Informatore NASA: Massicci veicoli extraterrestri si nascondono dietro la Luna

Di Gregg Prescott , M.S.

http://www.in5d.com

Un informatore del governo ha recentemente dichiarato che i funzionari sono sconcertati dal fatto che numerose imbarcazioni extraterrestri sono ancorate sul lato opposto della luna.

Il Dr. Eric Norton, un consulente esterno per l’NSA e la NASA negli ultimi 12 anni, è stato ingaggiato per rintracciare vari oggetti nello spazio tra cui meteore, comete, ecc. ma di recente ha seguito un certo numero di velivoli non identificati che si dirigevano verso la Terra.

Il 22 gennaio 2012, il Dr. Norton è stato chiamato dall’Osservatorio MacDonald in Texas e ha visto ” tre massicce strutture tridimensionali nere nello spazio in formazione retta avanzando in direzione del pianeta Terra. L’oggetto sembrava che emettesse una sorta di campo di forza che deviava particelle dello spazio dal toccare la sua superficie, quasi come fa il campo magnetico intorno alla terra. gli oggetti sono stati sempre così vicino che, con i nostri telescopi, abbiamo potuto vedere le caratteristiche strutturali di queste cose in alto dettaglio. Erano veicoli a forma di “L” tridimensionale. Entro gennaio 2013, gli oggetti erano stati monitorati per circa 200 mila miglia oltre il pianeta Marte. Una volta raggiunto questo punto, quasi istantaneamente, gli oggetti sparivano dai nostri telescopi come se avessero attivato una sorta di scudo dell’invisibilità semplicemente premendo l’interruttore. Sapevo che le alte sfere del governo erano preoccupate per queste cose perché io ero sotto costante sorveglianza 24 ore su 24 da parte agenti dei servizi segreti. Per quasi l’intero anno del 2013, abbiamo guardato il cielo in incredulità. Non sapevamo cosa stesse succedendo o dove queste cose fossero nascoste. Secondo i miei calcoli, queste cose avrebbero dovuto essere così vicine a noi per questo momento che non avremmo dovuto aver alcun problema a vederli nel cielo notturno se fossero rimasti visibili. Non sapevamo se stavano ancora arrivando o se avessero lasciato il sistema solare.”

Il Dr. Norton è stato mandato a casa ed era in attesa di ulteriori ordini, se necessario, ma non aveva sentì più niente altro riguardo a questa situazione per circa 6 mesi. Su tutti il trambusto attorno allo shotdown del governo, così come la chiusura di numerosi programmi di monitoraggio dallo spazio, il Dr. Norton ha finalmente fatto una chiamata a un caro amico con cui lavorava in confidenza che gli ha detto che “gli oggetti sono ricomparsi e si sono riposizionati dietro la Luna” in un tipo circolare di allineamento, che ha permesso loro di attraccare alla parte posteriore della luna per rimanere invisibili agli osservatori .

Norton ha aggiunto che il blackout di tutti i programmi di monitoraggio dallo spazio è stato essenziale nel “tenere il coperchio su quello che era successo.”

“Non sappiamo cosa sono, cosa stiano facendo o che cosa abbiano intenzione di fare. Sappiamo che ci sono già state fluttuazioni del campo gravitazionale terrestre e il campo gravitazionale che collega la Luna alla Terra.”

Secondo il Dr. Norton, se queste informazioni dovessero essere rivelate alle masse, succederebbe un crollo di tutte le religioni, nonché un “crollo della società stessa” .

E’ questo il parere di chi scrive: che la nostra società è pronta a riconoscere l’esistenza di altre forme di vita oltre a quelle già sul nostro pianeta. Le paure più grandi sarebbero di coloro che ci hanno costretto a vivere come schiavi economici per millenni attraverso il servilismo, il controllo e il conformarsi alla loro illusione della moneta fiat che cadrebbe a pezzi. Essi continueranno ad afferrare questa illusione il più a lungo possibile, mantenendo il resto di noi al buio proverbiale fino all’ultimo secondo possibile al fine di mantenere la loro illusione di potenza.

Se gli extraterrestri stanno cambiando le onde magnetiche nel campo gravitazionale di questo pianeta, ciò potrebbe avere implicazioni sul  nostro cervello e, più specificamente, in ciò che siamo capaci di fare.

Ad esempio, un leggero cambiamento nel campo magnetico può influenzare la Risonanza di Schumann, dove le frequenze sono più derivate ​​da amore puro o come qualcuno potrebbe chiamarlo, “La coscienza cristica”. Essa può anche aprire le nostre menti alla loro massima capacità collettiva in cui tutti abbiamo abilità istantanee, come la telecinesi, ESP e altre abilità psichiche o metafisiche.

La Terra è attualmente oggetto di uno spostamento dei poli magnetici, che non si è verificato in almeno 700 mila anni su questo pianeta, quindi forse questa visita ha qualcosa a che fare con questo?

Molte persone credono che la luna sia un satellite di grandi dimensioni, per cui rimane la possibilità che coloro che lo collocarono qui siano tornati.

Anche se molto di questo è speculazione, nessuno sa veramente chi sono o perché sono sulla luna. Solo il tempo lo dirà!

Fonte: http://in5d.com/massive-extraterrestrial-crafts-hiding-behind-moon.html

da ununiverso

Informatore NASA: Massicci veicoli extraterrestri si nascondono dietro la Lunaultima modifica: 2013-12-14T14:50:36+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo