Variazioni emotive

“Ci piacerebbe dirvi che in questo momento si vive in tre dimensioni. A livello del corpo fisico – e questo non è tutto il tempo – si è nella terza dimensione, perché si nutrono ancora il tuo corpo che ha bisogno di esso.

Tuttavia, la frequenza vibratoria del corpo stesso eleva sempre più. La navigazione in una dimensione parallela alla quarta dimensione che non è la dimensione per andare verso la quinta dimensione in cui molti di voi hanno già episodicamente.

Stiamo andando a parlare oggi di problemi emotivi che si affliggono. Non si riesce a gestire il vostro centro emotivo correttamente. Alcuni di voi, naturalmente, riescono meglio di altri. È più desiderabile che si arriva a capire che cosa motiva queste variazioni emotive per poter comprendere e lavorare su di essi.

Come siete esseri umani, le varianti emotive possono provenire da relazioni affettive, dalle relazioni a livello del tuo lavoro, dalle emozioni di paura o di qualsiasi altra cosa. Quindi, se questo viene da un problema umano, si deve cercare di vedere questo e lavorare su di essa.

In che modo? Dal momento che hai trovato in cui le emozioni sono provenienti da, basta semplicemente provare a concentrarsi sul centro di forza emotiva, per inviarlo Amore e per rilassarsi. Si può chiedere aiuto ai tuoi Fratelli della Luce, ma cercare prima di tutto di rilassarsi, di lasciar andare il più possibile di questi stati.

A questo punto, anche una cosa insignificante può generare stati emotivi molto scomode e sgradevoli di sperimentare perché siete stabilmente in questi stati emotivi e non siete a conoscenza di esso.

Come abbiamo appena detto, ci sono emozioni che emanano dal comportamento umano, siano essi affettivi o qualcos’altro, ma c’è qualcosa di molto più importante che tutti voi un’esperienza veramente e totalmente sulla Terra e che è la totale trasformazione di quello che sei, ma per dosi omeopatiche. Ciò avviene prima nei vostri corpi sottili; c’è una grande trasformazione in energia dei vostri corpi sottili! A poco a poco questa trasformazione sta avvenendo nel vostro corpo materiale, che è anche un corpo di energia, ma come sapete, di una vibrazione inferiore.

Tutto ciò che sta accadendo nei vostri corpi sottili e nel vostro corpo fisico si sta portando inevitabilmente alla trasformazione, alla preparazione per l’importante nuova fase della vostra evoluzione.

Tuttavia, quando si tratta di alcune emozioni le cui origini non si capisce è necessario lasciare che accada. È necessario consentire tutte queste emozioni e di tutte queste energie per penetrare voi, passare attraverso di voi e anche voi destabilizzare. Ancora una volta, l’unica cosa che puoi fare è quello di centro di te stesso, per cercare di rilassarsi il più possibile e per farlo accadere perché a quel livello si può cambiare nulla.

Le cose devono essere messe in atto. Non dimenticate che c’è una rinascita totale del tuo essere a tutti i livelli, se è a livello fisico o al livello dei vostri corpi sottili. Ci sono trasformazioni anche a livello dell’anima, perché integra anche un’energia provenienti dalla sorgente che consente di avanzare ed evolvere senza dover passare necessariamente da esperienze di materia.

Siete quindi in grande trasformazione e bisogna accettarlo, è necessario accoglierla, è necessario lasciar andare in tutte le situazioni dolorose o emotive, non dando loro forma, perché dando loro forma destabilizzerà ancora di più.

Quello che sta accadendo all’umanità che sta andando verso una nuova nascita è simile a ciò che accade a un bambino che viene al mondo. Un bambino che entra nella densità di materia è sottoposto tanto da variazioni vibratorie che tutte le esperienze sono molto difficile per esso.

Un bambino piange alla nascita. Ha molti motivi per piangere, perché sa che cosa è in attesa che;ha ancora una coscienza della sua programmazione e di tutto ciò che è necessario sperimentare prima di ripartire.

La differenza è che non si ha questa consapevolezza. Alcune parti del percorso sono ben illuminata, si sente molto bene e poi si passa dalla parte del percorso dove non c’è luce. È in quei momenti che si sente molto fragile emotivamente. Poi si prosegue lungo il percorso e ancora ci sono passaggi di luce e alcuni angoli bui che conducono verso la vostra trasformazione. Ci saranno sempre meno angoli bui.

Si deve quindi accettare queste variazioni emozionali. E ‘necessario che tu sia in grado di integrarli dicendo continuamente voi stessi, “queste variazioni provengono dalla trasformazione di quello che sono, una trasformazione che mi permetterà di acquisire una nuova coscienza, di elevare le mie vibrazioni e di trasformare veramente me stesso”.

Le stelle stanno avendo una sempre maggiore influenza sugli esseri umani.

Voi siete tutti esseri ipersensibili, come ad esempio i canali come il nostro canale corrente; quindi si sente molto di più queste variazioni vibranti e queste variazioni emozionali. In un certo senso questo è molto buono e in un altro modo, è più difficile da gestire nella vostra vita quotidiana.

Quando senti che sei in uno stato molto altalenante, piuttosto instabile, è possibile anche fare appello alla Luce e l’Amore del Divino che siete in modo che attraverso la tua anima la carica emotiva che porta alla trasformazione può essere alleggerito.

E ‘importante essere consapevoli di tutto questo, perché questa consapevolezza vi aiuterà a gestire meglio tutti i paesi che sono un po’ particolare e difficile momento.

Alcune cose che non hanno una enorme importanza in grado, con la trasformazione che si verificano, assumere proporzioni non comuni. Così, ancora una volta, vi consigliamo di lasciare che questo accada, di lasciar andare il più possibile; ogni volta che si sente sbilanciato, in disarmonia, ri-centro se stessi e invocate la Luce e l’Amore nel modo che inondano completamente i vostri corpi sottili e il tuo corpo materiale per la profondità delle vostre cellule.

Naturalmente le cellule cambiare anche perché ciò che si sente a livello emozionale ha una ripercussione anche su tutte le cellule, e in tutto ciò che è la densità in voi. Le vostre cellulestanno trasformando essi stessi a poco a poco; si stanno integrando molto più chiaro. Tutto ciò che è materia che si è alleggerire fino ad aderire a una dimensione superiore.

Tuttavia, si è cieco e non si è consapevoli di ciò che si sta vivendo, fatta eccezione per il lato spiacevole di questa trasformazione, di questa rinascita. Cercate di essere a conoscenza di quanto è stato modificato e cercare di essere consapevoli di ciò che i vostri comportamenti erano solo un anno o due anni fa! Poiché non si dispone di una visione globale di ciò che siete, siete imprigionati nel presente in cui si verificano le vostre difficoltà emotive.

A poco a poco a poco ci saranno meno emozioni da gestire perché la trasformazione sarà compiuta. Sarà anche essere realizzato per tutti gli esseri umani. Alcuni saranno in grado di gestire molto bene e altri le cui vibrazioni sono davvero troppo bassi non saranno in grado di, e questo potrebbe generare rivolta e la violenza al loro interno.

Tutto ciò che sta accadendo anche nel vostro mondo è la conseguenza di questa trasformazione, di questa rinascita. Naturalmente, si pensa che gli uomini sono responsabili di ciò che accade nel mondo, che sono quelli che si rivoltano e dichiarano guerre.

Se elevato il voi stessi un po ‘l’uomo di cui sopra, si dovrebbe riuscire a capire che gli uomini, in generale, nella loro vita quotidiana, sono sottoposti a queste trasformazioni, viverli, integrarli o non integrarli come dovrebbero.

Tutto cambierà, i vostri corpi cambieranno, la vostra coscienza cambierà, l’Amore che vi sentirete voi stessi e coloro che circondano cambierete, ma questo avverrà lentamente. “

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Variazioni emotiveultima modifica: 2014-11-27T14:20:45+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo