verso qualcos’altro, verso la transizione! State cominciando a farlo! Certo, resta ancora un grande passo da compiere, ma ditevi che tanti piccoli passi rendono possibile la realizzazione di questo grande salto.

Come vi abbiamo detto molte volte, abbiamo bisogno di voi, poiché solo voi potete accelerare il processo. Noi possiamo aiutarvi, ma voi, abitanti della Terra che siete ancora vicini alla coscienza terrestre, con il vostro Amore e con le vostre forme pensiero, avete la capacità di accelerare il processo di trasformazione.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu, Felici sono coloro che hanno scelto questo percorso!ultima modifica: 2018-03-13T13:41:33+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo