Nostalgia

“Nostalgia esiste all’interno di tutti gli esseri che hanno lasciato la loro casa nella Luce. Spesso è nel cuore del nostro canale.

Naturalmente, vi diciamo ‘belle storie’ (diciamo questo con umorismo). Queste sono storie vere che non si può concepire, perché non hai ancora sperimentato cosa parliamo a voi circa.

Per contrastare questa nostalgia un po ‘, cercare di essere più fiduciosi! La speranza non deve mai essere rimosso dal cuore dell’uomo! E ‘di grande necessità, in modo che gli uomini possano vivere.In casi disperati, se si rimuove la speranza da lui, l’essere umano non può più combattere, si lascia trasportare in un modo o nell’altro. Torniamo sempre ad amare, perché se un essere umano ha di amore e di speranza sufficiente, si può ottenere attraverso i momenti di tormento.

Nostalgia si fa sentire sempre di più dagli esseri umani perché sentono la conclusione è vicino;ritengono che in poco tempo si sperimenteranno ciò che hanno sperato di vivere da quando sono venuto in questo mondo.

Figli della Terra, come molti dei vostri fratelli si arriva dai piani della Luce. Per motivi diversi, e spesso per Amore, hai accettato di venire nella densità e nel buio (in relazione al mondo in cui si apparteneva, e l’entrata in questo mondo duale è qualcosa di molto importante per voi).

Nella loro infinita saggezza, le guide, gli esseri che vi accompagnano e che hanno preparato la tua missione sulla Terra hanno soppresso i tuoi ricordi. Con il loro aiuto, di aver bloccato la memoria del luogo da dove siete venuti e al quale si apparteneva. Tuttavia, nulla è ermetico e più si evolverà più vi sentirete il richiamo dei mondi di Luce, i mondi meravigliosi che attraggono perché li avete conosciuto.

Hai scelto di venire nella densità di perfezionare il vostro viaggio spirituale attraverso gli insegnamenti e l’evoluzione che le vostre incarnazioni nella densità procurano per voi.

Quando si lascia questo mondo e quando hai finito tutti i tuoi studi, tutti i programmi che assegnate voi stessi con l’aiuto delle vostre guide, si diventa ciò che siamo, si diventa istruttori, e si avrà la capacità di aiutare l’ mondi della terza dimensione e il mondo nel processo di evoluzione.

Evolution è una catena senza fine! Non solo sono ciascuno di una parte di questa catena ma tutto è connesso all’infinito; non vi è alcun taglio tra tutto ciò che è vita. Se ci fosse solo un piccolo taglio, l’universo crollerebbe su se stesso.

Dio, la Fonte, creato la vita in un modo che tutto è collegato, dal più piccolo atomo alle galassie più grandi, da collegare per l’eternità, almeno l’eternità che questo universo sperimenterà “.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu
Nostalgiaultima modifica: 2014-07-29T16:27:31+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo