Monique Mathieu. Fate parte di una Scuola di Saggezza

Risultati immagini per Monique Mathieu. Fate parte di una Scuola di Saggezza

«Voi siete in una scuola di Saggezza. Pensate che una persona possa imparare e integrare tutto ciò che riguarda la vita spirituale nella materia in qualche anno? È praticamente impossibile! È per questo motivo che vi stiamo insegnando da così tanto tempo (in tempo terrestre).

A volte ci dite: “Ci ripetete sempre le stesse cose!” Se ripetiamo le stesse cose, è perché non le avete ancora integrate e capite, altrimenti passeremmo a qualcos’altro.

Stiamo iniziando a spingerci un po’ più in là, per farvi lavorare in un modo differente.

A voi interessa sapere se avete totalmente integrato quello che vi abbiamo insegnato per andare verso il vostro futuro. L’evoluzione è fatta di un “prima”, di un “adesso” e di un “dopo”. Ma il “prima” serve anche all’adesso e al dopo!

Quindi siamo qui per dire, ribadire e ripetervi ancora le cose affinché, all’improvviso, la vostra coscienza si apra e diciate: “Ma si! Certo! Non avevo capito bene, non avevo integrato! Adesso comprendo e integro!”

Voi integrerete poco a poco!

Nelle Scuole di Saggezza, le persone imparavano molto meno di quanto apprendete voi in quella che possiamo chiamare “una scuola di Saggezza”. Ed è qui che vi trovate! Tuttavia avete bisogno di sentirvi ripetere le cose più e più volte, avete bisogno di prendere fiducia in voi stessi, avete anche bisogno di essere incoraggiati; ed è ciò che facciamo, settimana dopo settimana, mese dopo mese!”


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Fate parte di una Scuola di Saggezzaultima modifica: 2018-05-11T15:48:00+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo