GRANDE TRASFORMAZIONE DELLA TERRA

UN MESSAGGIO DI SANANDA ATTRAVERSO ELIZABETH TRUTWIN

5 marzo 2014
(sito: www.cosmicascension.org – traduzione Lina Capettini sito: www.lanuovaumanita.net )

Saluti ! Qui è Sananda attraverso Elizabeth Trutwin, 5 marzo 2014. Ci stiamo preparando per dei tempi sulla Terra che non sono mai stati visti prima. Mai. Molti di voi sono venuti sulla Terra per questo ruolo e sono stati chiamati in Servizio. Abbiamo lavorato con voi per raffinare le vostre energie. Molti di voi sono stati portati fino alle Navi e ne hanno conservato il ricordo. Per coloro che si sono appena svegliati: siate gentili con voi stessi. Entrerete in una comprensione più profonda gradualmente. Ci vuole tempo. La scena è pronta per sconvolgimenti di proporzioni enormi sulla Terra per i prossimi mesi, che porteranno alla nascita di un grande periodo di abbondanza, bellezza, amore, verità, giustizia e pace, mai conosciuto sulla Terra.

La Terra è uno dei pianeti più piccoli della nostra area. Viene capito molto poco dei suoi Stargate. Gli Stargate naturali e artificiali sulla Terra permettono di viaggiare verso altre destinazioni più lontane solo passandovi attraverso. E’ il modo più semplice per superare le distanze. Questo è il motivo per cui tutte le guerre della Terra sono state combattute intorno agli Stargate. Questa modalità di viaggiare è preziosa per coloro che hanno intenzioni poco virtuose; sia quelli sul Pianeta che quelli fuori dal Pianeta.

Potete vedere ora che c’è un gran numero di anime che stanno lasciando la Terra. Esse hanno accettato di aiutare il Pianeta a fare le modifiche stando dall’Altra Parte. Ci sono anche gli , dentro e fuori dal Pianeta, che lavorano insieme per cercare di controllare gli Stargate. Questa è una battaglia tuttora in corso. I Consigli della Federazione Galattica hanno lavorato insieme a vari Governi e militari delle Nazioni Stellari per dare supporto alla Terra ed aiutarla a liberarsi dai prepotenti che vogliono controllare i suoi Stargate.
[ http://StarGateEarth.org ]

Gli Extraterrestri fuori dal Pianeta lavorano dall’Altro Lato con la Cabala Oscura per compiere le loro manipolazioni non solo sulla Terra, ma anche su altri Pianeti. Non c’è bisogno di preoccuparsi, perché ora questo viene affrontato. Spesso la domanda sorge spontanea: in quanto tempo ? La risposta è che la Federazione Galattica sta lavorando con i Consigli di molti, molti Pianeti che coordinano lo sforzo della Terra per il Cambiamento.

Da Marzo a Maggio di quest’anno avremo l’equinozio di Marzo [ 20 marzo ], un’Eclisse Totale di Luna [ 15 aprile ], un’Eclisse Solare [ 29 aprile ], e la Gran Croce [ 20-22 Aprile, il periodo più intenso ]. Avremo molto di più !

La grande Eruzione Solare [ 24 febbraio ] [ http://www.space.com/24801-sun-unleashes-monster-solar-flare.html ] ha iniziato questo periodo di afflusso verso il Pianeta di Anime e Astronavi Madri destinate ad innescare i Cambiamenti con l’Evento. [ http://cosmicascension.org/the-event  ]. 
Pochi giorni prima di questa grande Eruzione Solare, Ashtar, il Dalai Lama, il presidente Obama ed io, Sananda, con molti altri, ci siamo incontrati a Santa Fe, New Mexico, per portare avanti il Piano per svelare la sede della Federazione Galattica sulla Terra. Sarà da qui che le Operazioni della Terra si diffonderanno.

Il mese di marzo è iniziato con molti Alti Esseri di Luce che devono aprire un nuovo portale sulle linee energetiche dell’Antica Lemuria. A partire dalle aree del Sud America del Cile e Perù, lungo la costa del Messico, California e Washington, Columbia Britannica, Alaska e attraverso le isole Aleutine, il Giappone, le Filippine, l’Indonesia, l’Australia e la Nuova Zelanda, e tutte le isole del Pacifico di quella zona; il portale si aprirà come una madre si apre per la nascita. Durante questa apertura arriveranno in grande quantità i walk-in, che sono Grandi Esseri di Luce, per adempiere al loro dovere di Mentori per portare la Terra al Cambiamento. Questi Esseri porteranno il Grande Amore e la Grande Intelligenza necessari per fare tutto questo lavoro. Con loro ci saranno notevoli Grandi Navi con le tecnologie Pleiadiane e Arturiane che verranno utilizzate per portare la Terra al Punto Zero.

Questo processo richiederà alcune settimane per progredire e verrà assistito da alcuni di voi fra il Personale di Terra che stanno leggendo qui. Entrate in sintonia con questi arrivi e continuate ad aiutare, quali Fari di Luce e Amore, ancorando le nuove energie in profondità nella Terra.
Quando saremo verso l’inizio di aprile un nuovo portale sarà aperto iniziando dalle zone  dell’Irlanda, Portogallo, Costa dell’Africa Occidentale, Brasile, Venezuela, Cuba, la costa dell’ Atlantico, Terranova, la Groenlandia e l’Islanda. Durante il periodo che seguirà, il Grande Cristallo affondato nell’Atlantico verrà ripristinato e collocato integro nella sua posizione originale.  Verranno molti walk-in e daranno supporto all’area di Atlantide in questa Missione Terra come Mentori.

La seconda settimana di Aprile ci sarà una grande collaborazione tra le miriadi di Navi che circondano la Terra portando l’energia giù da Alcyone alla Fonte e sulla Terra per questa Missione di innalzare il Pianeta ad un livello che non ha mai raggiunto prima. Gli Umani sono gli unici Esseri che hanno la capacità di viaggiare attraverso gli Stargate a Terra. Tutti gli esseri umani in tutto il nostro Universo hanno questa capacità. Ora agli Umani della Terra sarà data la possibilità, con l’installazione dell’Energia Punto Zero, di viaggiare ovunque a loro piacimento attraverso tutto il nostro Universo e i sette Super Universi.

Vedrete la trasformazione della Terra per sostenere la vita esplodere a cominciare dal livello del mare. Vedrete  formarsi le piramidi multidimensionali  posizionarsi nelle aree della Lemuria e dell’Atlantide. Esse saranno utilizzate da MT Keshe e dalla Federazione Galattica nel loro progetto comune per la creazione di un Campo di Forza a Punto Zero di energia che circonderà orizzontalmente la Terra. Questa è l’energia più bassa che un sistema meccanico quantistico può avere rimanendo fisico. In questo Campo di Forza le armi non funzioneranno. Questo renderà l’ambiente della Terra un luogo di pace. Solo allora potremo approvare gli sbarchi delle Navi.

Con queste piramidi multidimensionali, e il ripristino della Lemuria e di Atlantide da parte dei Costruttori Cosmici, i Pleiadiani e gli Arturiani saranno i primi ad atterrare sul Pianeta e portare le tecnologie che cambieranno tutto. LO VEDRETE accadere fisicamente quest’anno. Quando le piramidi multidimensionali si connetteranno con i Modulatori del Punto Zero, le Piramidi della Terra, gli Stargate e i Portali, allora saranno a tempo di diventare fisici in questo regno. Questa Missione ripristinerà la Terra ed il suo successo renderà ciò possibile per tutti gli altri pianeti là fuori che necessitano di restauro. La Terra doveva essere la prima.

L’Ascensione della Terra sta influenzando direttamente migliaia di pianeti in questa Galassia per la loro Ascensione, nonché per l’evoluzione del Cosmo Intero. La Terra, come Pianeta pacifico, guadagnerà il suo posto come il 33° Pianeta  nella Confederazione Intergalattica dei Mondi.

Mentre entriamo in questo periodo di enorme crescita noi purifichiamo le limitazioni che abbiamo accettato nelle nostre menti. Quando abbiamo limitazioni in atto dovute alla programmazione, questo limita la nostra capacità di amare e la nostra capacità di comprendere la vastità  dell’Ascensione della Terra. Continuate a fare il lavoro interiore necessario per eliminare la programmazione che deriva dal vivere nella Matrix della Terra. Non c’è nulla che deve essere fatto. Non c’è bisogno di fare nulla. Il Cosmo sta collaborando con tutte le Compagnie del Cielo in una sequenza di eventi per portare ai GRANDI ARRESTI, al cambiamento al Punto Zero e all’Evento.
C’è un vecchio detto : “gli Acquazzoni di Aprile portano Fiori a Maggio”.
Sappiate che siete amati e curati e NON SIETE MAI SOLI ! Namaste !

Questo è il Signore Sananda attraverso Elizabeth Trutwin , 5 marzo 2014 . © Tutti i diritti riservati . http://ElizabethTrutwin.org

tratto da http://www.lanuovaumanita.net/

GRANDE TRASFORMAZIONE DELLA TERRAultima modifica: 2014-03-08T13:00:14+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo