messaggio di Peter Deunov

Vedo accanto a me un uomo di grande bontà, con i capelli bianchi, una lunga barba bianca e grandi occhi blu. Mi dice:

“Sono colui che aveva un nome terrestre, Peter Deunov. Ho vissuto su questo mondo un certo numero di anni, ho dato tutto quello che potevo dare. Ho lavorato, ho cercato di aiutare, ma adesso il mio operato viene portato avanti da più persone di tutto il mondo; non è più l’opera di una sola persona a risvegliare le coscienze, è il lavoro di molte persone che sono state, in un certo modo, scelte e chiamate per questa missione.

Quello che diffondi, piccola sorella della Terra, è ciò che a mio tempo ho diffuso anch’io, la differenza è che adesso l’ascolto è maggiore di quanto poteva essere nella mia epoca. Io ho piantato le basi, tu e gli altri proseguite ciò che ho iniziato.

Voi fate parte della Grande Fratellanza Bianca Universale, ma non è la stessa di colui che si chiamava Michael Aivanhov che mi è stavo molto vicino. Immaginate la Grande Fratellanza Bianca Universale come una fratellanza di Operatori di Luce che lavorano per la Luce, per la trasformazione di questo mondo, ed anche per la trasformazione di ciò che essi sono.

Ora, è tempo di risvegliare il bambino che dorme, o almeno una parte di ciò che siete che è ancora addormentata. Naturalmente, rispetto a molti dei vostri fratelli voi siete svegli, vi sarete anche risvegliati, ma non avete ancora pienamente accesso alla parte più luminosa del vostro essere.

Per accedere a questa parte di voi stessi, bisogna attraversare un passaggio stretto, il passaggio della sofferenza dell’anima. La sofferenza dell’anima non è quella che pensate voi; l’anima è strettamente collegata a ciò che siete come personalità umana e corpo fisico, dunque soffre. Non soffre perché vi elevate ma perché avete delle difficoltà ad elevarvi, perché avete delle difficoltà ad abbandonare l’abito del vecchio uomo per indossare definitivamente il vostro mantello di Luce.

Ciascuno di voi verrà aiutato, ma per poter trarre il massimo vantaggio da questo aiuto, dovete essere molto attenti a voi stessi, molto attenti ai vostri pensieri, alle vostre parole, ai vostri sentimenti, alle vostre azioni o ai vostri atti. Evitate il più possibile di tornare sul vostro passato, evitate il più possibile di giudicare chiunque.

Più procederete su questa strada, più i pensieri inferiori vi diventeranno insopportabili, più i giudizi o gli apprezzamenti che rivolgete alle persone o a voi stessi vi diventeranno insopportabili. Avrete un bisogno enorme dell’energia Vibrazione Amore! Questa è la chiave che apre tutte le porte, è la chiave che illuminerà l’oscurità della vostra coscienza.

Quando parlo di oscurità di coscienza, voglio dire che iniziate a risvegliarvi, certo, ma una parte di voi stessi è addormentata perché siete ancora troppo nella coscienza umana e non siete ancora abbastanza nella coscienza spirituale e divina; siete combattuti tra la vostra vita materiale e la vostra vita spirituale. La vostra materialità è gestita dal vostro ego, la vostra vita spirituale è gestita dalla vostra anima, dall’Energia Amore, dalla Vibrazione Amore e dall’Essere di Luce che voi siete.

Ciascuno di voi sta rinascendo a sé stesso. Immaginate cosa può rappresentare una nascita: il neonato che viene al mondo abbandona un piano di Luce per andare in un piano di oscurità, all’inizio esso soffre enormemente perché non conosce il piano d’oscurità sul quale è proiettato.

Cosa succede a voi? Effetti differenti, ma alla fine il risultato è lo stesso; poco a poco venite proiettati di nuovo in uno spazio di Luce, su un piano di Luce, in una vibrazione molto diversa, e vi aggrapperete disperatamente a ciò che conoscete, vale a dire ai vostri vecchi schemi, prima di potervi liberare totalmente per andare verso la vostra vera realtà. Questo crea una sofferenza in voi perché a livello di vibrazione c’è veramente una grande differenza tra quello che eravate e quello che diventate, la stessa differenza che esiste tra l’oscurità della coscienza e la Luce che rischiara questa nuova coscienza.

Cercate di lasciar andare l’attaccamento, sia affettivo che materiale; non dico di non amare, ma al contrario di amare in modo differente, totalmente, incondizionatamente e soprattutto senza giudizio, amare nella Saggezza e nel Rispetto.

Nell’attaccamento non c’è questo tipo d’amore; nell’attaccamento l’amore è completamente di terza dimensione. Senza attaccamento, l’amore diventa il vero Amore, l’Amore Incondizionato, l’Amore che eleva non solo la persona che lo vive ma eleva anche tutte le persone che si trovano intorno ad essa, perché in quell’istante c’è uno stimolo vibratorio che l’entourage avverte.

I tempi sono questi, perché ora tutto si accelera in voi e intorno a voi. Non abbiate nessuna preoccupazione; se applicate anche il minimo dell’insegnamento che vi offro, tutto andrà per il meglio e sarà molto meno difficile.

Posso immaginare quanto sia difficile per un figlio della Terra, chiuso nel suo veicolo di manifestazione – che in realtà è il tempio sacro della sua divinità, della sua anima – che gli può provocare delle sofferenze quando si verifica un aumento vibratorio troppo importante e troppo rapido.

Ho vissuto in modo diverso, ho vissuto nella solitudine, ma una solitudine che mi ha riempito; ho avuto accesso a ciò che sono molto rapidamente. Naturalmente, avevo previsto, molti anni fa, tutto ciò che sta accadendo attualmente; avevo previsto i grandi sconvolgimenti terrestri, avevo previsto tutte le difficoltà, e avevo previsto anche tutto il meraviglioso che avrà luogo dopo aver attraversato questo passaggio molto stretto per l’umanità.

Di certo, non tutta l’umanità passerà attraverso questo passaggio così stretto perché sarà tutta una questione di vibrazione; il nuovo mondo apparterrà unicamente a coloro che avranno potuto elevare la loro frequenza vibratoria nell’Amore! Non c’è altra chiave, non c’è nient’altro da fare fuorché amare ed amarsi.

 I vostri Fratelli di Luce abituali vi hanno parlato molto di Amore, vi hanno chiesto tante volte di amarvi, di amare la vita, di amare coloro che avete intorno. Che cosa ne avete fatto di queste richieste? Le avete applicate? Oserei dire molto limitatamente! Perché molto limitatamente? Perché siete continuamente presi dalla vostra vita, perché dovete continuamente affrontare le vostre esperienze, le vostre sperimentazioni.

A tale proposito, vorrei dirvi questo: i vostri Fratelli di Luce vi hanno insegnato che quando venite sulla terra, avete un programma di vita; questo programma di vita non ha alcuna utilità fino a quando non avete compreso le esperienze che vivete e dove devono condurvi. Se avete compreso prima di viverle, se avete compreso cos’è l’Amore, molte esperienze non avranno più ragione d’essere, dunque la programmazione decade automaticamente.

Attualmente potete superare ogni programmazione, potete superare qualsiasi cosa abbiate programmato per evolvere che può essere obsoleto domani perché avrete integrato la vibrazione della quarta o della quinta dimensione; le esperienze di terza dimensione non saranno più utili per la vostra evoluzione, per la vostra comprensione. Tuttavia dovete camminare sul filo del rasoio, dovete imboccare lo stretto passaggio o passare attraverso la cruna dell’ago (poco importa il nome che date a questo passaggio).

Nessuno accede alla Luce, alla Conoscenza e alla Vibrazione Amore senza sforzi, senza comprensione. Finché sarete immersi nel vostro ego, non vi accederete.

Poco a poco, ciascuno di voi si libererà di una parte dell’ego, della parte che corrisponde alla terza dimensione, che è necessaria per far avanzare le persone in questa dimensione.

L’ego sarà più saggio, si metterà al vostro servizio, al servizio della vostra anima, al servizio di ciò che diventate; finché siete nella materia, vi occorre questa parte di ego che è il vostro motore, ma anziché essere un motore pazzo che vi porta su sentieri che non vi piacciono, diventerà un motore saggio che vi porterà molto dolcemente verso la vostra vera realtà. Ciò che vi è promesso, siatene certi, è veramente magnifico!

Quando avete grosse difficoltà, che provengono dai dolori fisici o dalla sofferenza dell’anima, è sempre per avanzare.

I dolori fisici sono anche in relazione con i pensieri; cercate di pensare meglio che potete e non genererete energie inferiori che si manifesteranno nel vostro corpo. Cercate di inviare dell’Amore al vostro corpo; tuttavia se inviate Amore al vostro corpo e, subito dopo, vi disprezzate, vi criticate, criticate o giudicate gli altri, l’Amore che avrete inviato non avrà nessun effetto, nessuna utilità. Quindi siate vigili; è un piccolo lavoro, naturalmente, ma ne vale la pena e vedrete che una volta che iniziate realmente a elevarvi vibratoriamente, non avrete più alcun desiderio di fare degli apprezzamenti inferiori su di voi o su chiunque altro.

Voglio dirvi ancora una volta un’altra cosa molto importante: tutto ciò che è stato vissuto è terminato, tagliate definitivamente con tutte le emozioni del passato, con tutte le sofferenze, liberatevi da tutto questo per essere il più possibile nell’istante, per avere più forza ed energia possibile per salire tutti quei gradini che dovete ancora salire.

Sulla strada di Luce, esiste solamente una Sorgente dove tutti gli esseri umani, tutti gli Operatori di Luce, tutti i Ricercatori della Luce si dissetano; da questa Sorgente attingono tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro accrescimento, per accedere alla Conoscenza che è in loro.

Ho vissuto in un periodo un po’difficile, ma il periodo che state per conoscere tra poco, sarà ancora più difficile. Sappiate, miei carissimi figli, carissimi Operatori di Luce, che questi sono gli ultimi momenti, gli ultimi metri, e quando li avrete superati tutto sarà meraviglioso in voi e intorno a voi. Ve lo assicuro!

Continuate valorosamente, con coraggio, il vostro cammino di Luce, siate uniti, amatevi! Non dimenticatelo, la chiave che apre tutte le porte, è l’Amore! Non c’è altra chiave!

Se non c’è Amore, la scienza fallisce! Se non c’è Amore, tutta la vostra civiltà fallirà! Se, in un progresso, non c’è Amore, ci saranno sperimentazioni difficili e il ritorno nella terza dimensione! Questo ritorno non riguarda voi, ma riguarderà molte persone.

Che l’Amore e la Pace Universale siano con voi! Voi e noi dei piani di Luce, siamo uniti in questo lavoro che vi viene richiesto, che ci viene richiesto!”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
messaggio di Peter Deunovultima modifica: 2014-08-28T14:32:36+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo