PASSAGGIO AL 2014

owl-50267-1200x900

Il momento è arrivato:

in questi giorni di passaggio dal vecchio anno, al nuovo 2014, approfittate dell’apertura di questa porta. Non sono giorni come altri, si può percepire, attraverso un soffio di vento, o il bagliore di un attimo, che qualcosa si è aperto. Ed un Mondo, che ormai sta andando in frantumi, lascia posto al nuovo che sta prendendo forma. Mondo inteso come modo di pensare, di vedere le cose, di agire, di sentirsi legati o meno a qualche situazione. Approfittiamo di questi giorni in cui gli “Angeli” vengono in massa a visitare la Terra per spezzare catene, lasciamoli fare, o abbiamo paura di volare?

Fidatevi anche dei vostri sensi interiori: se c’è qualcosa che può proiettarvi nel nuovo, sono sicuramente i vostri occhi (visione, intuizione, saggezza). Vedrete quello che c’è al di là della soglia, la bellezza e la novità. Non siete curiosi di vedere cosa si nasconde dietro il Muro del vecchio modo di vivere ? Ci vuole coraggio certo, ma abbiamo un’arma potentissima, per spingerci al di là: il nostro desiderare.

Con gli occhi aperti possiamo decidere di volere qualcosa di più, diverso da tutto ciò che avevamo fin d’ora pensato di poter ottenere. E’ adesso è il momento di esprimere quei sogni che non avevate mai portato alla luce, nemmeno alla vostra consapevolezza, per paura di essere giudicati, per paura di risultare “diversi” o voci fuori dal coro.

Allora per questo nuovo anno il mio augurio è di lasciar bruciare tutto ciò che era, e risorgere come la Fenice Leggendaria, nel 2014 più grandi e maestosi.

Concedetevelo, ne avete pieno diritto.

Luca Carli

fonte http://lagiostradelsole.wordpress.com/2013/12/30/passaggio-al-2014/

PASSAGGIO AL 2014ultima modifica: 2013-12-31T12:41:14+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo