Tutto si trasforma!

“Vorremmo spendere alcune parole circa l’attuale periodo, perché è molto più importante di quanto pensiate!

Il vostro pianeta viene come seminato da alcune energie molto particolari che permettono di sollevare delicatamente il velo che oscura la vostra coscienza. Queste energie sono delle particelle di Luce provenienti dall’universo che assimilate di continuo senza rendervene conto.

State ricevendo l’immenso Amore Universale proveniente dal Sole Centrale della vostra galassia (Alcione) ed anche dalla Sorgente. Attualmente, la Sorgente sta riorganizzando l’universo.

Voi vedete o percepite dei cambiamenti sul vostro pianeta, ma non potete ancora realmente percepire dei cambiamenti nel vostro sistema solare, provocati dai «capricci» del vostro sole; non avete la capacità di percepire tutto ciò che succede nell’universo, nel vostro sistema solare e nella vostra galassia.

Tuttavia ci sono moltissimi cambiamenti! Tutto comincia a salire di molti livelli, tutto si modifica per andare verso una perfezione molto più importante, quella che la Sorgente desidera per la Sua Creazione e naturalmente per voi poiché fate parte della Sua Creazione.

Talvolta, per poter accedere a questa perfezione, è necessario vivere delle cose che non sono sempre piacevoli. L’Amore Universale che invade ogni vita su questo mondo, dal regno minerale a quello umano, trasforma gradatamente la vita. Gli esseri umani non se ne rendono veramente conto perché vivono la loro quotidianità, si proiettano anche tanto nel loro passato, si proiettano un po’ sul loro futuro ma hanno una visione molto ristretta di ciò che sono realmente e di ciò che è realmente la vita. Hanno una visione «a breve termine».

Se poteste percepire ciò che diventate, se poteste percepire quanto siete cambiati, vi rendereste conto che l’Amore Universale vi trasforma veramente tanto, aspettate solo delle trasformazioni che potete percepire con i sensi insiti nella materia. Non potete ancora percepire tutte le trasformazioni che si sono verificate nei vostri corpi sottili e nelle vostre multidimensionalità. A livello dei vostri corpi sottili tutto cambia prima che la trasformazione si verifichi nella vostra materia. Figli della Terra, siate certi che anche la vostra materia si sta trasformando moltissimo!

Perché non siete ancora consapevoli che la vostra materia si sta trasformando? Semplicemente perché non siete consapevoli che siete soprattutto degli esseri di energia! Non vedete che tutto in voi si muove, avete l’impressione che le persone, gli animali, la vegetazione e tutto ciò che avete intorno sia statico e immobile. Tuttavia tutto si muove di continuo e sempre più velocemente, il vostro DNA come tutte le particelle di vita, e se aveste la capacità di percepire questa accelerazione potreste rendervi conto della profonda trasformazione delle persone, della vita e di ciò che siete.

Voi, in quanto uomini, vi trasformate! Anche la vostra Terra, in quanto entità planetaria, si trasforma! Il vostro sole si trasforma! I sistemi solari si trasformano! Nell’universo, tutta la vita cambia, ma non ne siete ancora consapevoli.

Anche noi che vi parliamo abbiamo solo una scarsa consapevolezza di tutti questi cambiamenti! Li viviamo, come voi, ma con un’ interpretazione diversa dalla vostra, con una consapevolezza diversa dalla vostra, con un’accettazione e una visione molto più ampia della vostra. Tutta la vita si trasforma per voi, per noi e per ogni vita nell’universo!

Voi umani subite anche le energie della cintura fotonica. Queste sono delle particelle di Luce che penetrano nella vostra materia per sublimarla, per elevare le sue vibrazioni, per schiarirla, per illuminarla. Anche in questo caso, non potete percepirle in quanto i vostri occhi non sono in grado di percepire oltre la materia densa.

Non potete percepire la Luce che è in voi, tuttavia esiste! Non potete nemmeno percepire la Vibrazione Amore che emana da ognuno di voi, tuttavia esiste!

Dovete comprendere che avete gli strumenti adeguati a quello che dovete vivere. Attualmente, sulla Terra, disponete di strumenti che vi permettono di apprendere la vita nella materia di questo mondo con i vostri cinque sensi. Potete imparare attraverso gli scambi tra gli esseri umani, tra gli esseri umani e gli animali e tra gli esseri umani e i regni vegetale e animale.

Quando i veli vi verranno rimossi potrete acquisire le facoltà dello spirito e non le facoltà inerenti alla materia. Per accedere alle facoltà dello spirito, è necessario che abbiate compiuto un sufficiente lavoro nella materia, altrimenti potreste rimanere realmente sconvolti.

Le capacità dello spirito agiscono automaticamente sulla vostra materia densa, se non siete sufficientemente allineati, se non siete sufficientemente in armonia e in Amore con voi stessi, tutto questo può creare uno squilibrio.

Vi abbiamo detto molte volte e siamo felici di ripetervi che il vostro mondo cambia. Cambia drasticamente, e anche voi che abitate in questo mondo state cambiando moltissimo.

Dal momento in cui accettate totalmente il fatto che prima di essere composti da materia densa siete essenzialmente composti da energia, che il vostro pensiero è energia, il vostro pensiero può avere un importante impatto su ciò che siete in quanto corpi energetici e corpi di materia di energia densa. Il potere del pensiero agisce prima di tutto su ciò che siete a livello sottile, in seguito agisce su ciò che siete a livello materiale.

Avrete sempre più la possibilità di utilizzare il potere del pensiero. Spetta a voi servirvene unicamente nella direzione della Luce e dell’Amore, verso la direzione positiva. Se cercate di servirvi delle capacità dello spirito e della forza del pensiero per tutto ciò che non è Luce, sarete profondamente destabilizzati, perché il vostro mondo attuale si sta spostando sempre di più verso la Luce.

Direte: «noi questo non lo percepiamo perché tutto sta crollando! Ovunque c’è una terribile sofferenza!» Risponderemo: prima che la Luce si possa stabilire definitivamente su questo mondo, deve assorbire tutto ciò che non è Luce. È anche necessario che gli esseri umani espellano da loro stessi tutto ciò che non è Luce.

Quando gli esseri umani potranno esprimere ed espellere ciò che non è Luce, ciò che rilasciano viene consumato dalla Luce immensa che non percepiscono ancora perché le facoltà della loro mente non si sono ancora sufficientemente risvegliate.

L’immensa Luce che avvolge il vostro mondo assorbe molta oscurità, molti pensieri di sofferenza e di violenza emessi dagli attuali esseri umani. Del resto è sempre stato così da migliaia di anni, ma adesso state raggiungendo un parossismo perché state cambiando notevolmente”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
  • tratto da http://www.liberamente.co
Tutto si trasforma!ultima modifica: 2014-03-07T12:38:40+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo