Monique Mathieu: L’aiuto di Ashtar

L’aiuto di Ashtar

Egli mi dice:

«Ebbene si, sono Ashtar! Vengo a dirvi che si dicono tante sciocchezze in mio nome! Vengo ad annunciarvi che tutto sta accelerando nella vostra coscienza e sulla vostra Terra, che siamo qui e saremo sempre qui per aiutarvi. Avete tuttavia una parte di strada da percorrere, non possiamo fare tutto per voi! Noi vi tendiamo la mano ancora e ancora! Io e i miei fratelli saremo sempre più accanto a voi.

In questi tempi un po’ difficili, vorrei chiedervi di avere sempre discernimento, di cercare di comprendere dove mi trovo.Non vedetemi troppo umano! Lo sono, ma in un certo modo sono distante da voi, diverso, e non umano rispetto a voi. Mi diverte constatare che, nella loro ignoranza e con il loro ego, certi canali del pianeta Terra mi pongono alla stregua degli uomini.

Vengo anche per dirvi: ancora qualche momento di pazienza, un po’ di lavoro e sarete ricompensati!

I miei fratelli ed io lavoriamo come non abbiamo mai fatto sul pianeta Terra per lo straordinario inizio di trasformazione del mondo e della vita. Abbiamo moltissimo lavoro e lo facciamo con Amore e con gioia per voi, per la Terra e per la vita!

Fratelli della Terra, è veramente meraviglioso poter aiutare come facciamo noi, e nel prossimo ciclo (comunque un po’ lontano), lavorerete come facciamo per voi in altri mondi che si stanno evolvendo. Gli esseri umani non sono ancora sufficientemente pronti per poter accedere all’aiuto galattico che portiamo ai mondi in evoluzione, in fase di sviluppo.

Sempre più spesso, sentirete parlare di astronavi; alcuni potranno anche parlare di atterraggi. Si cercherà di occultare la notizia, ma essa filtrerà sempre di più, e i governi attuali di questo mondo non potranno più nascondere la nostra presenza e la nostra realtà.

Abbiamo dei mezzi fuori dal comune per poter, in qualche modo, «obbligare» i governi a divulgare la nostra presenza e l’aiuto che offriamo agli uomini. Tali mezzi sono molteplici, e l’aiuto che portiamo è sempre fatto nel rispetto della vita e in linea con l’Amore. Non andiamo mai contro l’evoluzione delle persone, evitiamo tutto ciò che potrebbe rallentarle, rispettiamo molto i nostri fratelli della Terra.

Mi manifesterò sempre di più accanto a questo canale. Quando avrò delle cose da dire, le dirò e voi comprenderete perché molti di voi mi sentiranno. Dovete imparare a sentire la nostra presenza, la nostra realtà! Questo si impara perfezionandosi, avendo fiducia e fede nella nostra realtà.

Verrò più volte gradualmente ad avvisarvi e a prepararvi alle grandi trasformazioni. Si annunciano grandi trasformazioni, ma non dirò quali perché, per il momento, non ha una grande importanza. Voi vedrete, sentirete, ma qualunque cosa accada, qualunque cosa possiate sentire o che si possa dire, non abbiate nessuna paura!

Prima di salutarvi, vi dico che tutto sta accelerando, la vostra evoluzione, le vostre prese di coscienza e la trasformazione della vita!

Adesso, mi ritiro e vi saluto. Vi offro tutto ciò che c’è di più bello in me: il mio Amore, la mia Saggezza e la Serenità che mi avvolge.

Alla prossima volta, in questo luogo!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: L’aiuto di Ashtarultima modifica: 2015-02-09T13:28:58+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo