L’ARCANGELO MICHELE CI AIUTA PER LA PACE E L’ARMONIA INTERIORE

Arcangelo Michele. Penso che nella mia mente ci sia pace, calma e armonia. La manifestazione Divina si presenta a me e mi guida verso la felicità e l’ abbondanza che merito, ho fiducia nel mio Io Superiore, do retta al mio istinto, mi ascolto in silenzio. Oggi Affermo e Decreto che così sarà e ringrazio perché è già successo. Confido nel processo della vita, amando me stesso / ei miracoli della mia vita Io ti perdono e mi sciolgo, ora sono libero dal passato Rendo grazie per l’amore che ricevo, ringrazio per qualunque cosa la vita mi dia Arcangelo Michele presentati nella mia vita e in questo nuovo giorno avvolgimi nel tuo Raggio Blu donandomi protezione ..dandomi la tutela della mia vita rimuovendo tutte le vibrazioni negative intorno a me, la Tua presenza si riveli in tutta l’umanità oggi e sempre. Grazie

fonte http://luceuniverso.blogspot.it/

L’ARCANGELO MICHELE CI AIUTA PER LA PACE E L’ARMONIA INTERIOREultima modifica: 2013-12-05T11:42:53+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo