Essere umano: la sua natura e gli alieni di questo e altri mondi

Alieni e esseri umani, questo è il nostro mondo

I contattisti si vantano del loro rapporto speciale con esseri di altri mondi (alieni), mentre gli addotti sostengono di essere presi e portati via con forza per poi subire trattamenti disumani, sia fisici che psichici, da alieni o terrestri militari di una qualche élite oscura governativa. Secondo gli specialisti milioni di esseri umani sono attualmente coinvolti in programmi segreti, che lo si voglia accettare o meno, considerando le migliaia di testimonianze, è un’amara realtà della storia dell’umanità.

Un mondo di illusioni e bugie

Che cosa può essere veramente chiamato reale?

La verità è che viviamo in un mondo di illusioni dove nulla si vede o si sente realmente. Le nostre esperienze sono totalmente deformate e governate dai nostri corpi, e dal nostro ego.

Il corpo mentale con i suoi sistemi di false credenze e pensieri distorti.

Il corpo astrale, emotivo, con i suoi desideri, aspirazioni, passioni e concupiscenze.

Il corpo fisico con le sue esigenze animali e abitudini ereditate nel tempo dagli antenati.

Si sente sempre più parlare di persone che vengono rapite e di anime che vengono imprigionate dopo che la vittima viene portata in un laboratorio sotterraneo o in una nave aliena e posta su una specie di letto, il più delle volte metallico.

E’ da qui che comincia la brutta esperienza dell’addotto che in molti casi viene collegato ad un marchingegno in grado di sdoppiare o prelevare energia vitale dal corpo della vittima. Molti testimoni affermano che quando si trovano in un luogo del genere è quasi sempre presente un essere dall’aspetto rettiloide.

E’ lui il vero interessato, colui che prova in tutti i modi a catturare l’anima con i suoi strumenti supertecnologici. Una creatura che verrebbe definita da un religioso “demoniaca”. Una creatura che probabilmente è in grado di possedere, almeno in parte il corpo fisico di una determinata persona. Non sappiamo come vengono scelte tali persone, ma più volte, e nell’arco di secoli abbiamo sentito parlare di possessione demoniaca, che stando agli strani comportamenti della vittima, si avvicinano molto a quello che potrebbe essere un alieno rettiloide.

Gli scenari potrebbero essere ancora più elaborati considerando che ciò che l’uomo chiama anima, potrebbe essere (secondo alcuni) estratta da un corpo umano per poi essere trasferita ad un clone, un altro umano, un ibrido umano/alieno, o un alieno.abduction rapimenti alieniPersonalmente non credo sia possibile estrarre un’anima da un corpo vivo, se per anima intendiamo quell’energia grazie alla quale riusciamo a muovere un corpo fisico. Eppure ci sono molte persone che sostengono di aver vissuto strane esperienze dove riuscivano ad intravedere la copia di se stessi dentro un qualche grosso contenitore che non aspettava altro che un’anima.

Si sente parlare dei walk-in, ovvero, esseri umani completamente posseduti da altri esseri. Per quel poco che ne so, pare che possa capitare che una persona faccia un patto con un altro essere per prestargli il suo corpo, e questo potrebbe avvenire quando la persona vive in uno stato di coma dovuto magari a qualche incidente. Ma le parole, rimangono sempre e solo parole, la realtà in molti casi è tutt’altra cosa. Specialmente se consideriamo le informazioni divulgate da molti gruppi di New Age, ancor di più se pensiamo ai gruppi che fanno uso di droghe per alterare la propria coscienza.

Sono comunque convinto, che qualcosa di vero ci sia in tutta questa strana faccenda, e che probabilmente ci venga nascosto qualcosa di veramente importante, se non di vitale importanza.

Accadono fenomeni strani, persone scompaiono e ricompaiono con alcuni cambiamenti di personalità, segni fisici nel corpo, perdita della connessione del tempo (non ricordano dove hanno passato 2, 3, a volte 4 ore e più del loro tempo), vengono trovati dei minuscoli microchip in diversi punti del corpo, o vivono fenomeni di poltergeist. Sono troppi i testimoni per affermare che si tratta di storielle inventate di sana pianta, è ovvio che qualcosa di inspiegabile sia realmente avvenuto.

Il problema principale è che ci mancano alcune informazioni fondamentali e questo ci impedisce di comprendere appieno il fenomeno dei rapimenti. L’unica cosa che potremmo fare per riuscire a comprendere tali fenomeni è cercare di aprirci mentalmente, d’altra parte l’uomo possiede il potere di cambiare le cose.

Gli esseri umani sono esseri molto elaborati

Ci viene insegnato fin da piccoli nelle nostre scuole che siamo semplicemente costituiti da un corpo fisico, ormoni per controllare le nostre emozioni, e un cervello per generare pensieri e prendere decisioni.

Se abbiamo una mentalità religiosa, potremmo aggiungere che questo corpo possiede un anima. Se poi siamo spiritualmente inclini, aggiungeremo uno spirito al tutto, questo significa: corpo + anima + spirito.

Questo è quanto la maggior parte delle persone crede. Significa quindi, che quando una persona affronta questo strano fenomeno conosciuto come abduction, pensa che gli venga rapita una parte invisibile di se stessa, mentre il suo corpo fisico rimane a letto. In questo modo pensa subito che la sua ‘anima’ o il suo ‘spirito’ siano stati rubati.

Beh, gli esseri umani sono molto, molto più complicato di così. La disinformazione causata dalla religione, il materialismo scientifico, e, infine, la New Age, hanno completamente falsato la nostra idea di noi stessi. Infatti, ciascuno di noi è costituito da cinque differenti tipi di vibrazioni, contenenti ciascuna un sottoinsieme:

  1. Spirito: l’Essere Supremo, individualizzato, al di fuori dello spazio-tempo, sempre lo stesso;
  2. Anima: quello stesso spirito individualizzato, ma in evoluzione nello spazio-tempo;
  3. Corpo mentale: una forma mentale in costante scambio con i molteplici mondi di pensiero;
  4. Corpo vitale: una forma vitale in rapporto continuo con il mondo delle energie vitali e di emozioni;
  5. Corpo fisico: una forma fisica perennemente connessa con il mondo materiale ed eterico.

Ogni individuo possiede un unico spirito, che si tratti di una roccia, pianta, animale, alieni, entità, o umani, in tutto l’universo.aura corpo umanoE’ all’interno e al di sopra di ogni individuo, le anime sono molto diverse. Si tratta di una specialità del nostro pianeta Terra, un pianeta (come tanti, probabilmente) che funge come una scuola che si concentra sull’evoluzione delle anime. Sicuramente ogni pianeta avrà il suo scopo, un suo disegno universale.

Per evolvere in materia, le anime hanno bisogno di vibrazioni materiali dense provenienti dalla matrice spazio-tempo della Terra. Ecco perché le anime continuano a tornare in questo posto, vita dopo vita.

Secondo gli esperti in materia, le anime non sono imprigionate ma seguono un loro “programma” utile individualmente per la propria evoluzione.

Parliamoci chiaro, considerando la vita che facciamo qui, come potremmo pensare di venire a vivere qui di vita in vita, campi di concentramento, scie chimiche, l’eugenetica, il controllo mentale, OGM e nanotecnologie, solo per citarne alcune?

Eppure, le anime vogliono incarnarsi qui, nonostante la situazione attuale. Probabilmente questo è l’unico posto dove possono evolvere esattamente nel modo in cui vogliono.

Un’altra parola totalmente errata è ‘spirito’. La gente parla del mondo dello spirito in opposizione al mondo della materia. Per la maggior parte dei ricercatori spirituali, tutto ciò che non è misurabile dai sensi umani e le loro estensioni tecnologiche diventa spirituale.

Enti di qualsiasi mondo invisibile e tutti erranti, personalità dell’ego diventano «spiriti». Niente potrebbe essere più lontano dalla verità! La maggior parte dei fantasmi sono in realtà i personaggi egoici delle persone decedute, o entità dei mondi sottili che utilizzano la forma del partito per approfittare di soggiorno e usarlo per scopi specifici.

Eppure, noi li chiamiamo fantasmi “spiriti” dei morti. Elementali dei mondi fisici sottili sono denominati in natura “spiriti”, ed entità eteriche o vitali aggressive, spiriti demoniaci. In realtà, lo spirito è la vibrazione divina originaria che precede, genera, ed abita tutte le forme, gli esseri, e le forze presenti in un’infinità di mondi vibrazionali, materiali e immateriali, temporali e senza tempo.

E’ la fonte originaria ed eterna di tutti. Spirito è ovunque e dentro tutto. Si trova oltre la nascita e la morte, ed è per sempre immutabile. In realtà, non c’è uno spirito unico che si esprime sia universalmente e singolarmente allo stesso tempo. Questo fenomeno è chiamato olografia: ogni parte contiene il tutto. Il vocabolario e le false nozioni utilizzate nelle religioni, culti, e la maggior parte della spiritualità, sono state volutamente distorte per tenerci disinformati e più facilmente controllabili.

La maggior parte degli alieni non sono extraterrestri

Molti addotti descrivono i loro carcerieri come piccoli alieni Grigi con due grandi occhi neri.

Questi sono effettivamente clonati, si tratta di robot organici utilizzati come avatar da altri alieni interdimensionali che rientrano in numerose categorie: Grigi alti, Rettiliani, Mantidi, Rettiliani, Nordici, e molti altri.

La maggior parte di questi piccoli Grigi sono realizzati in laboratori segreti all’interno di Basi sotterranee militari, che in realtà dovrebbero essere chiamate basi militari aliene, dal momento che gli alieni sono profondamente coinvolti nella gestione.

Gli addotti hanno descritto molti tipi di alieni. Tuttavia, non vi è alcun modo di sapere se questi sono:

  • Cloni
  • Gli abitanti provenienti da grotte profonde terrestri
  • Abitanti della Terra Interiore (la famosa Agartha e la teoria della Terra cava)
  • Esseri provenienti da basi segrete sulla Luna, Venere, Marte, Saturno, o altri pianeti del nostro sistema solare
  • Esseri provenienti da altri sistemi stellari e galassie
  • Esseri provenienti da dimensioni parallele
  • Esseri del passato o il futuro.

La scelta è vostra! Ma non possiamo dare per scontata una determinata informazione piuttosto che un’altra, dal momento che molti, se non la maggior parte sono mutaforma e bugiardi incalliti che ne sanno più sulla psicologia umana rispetto ai migliori psicologi e venditori di auto.

La maggior parte degli alieni non possono sopportare la frequenza estremamente densa della Terra, ed è per questo che utilizzano degli avatar per andare in giro.

Questi possono essere:

  • Forme di vita artificiali (ad es. piccoli Grigi)
  • Cloni di veri alieni che sono stati geneticamente modificati per sopportare l’atmosfera terrestre
  • Ibridi umano-alieni (hubrids)
  • Cloni umani
  • Esseri umani con microchip
  • Esseri umani controllati mentalmente
  • Esseri umani Posseduti

Potrebbe essere una di queste combinazioni. Pertanto, non è più possibile pensare che un alieno viene automaticamente da un altro pianeta. Né si può essere certi che un essere umano con un normale aspetto non sia un hubrid (ibrido alieno/umano), una persona controllata da un alieno, entità demoniaca, o qualcosa di ancora più strano e assurdo da credere.

In un mondo di bugie, anche il guru più umano e stimolante, un bellissimo angelo, saggio maestro asceso, o dolce alieno, può nascondere il più malvagio, subdolo, lussurioso, demone infido.

Sarò in grado di capire la differenza se sono accecato da false credenze e disperatamente alla ricerca di un salvatore. Peggio ancora, gli addotti (portato via senza il loro consenso) e contattisti (che vanno volentieri) hanno esperienze aliene che spesso si rivelano non fisiche, ma pasticciate per via di un controllo della loro mente.

A molte di queste vittime è stato “inserito” un falso ricordo di un rapimento alieno direttamente nel loro cervello. Si ricordano di aver interagito con gli alieni, ma questi potrebbero essere semplicemente personale militare o demoni dei mondi vitali che prendono una forma particolare e inseriscono le bugie che meglio si adattano al loro scopo.

I Demoni sono estremamente abili nell’utilizzare organismi come avatar, poiché non possono manifestarsi fisicamente. Possono decidere di abitare esseri umani, hubrids, alieni, cloni di tutti i tipi, biorobots, animali, piante, oggetti magici, ecc.

Questi fenomeni funzionano al meglio soprattutto in quei luoghi conosciuti come Stargate, soprattutto dove la geometria sacra aumenta il loro potere di manifestazione: cattedrali, castelli, menhir, piramidi, cerchi nel grano, ecc.

L’intero fenomeno della vita aliena è pieno di idee sbagliate, disinformazione, e bugie. E purtroppo la mente umana è così limitata, che non c’è modo di capire veramente cosa sta succedendo.

Una cosa è certa: per non sapere né leggere né scrivere, se vedete un alieno che sostiene di venire da un altro pianeta o galassia, la soluzione migliore è quella di supporre che stia mentendo!

Per quanto riguarda i velivoli, la maggior parte degli UFO fisici sono artificiali e l’élite umana possiede una tecnologia che a differenza di quello che ci fanno credere è migliaia di anni avanti.

Come qualcuno sostiene: “Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.” Quelle UFO che non sono di origine antropica sono molto più etereo di quanto possiamo immaginare.

Tali UFO possono mutare forma in qualsiasi altra adatta allo scopo: mongolfiera, disco volante, nuvola, aereo, uccello, angelo, drago, ecc.

Gli esseri umani non sono vittime

Con tali anime potenti, gli esseri umani non sono le vittime di alieni o demoni. Essi sono creatori e partecipanti disposti in un esperimento cosmico. Quest’ultimo pare si svolga solo sulla Terra, ma le sue ripercussioni influenzano l’intero universo. Astronomicamente parlando, il nostro pianeta può apparire come un piccolo pezzo di polvere cosmica che galleggia tra le innumerevoli galassie, un minuscolo granello di sabbia su una spiaggia delle Bahamas. Tuttavia, a livello spirituale, “la Terra è il simbolo dell’universo concentrato”.

E’ molto più facile lavorare su un punto che lavorare in una immensità diluita, l’intero universo è stato concentrato e simbolicamente condensato in un granello di sabbia chiamato Terra. Qualcuno ha concordato la procedura di questo particolare esperimento sulla Terra. Per le nostre anime, lo scenario terrestre attuale sta andando secondo le aspettative. Qualunque sia l’èlite, qualunque legge passa sulla scuola dell’obbligo, sistemi di controllo intelligenti o vaccinazioni, nonostante tutte le cattiverie; i bambini stuprati, uccisi e mangiati nelle cerimonie sataniche, nonostante gli OGM , scie chimiche, HAARP e le nanotecnologie, non può non essere presente “Il piano dell’Essere Supremo”.

Quindi non dovremmo preoccuparci più di tanto. Ma potremmo comunque fare qualcosa, come cambiare noi stessi! Non siamo, non siamo mai stati, non saremo mai vittime, perché siamo creatori!

L’Homo Sapiens è un essere mutevole, di passaggio

La verità è che l’Homo Sapiens non è mai stato destinato a durare per sempre come una specie animale.

Questo salto è molto più grande di una semplice nuove specie, genere, o qualsiasi altra categoria tassonomica che si manifesta per la prima volta. È più grande del passaggio dal minerale non vivente al vivente regno vegetale.

Stiamo parlando di un nuovo essere, con “un corpo fatto di una nuova materia che ha illimitati e istantanei poteri creativi”. Un essere divino con tutti gli attributi divini!esseri speciali nuove generazioniPerciò non ti preoccupare per la sopravvivenza della nostra specie. Delle scie chimiche, gli OGM, le radiazioni, i pesticidi, il dilagante satanismo, il Nuovo Ordine Mondiale, la mafia medica (vaccini, cancro e AIDS, farmaci tossici), radiazioni nucleari, e del controllo mentale, tanto l’Homo sapiens è condannato a mutare nuovamente.

fonte http://www.coscienza-universale.com/

Essere umano: la sua natura e gli alieni di questo e altri mondiultima modifica: 2014-05-11T14:06:20+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo