La legge di risonanza

“Vi parleremo della legge di risonanza. È molto importante, perché se foste consapevoli di quello che può generare un pensiero unendosi ad un altro pensiero, poi ad un altro e ad un altro ancora fino a formare una egregora positiva o negativa, fareste molta più attenzione ai vostri pensieri, alle vostre parole ed alle vostre stesse emozioni.

Attualmente il vostro mondo, come dite voi, «gira al contrario», ma non oggi! La sola differenza è che oggi molti esseri umani si rendono conto che gira realmente al contrario.

Non esiste più rispetto, gli esseri umani ignorano o vogliono ignorare le Leggi Universali. Tuttavia, dietro a questa assurdità, esiste una spinta gigantesca di bellezza, di Amore, di fraternità e di verità. Gli esseri umani non si rendono ancora totalmente conto di ciò che li spinge verso queste nuove nozioni di vita, ma sarà più forte di loro perché questi concetti sono il futuro di questo mondo e dell’umanità.

Cosa sta accadendo attualmente sul vostro pazzo mondo? Vivete l’esplosione di alcune energie. È come se delle forze avessero giocato con voi per inasprire ciò che siete e per far insorgere gli esseri umani gli uni contro gli altri; a tale livello, è totalmente positivo, perché fa reagire le coscienze con la tolleranza, con l’accettazione o semplicemente con domande come: «Perché questo esiste? Cosa possiamo fare per non farlo più esistere? Dobbiamo essere totalmente tolleranti o dobbiamo fare riferimento alle Leggi dell’Universo?»

Le Leggi dell’Universo sono completamente diverse dalle leggi umane. Non faremo dei paragoni perché sarebbe troppo lungo. Le più belle Leggi dell’Universo sono leggi del rispetto, dell’Amore, della fraternità, della verità, della gioia, della consapevolezza di ciò che siete!

Fintanto che giocherete ancora a farvi paura, finché giocherete ancora a farvi del male, a non voler capire, creerete delle egregore che avranno automaticamente una reazione su ciò che siete.

Perché, adesso, non parliamo praticamente più del vostro futuro, di ciò che diventerà la Terra, e naturalmente del vostro avvenire? Semplicemente a causa della legge di azione-reazione, azione dei pensieri e reazione riguardo a ciò che creano.

Vi abbiamo detto molto spesso: più Amore inviate, più create un mondo di bellezza, più questo mondo si crea! Esso si crea indipendentemente da voi, perché il pensiero si collega alle forze dell’Universo dando la possibilità agli uomini di cambiare il loro destino. Se gli uomini generano dei pensieri inferiori, tali pensieri si riuniscono e possono causare gravi catastrofi sul vostro mondo.

Vi chiediamo quindi con insistenza: create continuamente solo il bello, il sereno, l’equilibrio, il giusto, create nel rispetto e nell’Amore. Anche se tutto intorno a voi crolla, continuate il vostro percorso di Luce e dite: «se uno, due, mille, un milione o due milioni di persone si uniscono ai miei pensieri, creeremo il nuovo mondo».

Anche se nel vecchio mondo tutto crolla, la forza, la volontà e la fiducia in ciò che siete creeranno questo nuovo mondo, anche tra le macerie! Questo non significa che camminerete fra le macerie, significa che l’unione dei pensieri positivi, dei pensieri di bellezza, di armonia, di gioia e d’Amore possono creare un mondo completamente diverso da quello nel quale vivete.

Ecco come si verificano le proiezioni dei pensieri: oggi siete tristi, siete in una situazione spaventosa, quindi create dei pensieri di sofferenza, di tristezza e di ribellione. Una, due, dieci o mille persone sono nello stesso stato d’animo. Tutti i loro pensieri si uniscono creando uno stato ancora più detestabile del loro (e del vostro). Questi pensieri danno una notevole forza alla sofferenza, alla ribellione e alla violenza.

Se nonostante vi trovate in certe difficoltà e pensate che tutto si risolverà, che finalmente avete una salute perfetta, che siete nella serenità, nella fiducia, nella gioia, nella fraternità e naturalmente nell’Amore, getterete questi piccoli semi che si uniranno a tutti gli altri pensieri simili, tutto questo, in quell’istante, avrà un impatto molto importante sulla vostra vita e sul pianeta.

Quindi cercate di dirvi: «non voglio pensare a ciò che è inferiore! Non voglio dare energia a ciò che è inferiore! Ora voglio dedicare la mia vita a seminare il mondo con tutto ciò che è perfetto, con tutto ciò che è bello, con tutto ciò che è gioia, armonia e Amore». Vedrete che il vostro mondo cambierà con grande rapidità.

Sapete che è una realtà, ma spesso non lo fate perché siete prigionieri della vostra vita, di quanto vi hanno imposto e delle vostre stupide leggi; vivete tutto questo ribellandovi internamente ed esternamente. Non avete preso la misura del vostro potere, per cui lo lasciate dormire in voi.(Quando parliamo di potere, ci riferiamo al potere totalmente positivo, del potere di creare ciò che è bello).

Se utilizzaste il vostro potere interiore per creare ciò che desiderate, certamente in funzione delle leggi di cui vi abbiamo parlato, state certi che la vostra vita sarebbe differente. Vi sarebbero degli adeguamenti continui nella giusta direzione! Oltre a questo aiutereste moltissimo tutte le persone che si troverebbero nelle energie inferiori, perché da voi emanerebbe una luce che assorbirebbe le tenebre, le energie inferiori riunite.

Nulla potrà mai resistere alla Luce! Tutto ciò di cui vi abbiamo parlato è luce creatrice; l’Amore è una Luce. Se riuscissimo ad equiparare la gioia, la serenità, la pace e la fraternità, diremmo che queste sono delle luci con tassi vibratori diversi ma che servono allo stesso scopo. Nei tempi attuali, è importante comprendere tutto questo, al fine di poter, in modo più o meno importante, metterlo in pratica giorno dopo giorno.

Se una mattina, alzandovi, pensate: «sono giù di morale», chiamate la gioia, cantate, e vedrete che la gioia arriverà molto presto. Quindi invece di dare energia a qualcosa che non serve né a voi né agli altri, darete energia all’egregora della Luce.

Se vi parliamo di questo, è perché è molto importante! Guardatevi attorno e capirete! Dovete comprendere che occorre fare il contrappeso e che avete tutte le capacità di assorbire ciò che attorno a voi non è Luce proiettando ciò che esiste di più bello in voi.

Ci sarebbero ancora molte cose da dire, ma per ora concludiamo questo argomento.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
La legge di risonanzaultima modifica: 2013-11-25T13:41:54+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo