L’amore del futuro

L’amore del futuro

Le scale d’Amore sono infinite ed ogni esperimenti mondo con una sola scala, sapendo che una scala d’Amore contiene molte note.

Anche per noi così come per voi, c’è ancora molto lungo cammino da percorrere per raggiungere l’Amore della Sorgente, ma ogni volta che voi e noi sperimentare e integrare un nuovo aspetto di Amore e che offriamo, abbiamo salire la scala di Amore e ci avviciniamo alla sorgente.

Sulla Terra, vivete Amore adattato alla densità, l’Amore della terza dimensione. Tuttavia, gli esseri umani (speriamo che non ci sarà maggior numero possibile) stanno andando a vivere sempre più un incomparabile amore, un amore senza limiti che ci accingiamo a chiamare ‘l’Amore del futuro’ o ‘l’Amore del quinta dimensione ‘.

È, quindi, molto importante aprire voi stessi di che l’energia della vita, della creazione, che l’Amore Energia che calma, che ristruttura, che ti permette di crescere e di capire e che rimuove anche veli.

Questo Amore che, gli esseri umani, sta per scoprire e integrare sempre di più vi permetterà di riscoprire voi DNA iniziale. Certo, non sarà recuperare i vostri dodici filamenti di DNA in questa esistenza, ma sarà recuperare diversi se si è consapevoli di ciò che l’Energia d’Amore, l’Amore vibrazione è davvero, e in quel momento la tua vita cambierà gradualmente.

In ogni caso, la vita di tutti coloro che viaggiano vicino a noi (o vicino ad altri maestri) sta cambiando, anche se non sono a conoscenza di esso. La vita sta trasformando se stessa e le coscienze si stanno aprendo.

Tuttavia, sul piano della Terra ci sono due categorie di esseri umani: quelli che aprono all’Amore, alla Luce, di una nuova coscienza, e quelli che realmente si aggrappano alla materia, alla loro dominazione, al loro potere, a quanto li soddisfa e vorremmo dire anche a loro piacere.

Tutti coloro che hanno preso off avranno immense gioie e coloro che sono felici di vivere nella materia di questo mondo della terza dimensione e si aggrappano ad esso andrà a vivere altrove, in un altro mondo della terza dimensione che sarà meno difficile che il mondo reale ma che sarà non essere ancora un mondo di amore, di felicità, di armonia, di comprensione e di Luce.

La scelta è fatta. Questo non vuol dire che non ci saranno molti altri esseri che si risveglieranno, ma se si risvegliano è perché la loro scelta è stata fatta.

Voi siete qui per aiutare nel risveglio di coloro che sono nel processo di trasformazione, di risveglio spirituale e della crescita in Love.

Tuttavia, molte cose saranno realizzate anche in assenza di un importante aiuto umano, ma ovviamente se gli esseri umani hanno fatto aiutarsi a vicenda per questo risveglio a un’altra coscienza, questo faciliterebbe la loro trasformazione nell’Amore e nella Luce. “

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu
L’amore del futuroultima modifica: 2014-06-19T16:09:59+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo