La coppia in quinta dimensione

Nella quarta e soprattutto nella quinta dimensione, esisterà ancora la coppia? Come funzionerà? Quale sarà il suo scopo?

“Bella e grande domanda!

Parleremo innanzitutto delle coppie attuali che effettivamente sono più in difficoltà rispetto a qualche decina di anni fa. Perché sono in difficoltà?

Per parecchie ragioni. Spesso gli esseri che formano una coppia vanno in due direzioni diverse. Se non c’è l’unità spirituale o perlomeno un accordo spirituale, automaticamente c’è dualità. Tuttavia questa dualità può diminuire grazie all’Amore che viene emesso dai due componenti della coppia, e può anche non esserci una rottura se, malgrado tutto, c’è tolleranza e accettazione.

Tuttavia, se uno dei due è spinto a farlo, anche se non se ne rende conto e non necessariamente perché va verso un gruppo spirituale o perché legge dei testi, può esserci una pulsione interiore che li fa agire e concepire la vita in modo diverso.

Se non c’è possibilità di intesa in quel nuovo stato d’essere, è perché uno si sta risvegliando molto più velocemente dell’altro. Allora non potrà esserci intesa, perché uno sta ancora dormendo e non capisce l’altro che è già risvegliato e non ha più la stessa consapevolezza della vita e nemmeno le stesse aspirazioni.

In più non dimenticate che al giorno d’oggi c’è una potenza straordinaria che sta aumentando il desiderio di evoluzione negli esseri, ma quelli che stanno ancora dormendo non sono coscienti di questo desiderio di evoluzione. Sono tormentati, sono infelici, perché molto spesso non sanno ciò che gli sta capitando, non sanno in quale direzione andare, per cui spesso ci sono grandi conflitti interiori e grande dualità a livello di coppia.

Abbiamo parlato della coppia attuale, adesso parleremo della coppia di quinta dimensione, perché quella della quarta dimensione potrà essere un poco più evoluta, un poco più unita, ma sarà ancora quella che è oggi.

All’inizio della quinta dimensione i bambini nasceranno ancora attraverso la coppia, ma il concepimento avverrà in modo diverso.”

Non mi mostrano se avremo lo stesso sesso e lo stesso modo di procreare, ciò che mi mostrano è che quando una coppia desidererà veramente procreare, in ciascuno dei due si metterà in moto un processo energetico, un processo spirituale, e il bambino verrà concepito consapevolmente. Sarà quindi un concepimento completamente diverso.

“Vi rendete conto fino a che punto sarà meraviglioso concepire un bambino in questo modo!

Quindi in quinta dimensione esisteranno ancora le coppie, ma ci sarà una libertà totale perché il sesso e l’amore così come lo concepite non avranno più affatto la stessa ragione di essere.

In una dimensione ancora superiore, il sesso esisterà solo per il concepimento. Non ci saranno i piaceri della carne attraverso la sessualità. Allora, chi non è pronto per tutto questo è meglio che non vada in quinta dimensione! Oppure… preparatevi! (risate in sala…)

Non potete neanche immaginare la differenza che c’è tra un essere risvegliato e un essere che si trova ancora nell’animalità. Siamo desolati di dirvelo, ma voi siete ancora nell’animalità!

Ci sono molti errori che non farete più. Più crescerete e meno avrete quei piaceri che avete oggi.

Coloro che hanno dei desideri sessuali non si devono colpevolizzare (diciamo le cose in modo che possiate capirle), perché questo genere di piacere è stato dato all’uomo.

Se una relazione sessuale venisse concepita come dovrebbe esserlo, sarebbe qualcosa di straordinario. Una relazione sessuale vissuta e concepita come dovrebbe darebbe la possibilità di far risalire l’energia della kundalini.

All’inizio i rapporti sessuali non avrebbero dovuto essere come sono oggi, cioè senza freni, compiuti non importa come, senza Amore. Tutto questo proviene dalla vostra civiltà.

Vi diremo anche questo: nei templi egizi così come nei templi atlantidei, c’erano delle sacerdotesse che iniziavano gli uomini all’Amore, ma non all’amore sessuale, all’Amore Energia. Queste sacerdotesse venivano preparate per questo ruolo.

Erano delle iniziatrici ed avevano come scopo insegnare agli uomini a far risalire l’energia verso il centro di forza coronale irrigando così tutti i corpi con questa energia straordinaria, perché l’energia sessuale ben concepita è illuminazione!

Forse non potete capirlo, forse alcuni di voi avranno avuto una piccola illuminazione. Noi ve lo auguriamo.

Ecco cosa volevamo dire a questo proposito.

Ancora una volta, attraverso i vostri comportamenti vi siete dimenticati, avete dimenticato quello che eravate.

Per quanto riguarda le coppie di quinta dimensione, ci sarà libertà totale, non ci sarà più gelosia e ci sarà molto più Amore. Non sarà l’amore fisico, ve lo abbiamo già spiegato, sarà un immenso Amore fraterno, tuttavia chi avrà un grande Amore verso l’altro potrà dimorare per tutto il ciclo di vita uno accanto all’altro, in perfetta unità.

Ma non ci saranno leggi, condizioni e schemi, ognuno agirà in funzione di quello che è, in funzione del proprio desiderio profondo, ma nel totale rispetto di quello che è l’altro, il che non è lo stesso attualmente per i figli della Terra.”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
La coppia in quinta dimensioneultima modifica: 2014-01-07T17:36:41+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo