L’ impero sotterraneo

Nel marzo del 1980, John J. Williams, un ” patriota “, in New Mexico , che ha pubblicato la ” REBEL MAGAZINE ” orientamento anti-comunista ( al momento disponibile in: .. Consumertronics Co. , c / o John J. Williams , Pres. 2011 Crescebt Dr. , PO Box 537 . , Alamogardo , 88310 ) ha rivelato alcuni dettagli incredibili su un presunto sistema sotterraneo che la Marina aveva  esplorato di sotto degli Stati Uniti occidentali .

L’ articolo è apparso nel numero n ° 6 della sua rivista , e fu poi riprodotta nel numero Autunno 1985 ( # 164 ) su Cerca Rivista , in quel momento a cura di Marjorie Palmer , vedova del compianto Ray Palmer .

L’articolo, intitolato ‘ CALIFORNIA galleggia sull’oceano ” ha rivelato quanto segue :
“Qualche tempo fa , ho sentito un uomo in un’intervista televisiva brevemente  che parti della California e gli stati confinanti sono galleggianti sull’Oceano Pacifico . Lui era un alto ufficiale della Marina posizionato su un sottomarino nucleare top-secret che è stato ( ed è) l’esplorazione e mappatura di queste enormi caverne e passaggi enromes sotto l’Occidente da oltre 10 anni .

” Un mio amico è stato finalmente in grado di rintracciare l’ uomo . Ora vive tranquillamente in pensione e ha chiesto di non mettere dettagli che potrebbe costituire o rivelarla , e lui non vuole la pubblicità e l’attenzione del governo . Dopo aver scritto questo articolo, ho distrutto i miei file su di lui . Questa è la sua storia … “
Williams spiega che non ” tutte” le aree in questione sono in realtà “riposo” o ” galleggiante” sul mare, tuttavia ci sono presumibilmente molte cavità sotterranee sotto gli Stati Uniti occidentali , e non sono limitati alla California, e molti sistemi di acqua consistono grande, pieno di acqua .

Queste sono state esplorate attraverso sottomarini nucleari a diverse centinaia di chilometri verso l’interno , in particolare nella regione del sud della California e sud dell’Oregon – Northern California zona .

Williams continua:
” … Quando è andato in pensione da diversi anni , anche se circa 10 anni di intenso studio navale , la Marina non erano ancora gestire i loro precisione o dimensioni . Giorno d’oggi, la storia potrebbe essere diversa.

“Lui fa le seguenti dichiarazioni sue osservazioni :
” I passaggi sono labirintico con larghezze da poche migliaia di piedi ( caverne ) , con una media di circa 100 metri .

” Come grotte secche , le altezze e le profondità variano notevolmente e in alcuni casi , due o più caverne o passaggi passano sopra o sotto l’altro a diverse profondità .

“La maggior parte degli ingressi si trovano proprio presso la piattaforma continentale (cioè , sulla scarpata continentale – Branton ) .

“La maggior parte delle entrate sono troppo piccoli per le indagini sottomarino , e molti che sono grande bugia abbastanza in acque troppo profonde .

“Alcune delle caverne ( nel sud della California ) sono pieni di petrolio , mentre altri sono pieni di gas che si ritiene approssimare la nostra atmosfera ( in tempi molto antichi ) .

” La Valle di San Joaquin è essenzialmente una porzione della superficie originaria cavernoso che è crollato eoni fa, a causa del suo enorme peso .

” Ciò che viene spacciato come il ‘San Andreas Fault ‘ sono grandi camere non supportati che sono in procinto di crollare. GRANDE Quando colpisce, infine, molti scienziati ritengono che sanno che la maggior parte della California verrà fuori come un bar Hershey chololate freddo e scivolare in mare. ( si ipotizza da alcuni che un’antica massa di terra , che secondo alcuni potrebbe essere stato collegato con quello che ora è in California , si staccò e affondò nell’oceano durante un antico cataclisma – Branton )

” ( Siamo nell’ eliminazione di questa sezione a causa della possibilità di eccessivo stress e di paura che possono derivare dalla divulgazione . Inoltre, a causa dei recenti eventi internazionali, che possono aver portato a una soluzione a questo problema . Basti dire che uno comporta uno scenario simile a quella ritratta in un film di James Bond, e che riguardava caverne sotterranee , nella Silicon Valley , armi nucleari e la faglia di San Andreas – Branton ) .

” 9 . Un noto sottomarino nucleare statunitense ha perso la sua strada in questi passi e scomparve per sempre . Stato segnalato per essere stato perso IN MARE APERTO altrove per mantenere il popolo americano nella totale ignoranza e per giustificare un enorme risarcimento per un eccentricomiliardario statunitense ( che morì in questi ultimi anni ), per la fornitura di uno sforzo fittizio ” di recupero ” .
“Non ho motivo di dubitare l’uomo .

Non posso dire con certezza se esistano queste caverne e passaggi o le loro estensioni . La storia sembra un po ‘ fantastica, ma non ho motivo di dubitare l’uomo . Ho visto le copie di documentazione che almeno dimostrare che lui era un alto ufficiale della Marina classifica ( sottomarino nucleare in servizio ) e di un illustre scienziato . Infatti, il contesto scientifico e la reputazione sono impeccabili .Sicuramente non può essere etichettato come un pazzo , pazzo pubblicitario o di asilo .

Mi piacerebbe davvero ulteriori informazioni su questo argomento … “
Dopo ulteriori indagini il signor Williams da ricercatori del ‘ mondo interiore’ , Williams ha risposto con il seguente quando gli viene chiesto se avesse ricevuto alcuna risposta alla sua richiesta di ulteriori informazioni su presunti passaggi di seguito California :
” Dopo la pubblicazione del nostro articolo sulla vasta rete di caverne in gran parte della California , abbiamo ricevuto molte risposte e richieste di informazioni . Alcuni di queste risposte sembrano provenire da fonti informate . Si prega di notare che il materiale inviato a noi per questo articoloscritto da qualcuno di molto chiara fama le cui credenziali ho controllato personalmente . causa di un accordo con lui , non posso rivelare la sua identità .

” Una delle risposte è stato un pensionato ( servizio sottomarino convenzionale – Branton ) comandante di sottomarino , che secondo lui, ha trascorso molti anni nelle acque al largo della California ha dichiarato che il caverne non esistono. .
Un’altra risposta è stata da una persona anonima che ha citato informazioni non pubblicato sismografica una compagnia petrolifera inedito , e disse:
‘ Anche se la maggior parte delle caverne che rappresenta il vostro diagramma sono più piccoli , più grandi o si trova un po’ diversa dalle caverne reali , si è sostanzialmente giusto … La mia informazione è più aggiornato di quello che apparentemente confidato che farà. ‘
Lui ( o lei ) non ha fornito alcuna mappa per definire le nostre differenze , solo alcune descrizioni scritte .

Tuttavia, qualche persona esperta potrebbe forse dedurre la sua “mappa” dei dati sismografici complesso voluminosi inviati . Io sono nel processo di ricerca di questo post , sono passati parecchi anni , e potrebbe essere stato sparato …

A proposito, i dati sismici dalla compagnia petrolifera avevano molti dati intorno alla zona di Fresno se fosse di alcun aiuto .
” Un incidente che tende a confermare il fatto che la California è in realtà galleggia nell’oceano era una storia che ha fatto notizia in questi ultimi anni . L’ incidente ha coinvolto una scoperta di petrolio sotto di Long Beach, California . Quando le aziende iniziato a pompare petrolio sottoterra petrolio Long Beach divenne ben presto noto che la città avrebbe cominciato ad affondare SUL MARE!

“E ‘ affondato a 26 metri e dighe doveva essere costruito per tenere fuori l’acqua . Problema è ( temporaneamente ) siano corretti” iniezione di acqua ” , cioè pompando una quantità equivalente di acqua al suolo nella quantità di olio e acqua estratta , in modo da mantenere la città GALLA ! “
Una delle cose che possono essere di interesse in relazione al conto di Mr. Williams è stata una dichiarazione che è stata fatta da un prominente California Bigfoot investigatore di nome Virginia Louise Swanson , che ha fatto un sacco di studio su grotte e le loro connessioni con il fenomeno Pie -Large .

Lei si riferisce a queste caverne con le seguenti parole :
” … Da qualche parte ho avuto l’idea che una gran parte della Death Valley è in una roccia FALSO . Un certo tipo di terremoto crollerebbe tutto il senso di una enorme serie di caverne che si aprono in un’altra Grande Canyon “.
A nostra conoscenza, gli unici sottomarini nucleari mai sono scomparsi in circostanze misteriose erano la USS Trebbiatrice e U.S.S. SCORPION .

Non è chiaro se l’ Ufficiale di Marina in pensione che ha parlato John J. Williams ha parlato si riferiva alla trebbiatrice o scorpione , anche se la scomparsa della trebbiatrice probabilmente causato più pubblicità . La trebbiatrice era la guida o Barca ‘ Flag’ dalla classe di sottomarini d’attacco nucleari più avanzate al mondo .

E ‘stato progettato per funzionare più profondo e più silenziosamente rispetto a qualsiasi dei suoi predecessori ed è stato anche dotato di significativi progressi nelle apparecchiature sonar , in riduzione del rumore e il controllo del fuoco . Eppure era il più avanzato sottomarino internazionale nel mondo al momento della sua scomparsa , e sarebbe stata la scelta ideale per una missione top secret ad esplorare le caverne menzionati da John Williams fonte .

Il 10 aprile 1963 ( secondo i rapporti ufficiali) , The Thresher , sotto il comando del tenente comandante John W. Harvey, USN , con un totale di 129 uomini ( compreso l’equipaggio , i tecnici civili , e gli osservatori ) è scomparso senza spiegazioni .

O solo un TRACE o indizio circa il destino della nave o dei suoi occupanti mai recuperato : chiazze di olio sono stati trovati , nessuna radiazione, nessun detriti galleggianti , o segni simili di rottami sono stati visti mai . È interessante notare che quasi tutti i rapporti al momento indicato che la nave era ” scomparso ” o ” perso” , non è ” affondata ” . Una donna il cui marito era nella sfortunata nave ha riferito la sua convinzione che il marito era ancora vivo .

Teologicamente parlando , la possibilità di un collegamento a lunga distanza o ” comunione” a un livello profondo ed emotivo tra marito e moglie non deve necessariamente essere consegnata al regno dell’occulto o fenomeni ” psichici” . Molte religioni credono che la natura spirituale della unione di marito e moglie , dopo la consumazione di un matrimonio diventare , secondo l’insegnamento cristiano ” una sola carne ” .

Le parole di questa donna , che è stato intervistato da Will Carson e Jeannie Joy – due scrittori dedicati a perseguire strani eventi – poco dopo l’incidente trebbiatrice , sono stati i seguenti :
“Mio marito era sulla trebbiatrice sottomarino quando è scomparso . Io non mi considero una vedova . Non credo che mio marito è morto. No , non è una questione di semplicemente non essere in grado di credere, di accettare la realtà , è che non posso semplicemente superare la convinzione che egli sia ancora vivo da qualche parte amo molto mio marito so che amava – . . . . . loves me erano molto vicini sempre saputo quando è successo qualcosa che nessuno di noi l’intuizione , credo che dovrebbe avere . sentito qualcosa nel momento in cui ci sono stati problemi , se era veramente nei guai e lui lo sapeva – una questione di vita o di morte , ma non mi sento ” .

” Cosa pensi realmente accaduto , ” Carson e Joy hanno chiesto alla giovane donna attraente .

“La maggior parte della gente pensa che io sia pazzo quando dico questo , ma credo che la trebbiatrice è stato catturato . “

” Da chi ? “

“Non posso dirlo con certezza, ma si trattava di un sottomarino russo avvistato nei pressi di quel giorno (cioè , vicino a dove è scomparso riportato, 220 miglia dal porto di Boston ) – solo non riesco a immaginare come anche i russi potrebbe catturare una barca come la trebbiatrice senza lasciare la minima prova . “
La storia che segue , in una zona ad est di BISHOP ( Valle di Owens ) , in California , è stato riferito da Val Valerian nel 1989 Bollettino dicembre nel suo bollettino “Leading Edge ” – numero di dicembre 1989 al gennaio 1990.

L’articolo, intitolato : ‘ PRIMAVERA PROFONDO , California, ha detto :
“Deep Springs, California, è una zona che sta diventando noto come il sito per eventi molto strani . Secondo le informazioni rilasciate in aria in KVEG -AM e da altre fonti , la zona è piena di gente strana che vagano in giro in costume neri . è stato anche voci che esista una struttura sotterranea nella zona.

Consulting con gravità anomalia mappe dimostrato che non ci sono grandi cavità sotto la terra in quella zona. Le rivendicazioni selvagge relativi alla zona hanno dichiarato che forme di vita aliene vengono rilasciate lì … Deep Lake Springs è stato indagato e sembra senza fondo . I subacquei hanno viaggiato lungo un fiume sotterraneo 27 miglia verso la zona di Las Vegas prima di dover girare intorno ” .
( Questo ‘ fiume’ sarebbe stato probabilmente una grotta ” parzialmente ” piena di acqua con un flusso o grande fiume che scorre attraverso di essa , invece di essere il passaggio completamente sott’acqua , dato che 27 miglia , senza dubbio , sarebbe pienamente fuori luogo se fosse tutto un viaggio subacqueo , con l’attuale tecnologia subacquea – Branton ) .

Nel numero di aprile 1963 della rivista SEARCH , Will Carson e Jeannie Gioia, nella sua rubrica fissa ” nell’ignoto ” , ha riferito la seguente storia incredibile :
” E ‘sempre stato un mistero per noi in primo luogo , come il signor e la signora PE possono trovare e permettersi il tempo per fare il genere di cose che la maggior parte di noi solo il sogno di fare . Conoscere Dopo oltre quindici anni , è inconcepibile per sospettare la loro integrità o la salute mentale – e ancora impongono il seguente sulla nostra credulità …

” Durante l’esplorazione alla ricerca petroglifi vicino alla Casa Diablo Bishop, in California , il signor e la signora PE sono imbattuto in un foro circolare nel terreno , di circa nove metri di diametro , che emanava un vapore sulfureo e sembrava che erano stati recentemente riempita con acqua calda . a pochi metri dalla superficie , il pozzo ha preso un corso tangente sembrava di facile accesso e , d’impulso , con la quale siamo in grado di simpatizzare , l’intrepido E. , armato solo di una torcia elettrica , immediatamente trascinato in quel buco .

” Ad una profondità che non siamo riusciti a rilevare il tunnel obliquo aperto un corridoio orizzontale le cui gocce muri , ora incrostato di minerali , solo avrebbero potuto essere scolpito da mani umane , innumerevoli secoli fa – di questa la E. erano al sicuro . la fine del breve passaggio era bloccato da quello che sembrava un enorme porta di roccia solida , tuttavia , non si mosse s ‘ la sua luce è stato diretto da un angolo dove l’acqua gocciolava da una protuberanza – . che si è rivelato un volto delicatamente scolpito , ora distorta da minerali cristallizzati , e dalla cui bocca usciva acqua aperta .

” Mentre il signor e la signora E. stavano in silenzio attonito – chiedendosi cosa ci fosse dietro quella porta inamovibile – la cosa più strana di tutte è successo … ma la nostra cronologia non saranno corretti se aspettiamo che si battono per il superficie prima di rivelare questo , ormai l’acqua ha cominciato sgorga bocca intagliata e da altri canali invisibili in altre parti del livello grotta aumentando ad un ritmo allarmante !

” Si affrettarono verso la superficie , e nel giro di mezz’ora aveva solo un laghetto di acqua minerale calda regolare apparente sul pavimento del deserto .

” ‘Sai – la signora E. disse al marito , ‘ mentre ero lì ho sentito la musica – . Più strana , più strana musica che abbia mai sentito , però , sembrava provenire da ovunque contemporaneamente , o dentro la mia testa . Presumo che era solo la mia immaginazione ‘ .

” . Mr. E. impallidì ” Dio disse , ho pensato che fosse la mia immaginazione , ma ho sentito anch’io – musica da un altro mondo!

“Perché si chiama quella formazione rocciosa vicino a dove la E ha avuto la loro esperienza strana Casa Diablo – ? Del Diavolo Casa E perché gli indiani denominata l’area Inyo – ? Dimora del Grande Spirito “

fonte http://sonoconte.over-blog.it/article-l-impero-sotterraneo-120993874.html

L’ impero sotterraneoultima modifica: 2014-03-15T17:39:13+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo