La legge d’attrazione: di Monique Mathieu.

Voi dite che l’essere umano attira a sé molti avvenimenti. Cosa ne pensate della legge d’attrazione?

«La legge d’attrazione o legge di risonanza fa parte delle Leggi Universali.

A voi attirate sempre quello che corrisponde a ciò che siete, ed è per questo motivo e per non vivere questa legge di attrazione in modo difficile che occorre provare – e diciamo di provare – a rimanere il più possibile ancorati nella Luce e di avere dei pensieri generosi, dei pensieri di gioia, di saggezza e di Amore.

La legge d’attrazione si applica a tutta la vita, agli umani che hanno una coscienza, a tutti i regni, ma negli esseri umani si manifesta in modo diverso, poiché hanno una coscienza che permette loro di comprendere. A livello di energie, la legge di attrazione si applica anche alle coscienze planetarie.

C’è stato un tempo in cui, sul mondo nel quale vi trovate, regnava la serenità e la pace. Questo mondo non è sempre stato nella terza dimensione come in questo momento. Era molto etereo e la densità come la conoscete non esisteva ancora.

Poco a poco il vostro mondo – creato dagli dei creatori – è diventato denso. Non faremo un corso per spiegarvi in che modo! I vostri scienziati potrebbero darvi diverse versioni che, del resto, non sono sempre esatte, tutt’altro!

Svariate umanità hanno vissuto sul vostro mondo sin dalla sua creazione. Tutto è scritto non solo negli annali akashici, ma anche nel grande libro della vita che si trova in alcune piramidi del vostro mondo.

Contrariamente a quanto pensate, nulla si perde, tutto viene scritto da qualche parte, comprese tutte le azioni che avete commesso durante le vostre incarnazioni. Tutto è scritto nella vostra anima, negli annali akashici e nel grande libro della vita.

Quando la legge di attrazione viene integrata bene, può aiutarvi ad evolvere. Spiegheremo in modo diverso.

Ogni pensiero emesso attira a sé dei pensieri simili. Ogni sentimento d’Amore emanato dai vostri simili attira a sé altri sentimenti d’Amore, altre Energie d’Amore. Questo fa parte della legge di attrazione.

Qualsiasi affermazione che formulate mette in moto la legge di attrazione, anche se si manifesta in modo diverso perché esiste anche il lato oscuro di questa legge. Se vi lamentate sempre riguardo a ciò che siete, riguardo ai vostri problemi relazionali o di salute, attirate a voi dei pensieri simili che formano delle egregore. Le egregore fanno parte della legge di attrazione.

Quindi, in un senso o nell’altro, siete responsabili di questa legge che «si ritorce contro di voi» (anche se queste non sono le parole che vorremmo utilizzare). Infatti, questi sono i pensieri che create, a seconda di ciò che siete e del modo in cui pensate o parlate, mettete in moto la legge di attrazione di cui subite talvolta le conseguenze senza rendervene conto.

Ancora una volta, siate il più possibile positivi, e la legge di attrazione sarà un aiuto notevole per la vostra evoluzione.

Ciò che non sapete, è che questa legge vi fa anche subire le energie provenienti dall’universo, e tutto quello che proviene dall’universo non è necessariamente desiderabile per gli uomini.

Avevamo iniziato a dirvi che sono esistite un gran numero di civiltà su questo mondo. I vostri più lontani antenati hanno aperto delle porte che non avrebbero dovuto aprire (non vi diremo né come né perché), ed hanno lasciato entrare in questo mondo delle energie che non avrebbero avuto il diritto di entrare. In quel momento, il vostro mondo si è in qualche modo trovato prigioniero di queste energie.

Come tutte le energie, anche quelle arrivate su questo mondo avevano bisogno di nutrimento, e il loro nutrimento è quello creato dai pensieri e dalle azioni degli uomini. In un certo senso, è così che è stata creata la legge di attrazione, la quale a sua volta ha formato le egregore inferiori, che vengono alimentate di continuo dai comportamenti umani, dalla loro ignoranza, talvolta anche dalla loro avidità.

Noi ne manterremo solo il lato evolutivo, il lato positivo della legge di attrazione e di reazione che sarà come una salvaguardia per voi.

Forse vi eravate fatti un’idea riguardo a questa legge e la risposta non è proprio quella che avreste voluto, ma questa è quella che desideravamo darvi”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
La legge d’attrazione: di Monique Mathieu.ultima modifica: 2014-05-05T12:23:06+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo