Chi ci vuole parlare

Con chi si può parlare?

Accanto a noi, da sempre, su un piano con una vibrazione più elevata di quella fisica, dimorano le nostre Guide Spirituali, gli Angeli che si occupano di noi,tutti i nostri cari che si sono trasferiti prima di noi,ed il nostro Angelo Custode. Da sempre ci proteggono, ci parlano, ci spingono, ci mostrano il cammino; ma la nostra mente è così occupata dal flusso dei nostri pensieri che non lasciamo spazio; i nostri cinque sensi esterni sono così impegnati con tutto ciò che ci circonda che i messaggi che arrivano ai nostri sensi interiori vengono totalmente trascurati.

I nostri cari trapassati

Anime di persone morte da poco tempo o  di persone care  che hanno forti legami affettivi sulla terra. perciò tornano a comunicare con la Terra, per aiutare persone con cui solitamente avevano un legame affettivo (genitori, figli, innamorati, etc.) Ci sono sempre accanto e attendono pazientemente che noi siamo disposti ad ascoltarli e a vivere insieme a loro anche se risediamo in due dimensioni apparentemente separate,per poter di nuovo sorridere,dialogare e scherzare insieme.

Le Guide

 

Avere la consapevolezza della propria Guida Spirituale è una esperienza emozionante. E’ come avere accanto, quando lo si desidera, un amico, un Maestro, un’energia che ha la possibilità di darci aiuto e consiglio, di indicarci come scegliere, pur lasciandoci completa autonomia e piena responsabilità nelle nostre decisioni.
Avere un contatto consapevole con la propria Guida non prevede che la persona cambi vita o lavoro, che diventi un predicatore o un terapeuta, che abbandoni la famiglia e dia tutto il denaro ai poveri. Tutt’altro. Avere la propria Guida accanto significa rafforzare le proprie scelte (quando esse sono in sintonia con il nostro interiore) e “avere una marcia in più” per realizzare il proprio scopo nella vita, cioè manifestare se stessi completamente e al meglio.

La nostra anima e il nostro sé superiore

NOI siamo i maestri di noi stessi e quando ascolteremo finalmente la nostra parte divina,allora si che vivremo la nostra maestria in terra e ci renderemo conto che non siamo mai soli,perché una forza superiore ci guiderà nella nostra missione terrena e finalmente avremmo tolti tutti quei filtri mentali che impediscono alla nostra personalità di manifestarsi per la sua vera natura,impedendoci di essere veramente noi.

I MAESTRI di luce

Entità spirituali che hanno raggiunto grandi livelli di purificazione e che la Luce utilizza come messaggeri per portare sulla terra i propri messaggi. Altri sono i Maestri del Karma di ciascuno di noi, che “quando l’allievo è pronto” possono rivelarsi al proprio discepolo e condurlo sulla strada dell’evoluzione.
A volte non rivelano la loro vera identità, altre volte prendono il nome di entità molto elevate (Gesù, Maria) o di grandi Santi, per portare messaggi più autorevoli.

DIO

Dio considerato come la fonte del tutto e di tutto ciò che è. Non c’è da chiedersi con chi parla Dio, ma c’è da chiederci chi lo ascolta?

fonte http://www.associazionelanuovavita.it/

Chi ci vuole parlareultima modifica: 2014-11-12T17:50:01+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo