Previsioni per il 2014

BELLISSIMO MESSAGGIO DIRETTO A TUTTI GLI ASCOLTATORI DI WEB RADIO 11.11, CANALIZZATO DA GABRIELLA DE PORTILIO RICEVUTO DAI SUOI AMICI ESSERI DI LUCE ( 3 gennaio 2014 ore 21,40 circa)

 MEDIUM PSICHICO GABRIELLA DE PORTILIO

per chi vuole ascoltare l’intervista questo è il link  http://www.spreaker.com/user/webradio11-11/gabriela-de-portilio-medium-psichico

Le origini di questa umanità sono remote e state tornando indietro.
Ogni cellula del vs. corpo sta subendo un risveglio.
Se per cio che state vivendo socialmente pare che le cellule si atrofizzino o muoiano, a livello energetico, un ritorno alle origini ha del miracoloso.
Ciò che sta avvenendo a livello mondiale sta facendo arrabbiare noi anime luminose ma anche gioire perché voi anime terrene state subendo uno choc e di conseguenza un risveglio globale che vi porterà nel tempo di 3 generazioni ad essere nuovamente nella luce.
Non abbiate timore di esprimere le vostre opinioni a riguardo di tutto ciò al quale state assistendo. I vecchi militari avranno un cambio di guardia, le vecchie divise si faranno da parte per lasciare il posto a chi veramente vuole ripulire il paese.
Lasciate le forze brute lontane dai popoli, lasciate le apocalissi fuori dai vostri desideri.
Pentitevi sin da ora se nel vostro animo ci sono ripercussioni per i torti subiti.
A nulla varranno i buoni propositi se dal profondo di ognuno di voi non ci sarà prima il perdono e dopo l’amore.
Vorremmo vedere tutti i popoli uniti nell’unico intento utile a tutto il pianeta di portare nella luce ogni singola cellula vivente, dalle piante all’uomo, ogni cosa dovrà splendere di una nuova luce.
L’universo tutto sta cambiando, ci sono state cose che neanche immaginate nelle galassie….avvenimenti planetari che stanno sconvolgendo intere generazioni.
Tutto ciò al quale state assistendo è solo una minima parte di quello che nel tempo capirete e al quale assisterete.
La nota positiva di questi avvenimenti è che alla fine della rivoluzione energetica planetaria sarete come nuovi, come angeli mai stati demoni, come esseri integri mai spezzati dagli avvenimenti terreni.
Verranno dimenticate le disgrazie e ci saranno più umani amorevoli di quanto possiate immaginare adesso.
Le menti subiranno il cambiamento previsto ma nei secoli, non abbiate timore oggi, il vostro desiderio di assistere al cambio dimensionale sarà graduale e molti di voi lo noteranno tempo prima.
Per questo nuovo anno, dovrete assolvere a svariati compiti ingrati, il primo quello del pentimento per le malefatte interiori che ognuno di voi conserva nel profondo, il secondo è ripulire la coscienza per fare posto all’amore e il terzo anche se ultimo, ma più importante, è quello di dare amore incondizionato a tutto ciò che vi circonda, umani compresi.
Siate uniti in questa battaglia energetica, datevi amore reciproco e non badate ai convenevoli.
Solo con l’intento dell’amore e la manifestazione dell’amore stesso, riuscirete ad ottenere il mondo che vi aspettate.
Sia luce in tutti voi

di Gabriela De Portilio

Ringrazio Antonio Fontana conduttore della trasmissione radiofonica web radio 11.11 per la divulgazione del messaggio,

Previsioni per il 2014ultima modifica: 2014-01-05T12:31:39+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo