L’ “UFO” SIRIUS PORTA LA PACE NEL MONDO !

ASHTAR

ULTIME NOTIZIE !
L’ “UFO” SIRIUS PORTA LA PACE NEL MONDO !


Trascritto da Kathryn E. May
11 Marzo 2014 – 00:00
High Falls , New York

(traduzione  Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ciao a tutti, Amati abitanti della Terra, sono io, Ashtar. Ho buone notizie da darvi riguardo alla nostra presentazione del Doppio Conflitto mostrato con successo sopra l’ Ucraina. Potrete apprezzare l’ ironia incastonata nella Verità che viene ora rivelata in tutto il mondo. Noi sulle navi ci stiamo divertendo un sacco e scompisciandoci dalle risate, come si potrebbe dire.

Molti di voi hanno visto il video dell’”UFO a forma di sigaro” sulla Crimea – il territorio in cui Putin aveva raccolto le sue navi e le truppe di terra per cercare di “mantenere la pace “, applicando la forza militare. Il video è stato visto in tutta la Russia, così come nel resto del mondo, ed è stato dichiarato dalla stampa russa che fosse un UFO. Avrete notato che è stato allora che Putin ha ritirato le truppe russe “in caserma”. Ha deciso che la vista di un UFO lungo 3.000 piedi ( 1000 metri ) in volo di sorveglianza sopra l’ area in agitazione non era qualcosa che volesse sfidare.

Tutto si sarebbe potuto affievolire, avendo incontrato, come è stato, la freddezza dei media  controllati dalla Cabala, se non fosse per il seguente comunicato della Radio della Rete Turner. Cito qui nella sua interezza come roba da ridere.


8 MARZO 2014 – ( TRN = Turner Radio Network, Radio della Rete Turner ) – Gli Stati Uniti hanno schierato una nuova spettacolare risorsa militare nei cieli sopra l’ Ucraina. Il velivolo ha reso nota la sua presenza il 6 marzo, in pieno giorno, e ciò ha sconcertato i media e i residenti locali; lo hanno definito un “UFO”. Dal momento che esso è ora stato visto pubblicamente, TRN è lieta di essere in grado di segnalare lo sviluppo e la diffusione della nuova ” Sky Dreadnought ” (ndt. “Corazzata del Cielo”). Il video dell’astronave sopra l’ Ucraina e ulteriori dettagli, è qui di seguito.

La Corazzata del Cielo è il sistema militare d’ arma più avanzato della storia dell’ esistenza umana. Nulla sulla faccia della terra può anche solo avvicinarsi al confronto. La nave, un velivolo lungo a forma di sigaro, è lunga quasi 3.000 piedi, circa la lunghezza di tre portaerei ( 1000 metri ).

Essa vola in virtù di un sistema di manipolazione della gravità della terra, che le consente di operare a qualsiasi altitudine – anche nello spazio, e ritorno – senza bisogno di motori a reazione, eliche, enormi serbatoi di carburante o motori a razzo. Tutto questo si ottiene mediante la manipolazione della gravità terrestre, che, a tutti gli effetti, permette possibilità di movimento illimitate.

Dal momento che la nave manipola la gravità, ci sono ZERO effetti gravitazionali sull’ equipaggio o sui sistemi all’ interno di essa. Invece della nave che si muove nonostante la gravità, la gravità si muove *con* la nave stessa. Questo significa che la nave può manovrare con angoli e velocità in precedenza impossibili, senza che l’ equipaggio subisca alcuna ” forza G.”

Mentre la velocità massima è un dato classificato, TRN può riportare che la Corazzata del Cielo può viaggiare facilmente oltre le 10 mila miglia all’ ora dentro l’ atmosfera terrestre, o fermarsi e galleggiare in aria – tutto in un silenzio totale. Non solo può raggiungere queste velocità incredibili, può farlo quasi istantaneamente, rendendo il vascello totalmente intoccabile da qualsiasi sistema di armi sulla terra.

L’ esterno del vascello è rivestito con migliaia di miliardi di nanocomponenti,  tecnologicamente così avanzati, non può essere rintracciato dai radar, non può essere bloccato sul radar da controllori del fuoco di qualsiasi tipo, non può essere seguito da armi a raggi infrarossi o da altre armi a inseguimento di calore. Questi nanocomponenti non sono solo una parte delle funzionalità anti-radar del vascello, sono anche parte delle difensive visive segrete per “flessione della luce”, di sistemi di comunicazione e sistemi di armi .

Per scopi difensivi i nanocomponenti possono essere utilizzati per visualizzare e trasferire le immagini, viste su un lato del vascello, dall’altra parte, cioè il vascello può sembrare “scomparire” ad occhio nudo.

Per le comunicazioni, altri nanocomponenti dirigono direttamente tutte le emissioni elettromagnetiche verso il cielo, rendendo impossibile per sistemi basati su aerei o a terra di seguire le comunicazioni o intercettarle.

Per quanto riguarda le armi, la Corazzata dei Cieli non utilizza armi convenzionali. Tutte le sue armi sono un tipo di raggi ad impulsi di plasma che, quando visibili ad occhio nudo, sembrano essere bluastri – bianchi, dardi concentrati di luce. Le armi sono state utilizzate in via sperimentale nella seconda guerra in Iraq, dove i prototipi sono stati montati su camion-cisterne, e si sono visti fondere automobili, camion e autobus creando uno shock e l’ orrore alle truppe irachene che hanno assistito al loro uso. Le armi funzionano a 360 gradi in verticale e 360° in orizzontale, senza punti ciechi. Nulla può sfuggire alle armi dei vascelli e nessun oggetto artificiale sulla terra può sostenere la forza dei raggi che lo colpisce. I metalli liquefano e si fondono in pochi secondi; il calcestruzzo è ridotto in polvere all’ istante. I corpi umani si accartocciano per bruciare/fondersi sino a carcasse della dimensione di bambini, in meno di un secondo .

Se attaccati, i sistemi a bordo del vascello possono coinvolgere un numero impressionante di minacce simultaneamente; letteralmente migliaia di obiettivi da attaccare possono essere spazzati via dall’ esistenza prima ancora di avvicinarsi al vascello. Mentre la gamma delle sue armi al plasma è sotto segreto, la TRN può riportare che l’ imbarcazione ha la capacità di attaccare qualsiasi bersaglio da un orizzonte all’ altro, non importa l’ altitudine del vascello ! Tenuto conto di questa possibilità, non c’ è arma sulla terra che possa essere lanciata in corrispondenza o utilizzata contro la Corazzata del Cielo, senza che gli attaccanti siano scoperti e distrutti.

A rendere il vascello ancor più sorprendente è che una volta che si sono usate le armi, la zona in cui sono stati utilizzate è completamente sicura per entrarci. Non esiste nessuna radiazione di lunga durata o altro pericolo per la salute. Essendo questo, l’ imbarcazione può andare a destinazione, appiattire completamente un intero paese, e la zona di conquista sarà pronta per il ripopolamento e il nuovo sviluppo da parte degli Stati Uniti subito dopo lo scontro.

Che ci crediate o no, l’ imbarcazione staziona in una base sottomarina in un oceano. Il vascello può funzionare sott’ acqua, ma ci sono ancora alcuni problemi irrisolti nell’ uso delle sue armi mentre è sommerso, le armi funzionano, ma quello che sta vicino alla zona utilizzata è anche influenzato dalla dispersione del plasma, che determina conseguenze non volute, per le forme di vita innocenti nella zona.

Ci sono voluti più di 25 anni e letteralmente migliaia di miliardi di dollari per sviluppare questo vascello. Coloro che dichiarano che il Pentagono “non può giustificare” migliaia di miliardi di dollari, possono ora capire dove è andato il denaro.

UN ORDINE MONDIALE AMERICANO

Avete sentito parlare di “Stati Uniti d’America?” Preparatevi per gli Stati Uniti della Terra. [ Ashtar : Read , NESARA ]
Ci sarà un “nuovo ordine mondiale” e sarà americano.

Le nazioni attualmente esistenti al mondo si sono dimostrate ignoranti, meschine e barbare, hanno perso il diritto di essere Stati sovrani indipendenti. Come verrà mostrato prossimamente in Crimea, una volta che la Russia si comporti troppo male e sia totalmente umiliata quando inizia la battaglia, il “governo unico del mondo” che è stato nelle opere della Nazioni Unite si rivelerà improvvisamente americano, perché il resto del mondo non avrà altra scelta.

Cinque giorni fa, quando questo sito web ha pubblicato una storia che annuncia il dispiegamento di una portaerei per un gruppo d’ attacco degli Stati Uniti verso il Mar Nero a causa della situazione ucraina, molti sono stati critici, sostenendo che fosse una bufala. Eppure, giorni più tardi, questo vettore di un gruppo d’ attacco è apparso al largo delle coste della Grecia. L’ ultimo paragrafo di questa storia era: ” … gli Stati Uniti stanno anche implementando un sistema di armi, che è stato provato con successo, in grado di portare il S – 400 fuori combattimento. TRN non rivela la natura di quel sistema, per ovvi motivi. La nuova “Corazzata dei Cieli” è quel sistema d’ arma.

Di seguito è riportato il video, colto il 6 marzo 2014, che mostra la Corazzate dei Cieli sopra i cieli dell’ Ucraina. È stato riferito dai media in Ucraina come un UFO. Non è un UFO, si tratta di un vascello da guerra americano, e da oggi, il mondo non sarà più lo stesso. – TRN.

( Il video originale è stato rimosso, ma un’ altra fonte lo ha messo fuori, con il seguente commento :
“Avete notato ogni volta che un paese è preso di mira dalla Cabala, gli UFO appaiono ? ” )

http://one-vibration.com/group/ufosightings/forum/topic/show?id=2127676%3ATopic%3A1439543&xgs=1&xg_source=msg_share_topic#.Uxx95M4jHFw

Sì, infatti, Amati, vi era una massiccia nave di sorveglianza sulla Ucraina, ma non è stata sviluppata dal governo degli Stati Uniti in segreto. Appartiene alla Flotta del Sistema Stellare di Sirio sotto il Comando Ashtar. Non ho potuto resistere – ho preso io stesso il timone per svolgere questa missione, e che piacere è stato!

Ora, potreste essere meravigliati dal sopracitato “comunicato stampa”. Devo ammettere che è stato presentato con un nome piuttosto orecchiabile, “Sky Dreadnought “. Naturalmente è un po’ un gioco di parole, dal momento che esso è destinato a suonare dreadworthy, terribilmente, ma il titolo può anche essere letto come Dread Not. ( Nt. giochi di parole in inglese intraducibili in associazioni equivalenti in italiano ) Siamo piuttosto orgogliosi del pò di fantascienza che lo scrittore ( o il gruppo) che descrive con estrema precisione, anche se un po ‘ drammaticamente, le reali capacità della nave, che Kathryn ha descritto come “totalmente incredibilmente fantastico”.

Siamo particolarmente soddisfatti del risultato dei nostri sforzi. Ora si scatenerà un dibattito in tutto il mondo circa le vere origini di questo vascello ( grazie ai nostri avviatori ( Nt. boot  =  avvio di un processo ) di Turner sul terreno. ) Se fosse veramente “il più avanzato sistema di armi militari nella storia dell’ esistenza umana “, e appartenesse agli USA, il resto del mondo sarebbe completamente sotto il controllo degli Stati Uniti , come dice l’ articolo. Se non appartiene agli Stati Uniti ( e nessun altro lo ha rivendicato) allora cosa ? ? ? Deve essere un UFO!

Possono i militari di ogni paese del mondo osare di ignorare la possibilità che questo sia veramente un cambiamento dei giochi ? Che ogni arma che l’ uomo conosce è ora completamente e assolutamente obsoleta, e che ogni forma di resistenza militare è ora completamente impensabile ? Che cosa, se appartiene agli Stati Uniti ? E se non  è così ?

Vi immaginate le grida ed i pugni sul torace nelle sale riunioni e nelle sale di guerra dell’ elite militare gestite dalla cabala ? Potete immaginare la loro frustrazione e il rossore sulla faccia, imparando quanto sono completamente impotenti ? Non c’ è nulla che il loro denaro possa comprare che possa ristabilire il loro potere questa volta .

( Sul ponte della Nuova Gerusalemme è possibile ascoltare i battiti della meravigliosa ” Marcia dei soldatini di piombo ” dallo Schiaccianoci ( di Chaikosky ). )

La loro unica possibilità è far finta di non essere a conoscenza o non credere nulla circa la presenza della grande nave. Naturalmente sarà facile da ignorare come il proverbiale elefante nel salotto. Data la loro morsa sui media, potrebbero riuscirci, alla fine, a causa della breve memoria del pubblico, ma abbiamo pensato anche a questo.

Potreste anche avere sentito parlare dell’ aereo di linea che è scomparso in Malesia. Il volo 370 era appena al largo della costa orientale sopra un’ acqua poco profonda quando è vacillato in aria poi è improvvisamente sceso da 35.000 piedi a 0 ed è scomparso. Allo stesso tempo, il radar ha mostrato un “aereo” che improvvisamente ha accelerato a 4 o 5 volte la velocità di qualsiasi altra imbarcazione, si è librato in un posto, poi improvvisamente è scomparso dallo schermo radar, secondi prima che anche l’ aereo di linea scomparisse.

Sono molto lieto di dirvi che tutt i passeggeri e l’ equipaggio dell’ aereo di linea sono sicuri e felici in una località segreta. C’ erano diverse navi ( spaziali ) nella zona, e la manovra è stata effettuata senza sforzo. E’ una combinazione molto fortuita che l’ aereo portasse un gran numero di Operatori di Luce provenienti da molti paesi che sono felici e molto entusiasti della proposta che abbiamo loro fatto, che siano utilizzati come “ostaggi” per accelerare la seguente richiesta:

Il loro rilascio sarà subordinato ad un immediato accordo globale che tutti i paesi ora in possesso di armi di distruzione di massa rinuncino ad esse perché siano fatte evaporare immediatamente.

1. Legge NESARA sarà presentata per la firma a tutti i leader del mondo – i rappresentanti di ogni paese nella Carta delle Nazioni Unite – e sarà immediatamente emanata. Anticipiamo che il presidente Barack Obama sarà il primo firmatario del documento.

2. Sarà dichiarata una Celebrazione Globale di Pace per ogni persona sul pianeta, senza distinzione di razza, religione o nazionalità, che sia caratterizzata da un mese di canti, balli e spettacoli pubblici in ogni villaggio, paese e città della Terra. Tutte le spese devono essere sottoscritte con i fondi che sarebbero stati stanziati per spese militari.

3. Tutti i militari saranno pagati con l’ intero stipendio per tre mesi dopo che abbiano restituito tutte le armi e le uniformi e ritornano a ricostruire le loro famiglie e la comunità. Dopo di che, nessuna spesa da qualsiasi individuo o da una nazione sarà permessa per qualunque attività militare o attrezzatura di sorta. Ciò consentirà di liberare gli organi di governo, per utilizzare le proprie risorse per le infrastrutture, l’ acqua e gli impianti sanitari, l’ agricoltura sostenibile, e i programmi educativi e sociali per elevare le condizioni di tutti i loro cittadini.

Gli abitanti del Pianeta Terra possono inoltre guardare in avanti per condividere la tecnologia alla base del sistema di propulsione delle meravigliose navicelle spaziali che presto osserverete su tutte le principali città del mondo. Vogliamo che esse diventino familiari e confortevoli con la nostra presenza, che saranno presto associate alla libertà, ai bei tempi, alla energia libera, e alla prosperità globale.

Vi abbiamo promesso la Divulgazione, Carissimi. Bene, eccola qui. Potrebbe richiedere qualche giorno l’ inevitabilità di questo cambiamento enorme perché affondi nella coscienza di tutti i cittadini del pianeta, ma vi assicuro, che è già iniziato. Noi continueremo a mostrare la nostra presenza al mondo, “ora che gli Stati Uniti hanno dichiarato il potere supremo su tutto” ( per bocca di Turner ) . Causerà una maggiore confusione nei ranghi dell’ elite, ma siamo certi che la cittadinanza si adatterà molto rapidamente al fatto della pace permanente e duratura sulla Terra.

Qui, sulla Nuova Gerusalemme, ci rallegriamo con una sorta di dolce ritmo di batteria. Godiamo ad aggiungere i nostri testi come cantiamo la canzone del bambino che finisce così :

“Ho suonato il mio tamburo per Lui , pa rum pum pum pum

Ho suonato del mio meglio per lui , pa rum pum pum pum ,

rum pum pum pum , rum pum pum pum ,

Poi Lui mi ha sorriso , pa rum pum pum pum

A me e il mio tamburo. ”

Sì, staremo tutti in marcia con un diverso Batterista – l’ impulso dell’ Universo, il respiro del nostro amato Primo Creatore, con i nostri Fratelli e Sorelle delle Stelle al nostro fianco. Noi gioiremo insieme nella Luce scintillante della Nuova Età dell’ Oro.

Io sono vostro fratello, in amore, gioia e risate, Ashtar.

Trascritto da Kathryn E. May, 11 Marzo 2014 , 00:00 , High Falls, NY.

È concesso il permesso di condividere o copiare questi messaggi, senza fare aggiunte o modifiche, citando il canale e il sito web, www.whoneedslight.org .
tratto da http://www.lanuovaumanita.net

L’ “UFO” SIRIUS PORTA LA PACE NEL MONDO !ultima modifica: 2014-03-14T19:57:02+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’ “UFO” SIRIUS PORTA LA PACE NEL MONDO !

  1. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh! MA CHE RAZZA DI STRATEGIA E’ MAI QUESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! MA GLI ASCESI COME ASHTAR LO HANNO TENUTO IL CERVELLOOOO???? MA PENSANO VERAMENTE CHE ACCETTERANNO L’ATTUAZIONE DEI 3 PUNTI COSì? STIAMO PARLANDO DEGLI OSCURI DOMINATORI DEL PIANETA, NON DI… DI… NON LO SO’! DEL MANIPOLO DI PERSONE CHE SONO STATE PORTATE AL SICURO NON GLIENE FREGA NIENTE. AAAH DI QUESTO PASSO DOVRO’ ASPETTARE ALTRE 100 VITE PERCHE’ LE COSE ACCADANO NEL MODO GIUSTO ALTRO CHE QUESTO 20 MARZO 2014!

I commenti sono chiusi.