La Federazione Galattica

La Federazione Galattica, chiamata anche Federazione Galattica di Luce, laConfederazione (dei Pianeti) oppure la Federazione Galattica dei Mondi, è un insieme di civiltà viaggianti nello spazio della nostra Via Lattea. La Federazione è formata da centinaia di migliaia di membri e fu fondata milioni di anni fa, dopo una serie di guerre nella costellazione della Lira. La distruzione avvenuta in tale occasione portò i sopravvissuti a tentare, da quel momento in poi, di risolvere conflitti galattici in maniera pacifica.
Ogni galassia abitata del nostro universo ha una federazione e la nostra è una fra le più antiche.

La Federazione Galattica ha a disposizione una flotta immensa di astronavi che fa da intermediario, o se necessario, interviene in qualsiasi luogo in cui sia imminente un conflitto. Le tecnologie interdimensionali che possono usare sono di livello talmente alto che ce le possiamo a malapena immaginare. Il loro controllo dell’energia è pressoché perfetto perciò cose come la de-materilizzazione, il diventare invisibili o la creazione di piccoli globi di energia che possono venir rilasciati con il compito, per esempio, di creare cerchi nel grano) per loro non sono affatto un problema.

Le loro navi sono spesso formate da materia vivente. Alcune sono grandi quanto pianeti, sono totalmente autosufficienti ed hanno boschi, campi e fiumi. La flotta della Federazione è formata da astronavi delle nazioni appartenenti alla stessa Federazione e da parecchie altre flotte che operano singolarmente. Alcune di queste flotte sono capeggiate da comandanti che sono diventati piuttosto famosi sulla Terra ed a volte vengono canalizzati, come Ashtar e Hatonn. Queste canalizzazioni iniziarono circa 50 anni fa (1), recentemente sempre più persone affermano di essere dei medium e di poter ricevere messaggi ma la maggior parte di loro, però, non sembra riceva canalizzazioni autentiche.

Le astronavi più grandi sono dei mondi veri e propriLe astronavi più grandi della Federazione Galattica sono dei mondi veri e propri (questo disegno ve ne dà un’idea)

La Federazione Galattica è controllata da un grande consiglio, costituito da consigli più piccoli a loro volta formati da consigli ancora più piccoli, a rappresentazione di tutti i membri. In questo modo questa enorme organizzazione è facilmente gestibile. La gerarchia fra i membri è normalmente determinata dal loro sviluppo spirituale. I membri più evoluti sono esseri di luce meravigliosi che esprimono la volontà di Dio.In questo momento una parte considerevole della Federazione Galattica è presente attorno alla Terra per portare ad una conclusione felice il nostro ciclo della dualità. Sebbene ascenda il nostro intero universo l’ Ascensione della Terra è una faccenda differente. Milioni di astronavi al momento si librano attorno alla Terra, sono dispiegate all’incirca in tre fasce, la più esterna contiene le astronavi più grandi (2). Non è un insieme statico, si susseguono continuamente arrivi e partenze di ogni tipo di astronave; usano l’iperspazio e gli stargates come il Sole (3) per viaggiare verso i loro pianeti d’origine od altri luoghi dell’universo.
Le tre fasce di astronavi della Federazione Galattica (che naturalmente devono essere viste tridimensionalmente). Monitorano costantemente la Terra e si assicurano che neanche una singola specie con intenzioni meno che amichevoli possa più visitarlaLe tre fasce di astronavi della Federazione Galattica (che naturalmente devono essere viste tridimensionalmente). Monitorano costantemente la Terra e si assicurano che neanche una singola specie con intenzioni meno che amichevoli possa più visitarla.

 Poiché la popolazione terrestre è umana, le civiltà umane della Federazione Galattica hanno un ruolo importante nell’assisterci nel processo di ascensione. A questo gruppo appartengono, per esempio, i pleiadiani ed i siriani. Circa il 40% della Federazione è umano, il resto è formato da altre specie e da esseri di luce. Molti di loro hanno un legame genetico con noi ma sono molto più evoluti.Visitano il nostro pianeta da milioni di anni lasciandovene molte tracce come edifici e oggetti artistici, sebbene molti di essi siano stati fatti da visitatori alieni negativi che non fanno parte della Federazione Galattica.
Questo collegamento con gli extraterrestri viene il più possibile nascosto dalla scienza ufficiale, che è sotto il controllo degli illuminati.

Immagine di un complesso piramidale sottomarino che ricorda la costellazione delle Pleiadi. Se selezionate queste coordinate (41 13' 30"N, 72 41'W) su Google Earth, arrivate al Long Island Sound, una baia profonda da 20 a 100 metri vicino a New York. L'immagine fa parte della "The Orion Conspiracy"Immagine di un complesso piramidale sottomarino che ricorda la costellazione delle Pleiadi (4). Se selezionate queste coordinate (41 13′ 30″N, 72 41’W) su Google Earth, arrivate al Long Island Sound, una baia profonda da 20 a 100 metri vicino a New York. L’immagine fa parte della “The Orion Conspiracy
Per rispettare il più possibile la Legge di Non-Interferenza universale, finora la Federazione Galattica ha mantenuto il contatto con i terrestri al minimo. Le persone che essi contattano direttamente, come Billy Meier della Svizzera, Carlos Diaz del Mexico (5) e Howard Menger degli USA (6), hanno spesso un legame genetico con una particolare civiltà galattica. Vivono sulla Terra per conto di tale civiltà in modo da condividere poi le proprie esperienze. Poiché questo di solito avviene in una dimensione superiore, gli altri possono letteralmente inserirsi nell’energia di una certa esperienza e riviverla.

Solo eccezionalmente ci sono delle amicizie fra alieni amichevoli e terrestri che non siano già state precedentemente pianificate (7). Generalmente essi rimangono nell’ombra il più possibile. Tuttavia, essi garantiscono che il processo dell’Ascensione avvenga come pianificato e che le azioni degli illuminati, che fanno tutto il possibile per disturbare questo processo, non siano troppo efficaci. Mantengono il livello di ossigeno della nostra atmosfera ad un livello accettabile, impediscono guerre ed attacchi nucleari (8), purificano la pioggia radioattiva, eliminano l’inquinamento(chimico), le scie chimiche, le malattie che esse provocano, minimizzano gli effetti di disastri ambientali, sia causati dagli uomini che naturali, ecc.

Non appena i capi di governo mondiali,che per lo più sono al corrente della loro esistenza, opereranno con trasparenza tutto questo cambierà. Non appena i capi di governo mondiali,che per lo più sono al corrente della loro esistenza, opereranno con trasparenza tutto questo cambierà. Secondo le canalizzazioni (9) con le quali i membri della Federazione Galattica hanno comunicato con noi fino ad oggi, si mostreranno allora più frequentemente in pubblico e ci verrà consegnata parte della loro tecnologia superiore. Questa rivelazione relativa alla vita extraterrestre, che è molto attesa, viene definita”disclosure” (rivelazione) ed accadrà nel 2012, secondo la maggior parte delle canalizzazioni.

“Solitamente ci asteniamo dal contatto diretto perché è essenziale che le civiltà in via di sviluppo trovino il loro percorso verso la comprensione e che facciano esperienze secondo quanto da loro scelto. Sarebbe totalmente scorretto se, desiderando aiutarvi, noi modificassimo il corso della vostra evoluzione; ecco perché vi abbiamo spiegato spesso che non possiamo interferire. È però diverso quando i Signori della Creazione ci autorizzano a farlo, poiché sono loro che programmano i vostri cicli.” – SaLuSacanalizzato da Mike Quinsey, il 22 dicembre 2010

————————————————————————————

http://thegreaterpicture.com/

La Federazione Galatticaultima modifica: 2014-02-03T12:24:43+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo