Connessione Telepatica fra Anime: come si manifesta

Quando la connessione spirituale fra anime è forte, possiamo vivere delle esperienze singolari che hanno lo scopo di mostrarci concretamente che si tratta di un legame antico dal quale possiamo apprendere molto.

Presentimenti

È possibile che tu senta (anche fisicamente) se la persona a cui sei legato (da un rapporto d’amore, d’amicizia o familiare) è in difficoltà e ha bisogno del tuo aiuto.Puoi percepire quando ti sta pensando, che cosa sta pensando e persino ricevere delle immagini mentali (un po’ come in un film).

Dal punto di vista fisico, non è raro sentire un forte calore a livello del quarto chakra (amore incondizionato), del terzo chakra (fiducia e accettazione) o una grande tensione allo stomaco quando il rapporto è in crisi o, al contrario, si vivono attimi di intensa autenticità.

Sogni

Nei sogni può instaurarsi una forte telepatia. Possiamo comunicare apertamente ciò che proviamo all’altra persona, prevedere in anticipo come evolverà la relazione o alcuni eventi importanti che la riguardano. Per esempio, potresti sognare che la tua migliore amica è incinta e ricevere una telefonata che lo conferma entro qualche giorno.

I sogni premonitori in genere sono molto vividi. Può anche darsi che una persona inizi un sogno e l’altra lo finisca. O alcuni membri della famiglia facciano sogni simili.

Intuizioni

Se puoi capire cosa pensa (e prova) l’altra persona con un solo sguardo, senza bisogno di parole, ciò è dovuto alla connessione spirituale che vi unisce. Riuscirai a decifrare le sue espressioni e il suo linguaggio del corpo con immediatezza.

Coincidenze

È possibile che l’unione delle energie, dei pensieri e dei sentimenti fra due anime, sia così forte da spingerle l’una verso l’altra, tramite una serie di segni. Esempio: Ti è mai capitato di sentire il nome della persona che ami in un contesto insolito? Ti è mai capitato di ascoltare in modo inaspettato una canzone che ti ricorda una persona e ricevere un suo messaggio in serata?

Situazioni simili, reazioni simili

Se esiste una connessione fra anime, potreste avere gli stessi pensieri (o idee) quando vi trovate ad affrontare situazioni simili. Attraverso questo processo riuscirete a confrontarvi e crescere assieme. Spesso si tratta di pensieri intimi che evitate di condividere con chi vi circonda.

Telepatia telefonica

Quando pensi a qualcuno e ti chiama, oppure il telefono inizia a squillare e sai chi sta chiamando significa che fra di voi esiste un legame particolare. Il Dr. Rupert Sheldrake studia questi casi dal 1999.

Articolo di Lux Luce, autrice di “Segni dall’Oltremondo: Guida alla comprensione degli Spiriti

Fonte: https://www.cavernacosmica.com/connessione-telepatica-fra-anime-come-si-manifesta/

Sito web dell’autrice: https://www.cavernacosmica.com/

Pagina facebook di Lux Luce:

Connessione Telepatica fra Anime: come si manifestaultima modifica: 2019-03-07T17:11:28+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo