Il corpo ha bisogno di amore

Il corpo ha bisogno di amore
 

 

“Nel vostro corpo, risiede l’anima e la tua parte divina. Non c’è separazione tra il corpo, l’anima e il divino. Solo la coscienza umana che non è ancora sufficientemente risvegliato crea questa separazione.

Quando sarete consapevoli che il vostro corpo riflette costantemente ciò che la tua anima è, avrete molto più amore per il vostro corpo. Non è importante quale forma ha, se è un po ‘sovrappeso o troppo sottile! Non è l’aspetto esteriore che conta, è la considerazione che si ha del proprio corpo, su questo elemento che è così importante per l’evoluzione della vostra anima sulla Terra!

Amate il vostro corpo! Naturalmente, amarla nel ritenere che si tratta di uno strumento perfetto, un attrezzo che è totalmente adattato alle esperienze di vita di densità. Il più amate il vostro corpo, più si darà l’Amore Light Energy vibrazioni e più la sua salute sarà perfetto.

Il corpo ha bisogno di amore, il corpo non deve essere trascurata, è necessario per voi di pensare di esso, per voi l’amore, e per voi accettarlo anche così com’è, e più si ama, più si trasformerà si! Vedrete che le piccole miserie che a volte hai trasformerà se stesso e non esisteranno più.

Naturalmente, prima non ci può essere una trasformazione totale del vostro corpo di materia, vi è una grande opera di pulizia da fare, molto lavoro sui vostri pensieri, il lavoro di svuotare le ‘cassetti’, ma si sono tutti in grado di farlo, si è tutti in grado di trascendere il corpo di materia, di trasformarlo in Amore e Luce, di trascendere ciò che avete giudicato inferiore. Quando si guarda il tuo corpo con altri occhi e con un’altra coscienza, si rispettarlo e lo amerete profondamente.

Non dimenticate, ripetiamo, che la tua anima è nel vostro corpo! Quindi, se si desidera avere molto amore e rispetto per il vostro amore anima e rispettare il vostro corpo! Non si può andare senza l’altro!

Imparare ad amare se stessi! Molti uomini dicono “Amo me stesso ‘, ma quello che l’Amore fanno danno al loro corpo?

Quando si hanno pensieri inferiori in relazione a voi stessi o gli altri, quando si hanno reazioni di violenza o pensieri inferiori, il tuo corpo soffre! Si può dire che che lo si ama, ma non è il vero amore, è l’illusione d’amore!

Vi consigliamo di fare questo piccolo esercizio: offrire l’energia luminosa Amore per tutto il vostro corpo partendo con i piedi, poi le gambe, le cosce, l’addome, il busto, le spalle, le braccia, le mani, e termina con la testa. Fate questo esercizio di amore su tutte le parti del corpo, in particolare su quelli che sono in disaccordo o doloroso.

Quando c’è il dolore nel corpo è perché c’è una mancanza di amore per questa parte del corpo; questa sofferenza può essere generato anche da pensieri inferiori di apprezzamento in relazione a voi stessi, alla vita, e per tutto ciò che vi circonda.

Non essere reazionario! Imparare a lasciarsi andare! Quanto più si lascia andare di ciò che siete e degli eventi esteriori della tua vita, più si avanti e in quel momento si capisce che cosa significa offrire amore al vostro corpo. In lasciarsi andare, non è automaticamente l’Amore, perché non hai pensieri inferiori, ci si trova in accettazione di voi stessi e di coloro che vi circondano e di qualsiasi situazione.

E ‘molto importante capire il vostro corpo, per capire che ha una sua coscienza e che è totalmente collegato alla vostra anima dal momento che è anche la vostra anima, che è anche legata alla parte divina, perché non c’è separazione tra tutti le parti di voi stessi “.

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
Il corpo ha bisogno di amoreultima modifica: 2015-01-27T16:02:38+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo