EXTRATERRESTRI, ALIENI, UFO,CERCHI NEL GRANO: TESTIMONIANZE DI ALTRI MONDI?

July-2-World-UFO-Day

GLI EXTRATERRESTRI ESISTONO: CERTAMENTE, MA NON SONO ALIENI

Secondo la scienza dello spirito esistono entità che operano dentro l’anima umana e sopra il velo della materia. Esseri astrali ed eterici, privi di corpi fisici.
Entità capaci di condizionare e distorcere la qualità percettiva umana, al punto di far apparire la sostanza del mondo strutturata in materia fisica, anziché secondo la sua matrice spirituale.

Per questo si dice che l’uomo vive “l’illusione”. Guardando il mondo egli vede apparire il mondo non per come è, ma per come queste entità vogliono che appaia.

Queste entità provengono da un pianeta “particolare”: non si trova al di là del sistema solare, ad anni luce: essi abitano l’interno della terra, e l’anima dell’uomo. In forma spirituale.

Ora, Esse sono responsabili di tutti gli eventi “metafisici, paranormali” che si palesano alla coscienza umana.

Sono queste forze, che causano l’apparire di fenomeni come le apparizioni di ORBS,  fantasmi, di apporti, di entità divine, di madonne piangenti sangue: sino alle cosiddette manifestazioni ufologiche.

La maggior parte dei fenomeni extraterrestri sono causate  da questi spiriti.

Queste entità “ostacolanti” suscitano immagini e processi che appaiono come reali e fisici, mentre in realtà sono processi eterici, proiettivi. Sono fenomeni schizofrenici, illusori. Molte volte, assistendo ad un evoluzione ufologica, si osserva una entità arimanica che rivestendosi di una forma simil tecnologica, appare come un disco metallico o secondo forme aliene.

La scienza spirituale non nega la possibilità di esistenze extraterresti oltre alla nostra. Dice che tali esistenze non sono fisiche, ma animiche.

Inoltre esiste un’altra legge: ciò che accade e proviene da oltre il sistema solare non fa parte dell’evoluzione terrestre. Quindi non vi può essere un motivo di “contatto o destino in comune”. Anche se dovessero esistere creature  su altri pianeti, esse non possono manifestarsi sulla terra,  non potranno mai “valicare” il sistema solare.

Le entità invece suddette, sono anch’esse effettivamente non terresti, ma assolutamente non fisiche: se per “alieno” si intende un qualsiasi essere spirituale che vive nel mondo spirituale, come angeli e demoni, elementari e spettri allora ci si intende sulla stessa cosa.
Le dottrine e le testimonianze di processi extraterrestri, anche di massa, sono in realtà espressioni di forme allucinatorie causate all’interno dell’uomo da queste entità. Che la scienza dello spirito chiama “luciferiche ed arimaniche”.

Ogni conoscenza o disciplina che diffonde contenuti o dottrine su “alieni” o civiltà extraterrestri”, è ispirata da queste entità stesse._________________

ALIENI E CERCHI NEL GRANO?

Come ha ripetutamente spiegato Rudolf Steiner,l’incontro con abitanti di altri pianeti, in primo luogo con quelli del nostro sistema solare, è un esperienza che sovente avviene durante il sonno notturno e che sperimentiamo in maniera molto piú approfondita nel periodo che segue la morte fisica.

Sappiamo altresí che gli scambi fra noi e gli abitanti di altre dimensioni avvengono e avverranno in futuro, cosí come è accaduto anche nel piú lontano passato.

Di fatto non si deve compiere l’errore di credere si tratti di esseri fisici. Sono forme eteriche, costituite di energia elettrica, elettromagnetica: entità appartenenti alle sfere angeliche e demoniache.

Di “sicuro” e di scientifico in ambito ufologico vi è molto poco.
Si assiste solo a testimonianze e documenti assolutamenti insoddisfacenti dal punto di vista di uan possibile dimostrazione della loro esistenza.

La scienza dello spirito porta questa ipotesi: si tratta di entità spirituali, non di omini verdi. Se lo si vuole accogliere si potrà trovare più punti logici in questo che in qualsiasi supposizione tecnologica che si colleghi a “intelligenze” stellari, che “per forza” devono avere sembianze umanoidi o caratteristiche fisiche di questo pianeta. Questa posizione è infatti proveniente da un impostazione materialistica: credere che tutto debba essere fatto di materia è già cenno di menti non spregiudicate. Esistono tanti esseri nell’universo: ma non devono a forza, essere provvisti di sostanza fisica. Gli stati della sostanza e della coscienza sono numerosi.

Tali essere possono prendere sembianze fisiche, tecnologiche, ma sono esseri di luce, non fatti di materia. Sono entità degradate da angeli a demoni. I cerchi del grano sono da loro eseguiti. Sono entità che hanno poteri magici sulla materia e possono realizzare nel giro di pochi secondi ciò che altri uomini possono “copiare” in qualche giorno.

La terra è sempre più avvolta da una rete satellitare ed elettromagnetica, di cellulari, radio, televisioni che sempre più intensamente ci avvolge creando una sorta di involucro tramite il quale si rendono possibili questi fenomeni. Che sono tipi ci appunto di quest’era tecnologica.

Attraverso le onde elettromagnetiche queste entità operano sulla materia. Realizzando sia modificazioni morfologiche che apparizioni.
Gli Ufo, i messaggi dei cerchi del grano vogliono far credere all’uomo che esista una civiltà aliena che ci vuole contattare, mostrando la loro potenza tramite una tecnologia in grado di produrre sensazionali fenomeni.

In realtà essi vogliono cancellare lo spirituale e “spostare” l’attenzione verso la materia, facendoci credere che Dio, gli angeli e soprattutto i “demoni” (loro stessi) non esistono. I Demoni alieni dicono: “esistono extraterrestri che vogliono contattarvi”.

In realtà essi stanno preparando un doppio piano:
– realizzare una futura civiltà che rinneghi la presenza del divino nel cosmo, sostituendola con un astratto e assurdo concetto di esistenza extraterrestre che “ci osserva” e può anche “salvarci”
– preparare l’incarnazione di un demone denominato Arimane o Anticristo, che entro il terzo millennio si incarnerà sulla terra servendosi appunto del supporto di queste forze per schiavizzare a sé l’umanità

Gli UFO E GLI ALIENI MESSAGGERI DI DIO? TESTIMONI DELL’ESITENZA DEL DIVINO?

Il timore dell’autore di questo articolo è il seguente: che si voglia spiegare o comprendere il divino solo tramite la materia; come se questa fosse l’unica che avvalorasse la realtà. A mio parere la soluzione dei “misteri” non sta “qui” nel mondo dello spazio e del tempo, e quindi neppure in possibili “astronavi” collocate in questo spazio e tempo. Il problema è “saltare” lo spazio e il tempo per entrare in un nuovo stato di coscienza. Dio e il divino non usano “mediatori” se non esseri che sappiano traghettare fra questo stato e quell’altro stato di coscienza. E per far ciò non servono astronavi.  L’uomo è uno dei pochi individui nel cosmo, forse l’unico in grado di poter creare questo ponte, fra il divino e il terreno.

 Gli UFO. Esseri eterici dell’ottava sfera secondo Steiner (e secondo l’FBI?)

E’ noto come per Steiner l’”ottava  sfera” altro non sia che il “nuovo” regno evolutivo che Lucifero ad Ahrimane tentano di edificare strappando “pezzi” dal regno umano allo scopo di deviare del tutto la normale evoluzione delle “sette sfere” o  “stati planetari” o “incarnazioni” succedentisi nel tempo.
L’abuso di onde e frequenze elettromagnetiche va a costruire una specie di ponte per il continuo passaggio delle forze elementari arimanico-luciferiche fra un “mondo” e l’altro.Riguardo lla natura dei cosiddetti “alieni” si potrà comprendere meglio che le esperienze in questione hanno una natura ed un ‘origine molto più interiori ed occulte di quanto la apparente “materialità”  dei racconti possa far pensare.Gli “alieni” sarebbero nient’altro che allucinazioni collettive prodotte da entità che agiscono dentro l’uomo. Si assisterebbe a evoluzioni di esseri demoniaci che si presentano però con la strutura di esseri di metallo. Ma ciò è illusorio. Si tratterebbe di esseri spirituali, privi di materia che appaiono con parvenze tecnologiche. 

Parlando dell’ottava sfera si parla di qualcosa di molto poco conosciuto nella letteratura: sono pochi gli occultisti e anche gli antroposofi che ne possono sapere qualcosa.
L’ottava sfera era un mistero sino a quando il Sinnet (teosofo), nel suo “Buddismo esoterico”, la nominò. Venne però (intenzionalmente?) comunicato un errore, in quel contesto, ossia che l’ottava sfera aveva a che fare con l’attuale luna fisica. Essa invece, non ha nulla a che
fare con qualcosa che esiste nel mondo fisico: ha semmai qualcosa a che fare con quel che rimane, come residuo,  dell’antica evoluzione lunare (secondo la Scienza Occulta).
Viene chiamata “ottava sfera” in riferimento alle “sette” altre sfere ostadi planetari (mavantara), che altro non sono che le 4 passate incarnazioni planetarie: saturno, sole, luna e attuale terra, più le 3 future: giove, venere, vulcano.
La differenza dell’ottava sfera è che essa non è da collocare nè alla fine nè all’inizio dell’evoluzione, ma bensì parallelamente alla attuale terra. E’ qualcosa che, come una dimensione parallela, vive fianco alla nostra era terrestre. Si potrebbe dire che tale dimensione
può essere circoscritta, come spazio, pressapoco dall’orbita dell’attuale luna attorno alla terra. Si può dire che la terra è un punto al centro di una sfera, la quale è l’ottava sfera.
E ciò è qualcosa di molto grave e poco rassicurante.
Se vogliamo comprendere meglio dobbiamo pensare che quando si compì l’evoluzione della luna, alla fine vi furono alcuni spiriti luciferici e arimanici che sottrassero, trattennero per sè stessi qualcosa alla sostanzialità della luna di allora. Strapparono della sostanza lunare
agli Spiriti della forma edificando un piano, una dimensione,
parallelamente a ciò che sarebbe dovuto venire dopo: a fianco della terra.
In questo modo Arimane e Lucifero poterono così dispiegare il loro  piano: sottrarre l’uomo all’evoluzione terrestre e attirarlo entro la loro evoluzione. Questa “loro” evoluzione non ha nulla in comune con i piani Divini. Lucifero ed Arimane vorrebbero far sparire l’attuale
evoluzione, per fargli prendere tutt’altro corso.
Come contrappeso di tale pericolo, all’inizio dell’evoluzione terrestre gli Spiriti della forma ordinarono l’espulsione delle forze lunari dalla terra, e su questa massa fisico-spirituale venne a dimorare Javhe, uno degli Spiriti della forma. Anche attualmente Egli vi soggiorna. Sarà anzi lo stesso spirito che in futuro provvederà a far si che la luna rientri nella terra. Da quella propspettiva Javhè potè così contrastare l’azione di Lucifero ed Arimane.
Ma tale azione non esclude che vi possa essere una vittoria da parte degli spiriti ostacolatori.
Per ulteriori indicazioni consiglio di leggere il libro di R. Steiner: “il movimento occulto nel secolo diciannovesimo e il mondo della cultura” (Editrice antroposofica-Milano)

Si provi ora a comparare quanto sopra con quanto segue: si noterano peculiari analogie.

Tratto da http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/369-fbi–non-sono-extraterrestri-ma-qesseri-multidimensionaliq

Pubblichiamo in anteprima un documento rilasciato dall’FBI nell’ambito del
programma di declassificazione di files top secret denominato “The Vault
“.
Oltre infatti le rivelazioni su Roswell e il famoso Majestic 12 arriva un’importante conferma sulla nnatura del fenomeno extraterrestre in un memorandum, classificato come importante, datato
8 luglio del 1947.

Esso dichiara che le astronavi extraterrestri proverrebbero da un pianeta
“etereo” situato sullo stesso piano della terra ma posto ad un
livello di vibrazione più elevato. Il memo risulta e indirizzato
particolarmente ad alcuni scienziati e funzionari pubblici che ricoprono
attività di rilievo nel campo militare e dell’aviazione e coinvolge anche alcune
pubblicazioni. L’autore di questa nota è laureato in diverse discipline,
inoltre in passato è stato responsabile di una facoltà universitaria.

L’autore del memo spiega che “qual’ora si decidesse di attaccare queste
astronavi bisogna essere consapevoli che quasi certamente il velivolo che ha
attaccato verrà distrutto”. Tutto ciò potrebbe portare panico tra la
popolazione.Altri aspetti importanti descrivono nello specifico il tipo di
natura di questi ufos e dei loro occupanti.Proseguendo infatti nella lettura
del documento emerge quanto segue:

1-Parte dei dischi volanti possiedono equipaggio mentre altri sono sotto
controllo remoto.

2-La loro missione è di pace. Essi contemplano e meditano sull’assestamento di
questo piano.

3-Questi visitatori sono simili agli umani ma presentano un aspetto molto più
grande in quanto a dimensioni.

4-Non è gente disincarnata del pianeta terra, essi provengono dal loro mondo.

5-Essi non provengono da altri “pianeti” così come concepiti nella
mente umana, ma da un pianeta eterico “interpenetrato” nella terra
non percettibile dall’uomo.

6-I corpi dei visitatori si materializzano automaticamente all’entrata nella
nostra frequenza vibratoria e nella nostra densa materia.

7-I dischi volanti possiedono una sorta di energia radiante, o un raggio, che
può facilmente neutralizzare qualsiasi attacco avversario. Essi inoltre
posssono rientrare dentro il corpo eterico in base alla loro volontà e sparire
istantaneamente dalla nostra vista senza alcuna traccia.

8-La regione da cui provengono non è il “piano astrale”, ma
corrisponde al LOKA e al TALAS.

9-Probabilmente non può essere raggiunto via radio, ma probabilmente può
esserlo dai radar, se si crea un sistema di segnale a cui corrisponda quel tipo
di “apparato”.

Questi “piatti” sono di forma ovale e sono composti da un metallo o
una lega resistente al calore, che tutt’oggi è sconosciuta. Di fronte a questo
piatto vi è un pannello di controllo.Il retro contiene gli armamenti, che
consistono essenzialmente in un dipositivo di energia e da cui può essere
generato un fascio in caso di emergenza.

Di seguito il documento originale dell’FBI

( Mi pare doveroso indicare che le fonti del presente post sono state prelevate da  http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/369-fbi–non-sono-extraterrestri-ma-qesseri-multidimensionaliq e da contributi dell’antroposofo ANDREA FRANCO

(del quale ho grande stima come ricercatore e studioso -cosa purtroppo non reciproca) di un suo articolo pubblicato su “Antroposofia” e “kairòs”. Mi scuso per non averlo tempestivamente fatto, ma non amo citare le fonti, mai. E questo non perchè voglia attribuirmi l’autore di tutto ciò che pubblico ma, perchè solitamente confido nella buona fede di chi mi legge: che spero mi veda qui su Unicornos come un “giornalista dello spirito e non come un chiaroveggente. Non sono avezzo a pubblicare la mia vita interiore su un Forum. Lo faccio solo in forma privata di solito.
Se dovessi citare tutto quello che dico, dato che la maggior parte viene da Steiner, i miei articoli sarebbe ricolmi di riferimenti) Quindi mi perdonino “coloro” che vivono di polemiche: ma preferisco ingenuamente scusarmi. Io infatti non scrivo per costoro, ma quelli che nutrono fiducia in me.

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=29&u=13997146

tratto da http://unicornos.com/

EXTRATERRESTRI, ALIENI, UFO,CERCHI NEL GRANO: TESTIMONIANZE DI ALTRI MONDI?ultima modifica: 2014-07-04T14:20:50+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo