Gli alieni ci hanno risposto nel 2001 ma nessuno ne parla

Ad annunciare l’avvenuto contatto con gli alieni è stato il professor Corrado Malanga, docente di scienze biologiche al dipartimento di chimica organica dell’Università di Pisa, in una conferenza sugli extraterrestri a Viareggio.
Il messaggio era stato inviato nel 1974,  arrivata la risposta “stampata” in un campo di grano che si trova davanti all’antenna del radioscopio di Chilboldon, in Gran Bretagna. Si tratta di una figura particolare, un glifo, identico a quello inviato dagli uomini 27 anni fa.

 

“La figura che è stata stampata nel campo – ha spiegato Malanga – corrisponde in tutto e per tutto al glifo che venne inviato nel 1974 da una sonda spedita in una galassia a 25 mila anni luce da noi”.
Il messaggio era composto dall’identità, ovvero dalla figura umana, informazioni sul codice binario, sul nostro sistema solare e la rappresentazione grafica del nostro dna. Il glifo che è stato stampato nel campo di grano è identico al messaggio inviato ma la conformazione del dna invece di essere ad elica intrecciata ha una variazione di andamento che indica la presenza del silicio al posto del fosforo.
“E’ strano che nessuno ne parli – ha concluso l’ufologo – ma questa è la testimonianza che gli extraterrestri ci sono e vogliono comunicare con noi”

Verità nascoste? o fantasie? a voi la scelta.

vi proponiamo un video di una sua intervista dove dichiara l’avvenuto

Redazione Universo7p

Gli alieni ci hanno risposto nel 2001 ma nessuno ne parlaultima modifica: 2014-07-18T15:59:20+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo