La coscienza della Terra si esprime

«Il pianeta Terra sta soffrendo moltissimo!

Per questo motivo subirete i suoi sussulti. Non subirete la sua rabbia perché la coscienza della Terra non può arrabbiarsi. Ella reagirà semplicemente alle energie emesse dai pensieri degli uomini che le causano sofferenza».

Sono connessa con la coscienza planetaria, questa coscienza non si trova solo al centro della Terra, ma è in tutta la materia ed anche in tutti i suoi corpi energetici.

«Il pianeta Terra, come voi, ha diversi corpi».

Sono circondata dalla sua energia e sento un’emozione; mi sento piccola e grande allo stesso tempo. Mi dice:

«Mi rivolgo a te, perché attraverso di te posso rivolgermi a coloro che vivono sulla mia superficie, che considero e considererò sempre come miei figli.

Sono tristemente dispiaciuta – anche la tristezza che nasce dalla mia coscienza non è uguale a quella degli uomini – che gli esseri umani non si siano resi conto più rapidamente della mia reale esistenza, di ciò che sono in quanto vita, di ciò che sono in quanto Amore, di ciò che sono in quanto coscienza che pensa e agisce, ma unicamente su ciò che sono come pianeta Terra, poiché sono sempre connessa con il Sole che mi feconda e con i miei fratelli pianeti di questo sistema solare.

A te, piccola figlia che vivi sulla mia superficie, vorrei dire questo:

Non voglio assolutamente fare del male ai miei figli che vivono su di me, ma mi devo liberare da certe energie troppo forti emesse dai pensieri degli uomini, energie di violenza, di sofferenza e di ignoranza. Devo anche procedere in modo che gli uomini non mi distruggano completamente.

Naturalmente, vengo aiutata da tutti gli Esseri di Luce ed anche dalle coscienze planetarie dei miei fratelli pianeti che girano intorno al Sole. L’aiuto che mi offrono è un aiuto di energia d’Amore che mi permette di sopportare le energie estremamente difficili che emettono in grandissima quantità le coscienze umane!

Ciò che sono si sta trasformando come si sta trasformando ciò che siete voi. Arriverà un momento in cui l’uomo si renderà conto di ciò che sono, si renderà conto che in un pianeta, in un sole, in tutto ciò che vive, esiste un’anima, una coscienza. Anche se questa coscienza non è identica a quella degli uomini (è molto più forte per quanto mi riguarda) esiste, e un giorno, siatene certi non ci vorrà molto tempo, gli uomini mi sentiranno, gli uomini mi ameranno di nuovo, gli uomini mi onoreranno attraverso il loro Amore, attraverso il loro rispetto e attraverso la loro connessione vibratoria ed energetica con me.

Nel frattempo, dovranno sopportare ancora una volta, alcune delle mie reazioni, perché devo liberarmi; mi devo liberare da tutta la vostra violenza, da tutti i vostri pensieri inferiori e dalla vostra sofferenza che è impregnata nei miei corpi sottili e nella mia materia.

Poco a poco, con l’aiuto che mi viene offerto dall’universo e dal sistema solare di cui faccio parte, tutto verrà rilasciato molto velocemente, e tutti i vostri pensieri, la vostra sofferenza e la vostra violenza verranno assorbite non solo da un’Energia d’Amore di ineguagliabile potenza che proverrà da me, ma anche da un’Energia d’Amore, anch’essa di ineguagliabile potenza, che inonderà ciò che sono io e ciò che siete voi.

Miei cari figli, immaginate se domani potessimo essere realmente collegati! Immaginate se domani poteste sentire la mia vibrazione e l’Amore che provo per voi! Immaginate se potessi placare le vostre paure e rigenerarvi! Questo «domani» arriverà, e su questo mondo, nella mia materia e con quella che sarà la mia coscienza vivrà l’armonia, la serenità, la pace e l’Amore.

Tutti gli esseri e tutti i regni vivranno nella più perfetta armonia, e sia gli animali che le piante svilupperanno certe capacità; gli uomini potranno comunicare telepaticamente con i diversi regni in un modo straordinario e questo sarà un grande vantaggio per me, per voi e per la vita (anche se non è adatto, utilizzo il termine «vantaggio» per la vostra comprensione).

Figli miei che amo così tanto, non ribellatevi! Accettate quello che dovete vivere! Sappiate semplicemente che a volte, come dite voi sulla Terra, «occorre un male per ottenere un bene». Arriverete ad un punto in cui il male sarà necessario affinché il bene emerga, affinché possiate realmente vivere in una nuova dimensione di serenità e d’Amore.

Molti dei miei figli del mondo marino hanno lasciato questo mondo. Trovate i loro cadaveri sulle vostre spiagge; essi hanno semplicemente depositato il loro veicolo, ma le coscienze sono partite in gruppi di anime. Molti partiranno ancora in gruppi di anime o come anime solitarie.

Ci sono state molte partenze, molta distruzione nel mondo vegetale, e ve ne sarà ancora molta. Poi, figli miei, verrà il vostro turno! Non abbiate alcun timore, perché coloro che lasceranno i loro corpi per andare nella Luce, saranno molto più felici che nella vita che vivono attualmente su questo mondo!

Cari figli, sappiate anche che sono collegata con tutte le persone pure, con tutte le persone di cuore, con tutti coloro che si collegano a me e che sono consapevoli della mia realtà, con tutti coloro che mi inviano Amore, che mi toccano con le loro mani rendendosi conto che sono un essere vivente. Quando coltivano la mia Terra, le persone sentono la mia vibrazione e l’Amore che offro loro.

Sono qui per voi, quindi non abbiate alcun timore! Tutto ciò che potrà succedere accadrà unicamente per il bene dell’umanità, per il magnifico risveglio!

Vi amo e a volte sono triste perché devo distruggere attraverso gli uragani, attraverso l’elemento acqua degli oceani; e questo accadrà ancora e ancora. Ripeto, a volte bisogna attraversare momenti difficili per raggiungere momenti migliori.

Appoggiate bene i piedi sul pavimento. Sentite la mia vibrazione, sentite la mia energia che penetra nei vostri piedi e che dolcemente si situa nel vostro cuore. Potete fare questo più volte al giorno avendo semplicemente la consapevolezza che se pensate a me, se mi inviate Amore, se vi collegate alla mia coscienza planetaria, vi invierò un’Energia d’Amore che vi ristrutturerà, che vi darà la forza che talvolta vi manca.

Per qualche istante, siate consapevoli di chi sono, della mia forza e del mio Amore.

I miei Fratelli di Luce mi dicono:

«Potete sentire l’energia della vostra Madre Terra come delle leggere scosse che risalgono lungo le vostre gambe. Tutto questo può essere molto piacevole! Coloro che non avvertono nulla non abbiano alcun timore, l’energia raggiunge ugualmente il loro cuore».

La coscienza della Terra comunica ancora con me. Mi dice:

«Il mese di maggio vedrà molte cose, questo significa che mi manifesterò. Non sorprendetevi se si verificheranno molti più terremoti ed eruzioni vulcaniche. Questo è il mio modo di purificarmi.

Ho bisogno di liberarmi da certe energie, da certe vibrazioni che mi inquinano da migliaia e migliaia di anni.

Non potete sapere quanto sia difficile per me, sopportare l’energia dei pensieri inferiori degli uomini! Sono migliaia di anni che convivo con queste energie!

Tutto finirà, mi sto liberando con l’aiuto dell’universo, con l’aiuto dei miei fratelli pianeti, con l’aiuto di mio padre il Sole. In questo modo, libererò anche voi!

Vi libererò a livello di coscienza, ciò significa che i veli vi verranno rimossi. Vi libererò a livello della vostra vibrazione, vale a dire che la vostra vibrazione si eleverà ancora di più. Vi libererò affinché abbiate una maggiore capacità di amare perché sarete meno oppressi dalle energie inferiori e dalla tristezza.

Se mi libero vi libero, saliremo insieme e vi accoglierò in ciò che sarò nel mio futuro e che sarà anche il vostro.

Figli della Terra, per concludere voglio dirvi quanto vi amo. Perdonatemi per i miei sussulti, per i miei tremori, perdonatemi per quello che involontariamente – ma anche per forza- farò subire ad alcuni dei miei figli».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
La coscienza della Terra si esprimeultima modifica: 2014-04-29T17:48:06+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo