Nessun essere umano sarà abbandonato

“Vi fate delle domande in merito alle persone che hanno perso la vita negli incidenti aerei. Ne succedono molti anche in questo momento! Purtroppo per gli uomini, ne accadranno sempre di più per molte ragioni per le quali non entreremo nel dettaglio ma che fanno parte della grande transizione che state vivendo.

Le persone che perdono la vita in modo molto violento, durante gli incidenti aerei, ferroviari, d’auto o altro non sono immediatamente consapevoli di essere partiti. È anche molto più difficile per un’anima che non ha compiuto un percorso evolutivo accettare di vedere il proprio corpo bruciare o essere completamente distrutto. Anche se l’anima ha lasciato il corpo fisico, in essa rimane la visione di questo incidente, della sofferenza vissuta e anche una piccola parte della personalità.

Quando si verificano degli incidenti – e ne accadranno a ripetizione – dovete semplicemente cercare, senza entrare nell’emozionale, di inviare su di essi quanto più possibile Amore Luce e chiedere alle Gerarchie di inviare degli esseri luminosi che si prendano cura di queste anime affinché la loro sofferenza non duri troppo a lungo.

Molto spesso, le anime fuggono dal piano della Terra e raggiungono la Luce, perché durante tutti i grandi incidenti ci sono spesso degli esseri umani che lavorano per aiutare le anime che hanno lasciato il loro corpo di materia in modo brutale. Queste persone aiutano le partenze di massa da quelli che potremmo chiamare dei «monasteri», sebbene questo termine abbia una connotazione filosofica o religiosa non adatta a questi luoghi. Sono spesso degli iniziati che vedono questi incidenti, si prendono cura delle anime e le guidano verso gli Esseri di Luce che vanno a cercarle.

Per aiutare queste anime, inviate semplicemente Luce e Amore su questi incidenti, soprattutto senza avere delle emozioni inferiori, perché se entrate nell’emozionale inferiore a causa di tutti questi problemi, l’Amore che offrirete non creerà la strada di Luce dorata sulla quale le anime potranno incamminarsi verso il loro nuovo piano di esistenza.

Non vogliamo dire che gli esseri umani devono essere indifferenti alla sofferenza perché non sarebbe giusto. Semplicemente diciamo che ogni anima che viene su questo mondo ha un programma specifico che sta vivendo. Per alcuni questo può sembrare ingiusto, ma la programmazione esiste.

Occorre avere molta compassione, ma non solo per coloro che sono partiti. Bisognerebbe averne altrettanta per tutti coloro che restano e che stanno soffrendo per la dipartita dei loro cari, talvolta in circostanze molto difficili.

Vorremmo anche dirvi che è quasi più importante inviare Amore a coloro che soffrono perché non vengono necessariamente aiutati, mentre coloro che hanno lasciato il piano della Terra vengono sempre aiutati, anche se si perdono per un po’ nel limbo. Le vostre preghiere e l’Amore che inviate permette loro di trovare più facilmente la Luce e gli esseri che sono venuti ad accoglierli.

Aggiungiamo questo: noi evitiamo di parlare troppo di eventi difficili perché non è questo l’orientamento che vogliamo darvi e perché tutto questo può generare delle paure in voi; conosciamo perfettamente la vostra fragilità ed anche le vostre paure inconsce che potrebbero nascere in voi per ciò che diremmo.

Diremo semplicemente questo: siete entrati in una fase molto particolare della vita su questo mondo, e tutto si accelererà in un modo di cui, per ora, non potete concepire la velocità.

Certamente, ci saranno dei momenti difficili per certi popoli e per certi gruppi di persone, e dovrete sempre più offrire ciò che avete appreso da quando cerchiamo di guidarvi su questo cammino, vale a dire offrire il vostro Amore a coloro che soffrono e che avranno paura di ciò che potrà accadere sul vostro mondo.

Vi basta sapere che tutto ciò che accade e accadrà contribuisce effettivamente alla considerevole elevazione di coscienza di tutta l’immensa famiglia umana. Questa elevazione di coscienza risveglierà coloro che sono ancora addormentati. Le energie di immane potenza che ricevete permetteranno questa elevazione di coscienza e potranno anche risvegliare coloro che si sono persi nel materialismo in modo un po’ troppo rilevante ai nostri occhi ed anche coloro che si sono persi nei concetti del potere e del denaro.

Verrà data una possibilità ad ogni essere umano. Alcuni la afferreranno, altri non potranno né percepirla né afferrarla, perché sono ancora troppo attaccati ai piaceri del mondo.

Nessun essere umano sarà abbandonato; evidentemente i ricercatori di verità saranno privilegiati e andranno molto più in fretta perché la loro missione sarà quella di tendere la mano a coloro che si svegliano, aiutarli, rassicurarli, proteggerli, ma tutti gli esseri umani, in un certo momento, avranno la stessa possibilità di accedere ad un altro piano di coscienza, ad un’altra dimensione.

Figli della Terra, non bisogna dimenticare che ogni essere umano, su questo mondo, è anche una parte della Sorgente. La Sorgente è giusta, come sono giuste le Gerarchie che aiutano la Sorgente. Quando gli esseri umani hanno fatto troppi errori, è necessario che, come dei professori o degli insegnati, le Gerarchie mettano un po’ di ordine nella vita, così come in quella di ogni essere umano e nella collettività o semplicemente nella vita di questo mondo. Pochissimi tra voi percepiscono l’ordine attuato dalle Gerarchie! Alcuni lo intuiscono e altri si lasciano trascinare dalla vita.

Diremo ancora una volta perché è importante: durante questi grandi cambiamenti, tutti gli esseri umani avranno la stessa possibilità, la stessa opportunità di accedere non solo ad una coscienza superiore ma anche di passare in una dimensione superiore. Lo ripetiamo: alcuni coglieranno questa opportunità, altri non la coglieranno.

Tutto è giusto, tutto è equo; noi e soprattutto le Gerarchie di Luce che sono ben al di sopra di noi faranno la stessa cosa per ogni essere umano».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Nessun essere umano sarà abbandonatoultima modifica: 2014-08-10T19:17:07+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo